Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Marmaglia, alcune indiscrezioni sulla trama

Spunti di riflessione: -Secondo i vecchi rumor, questo capitolo dovrebbe essere temporalmente il primo. Che la razza umana/hylia venga dal cielo e con Link scenda sulla terra, dove una volta sconfitte le forze del male fondare un regno definitivamente?

-La Skyward Sword è la spada. E' la Master Sword? Prima di essere solo spada era anche una creatura. Si spiegherà l'origine della Master Sword?

-Quasi confermata la possibilità di viaggi aerei.
IMHO le dee hanno creato il mondo molto prima, per fatti a noi non noti, gli "hylian" si trovano in "reclusi" in alto...... mhmh mi ricorda un pò Cocoon e Pulse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skyward significa parola del cielo se non erro, quindi la spada la vedo come un dono del cielo, con la quale Link sconfiggerà il male e la consacrerà come Master Sword.........

Pensavo una cosa poi........ Zordiana ha una strana assonanza con Zelda, e se alla fine fosse proprio Zelda quella ragazza? Magari sarà proprio lei a sacrificarsi per far si che la "spada che esorcizza il male" venga creata.

Mi aspetto un nemico simil-satana, nel senso che il mondo inferiore è caotico e simile all'inferno.

O semplicemente gli hyliani sono alieni :rickds:

EDIT Epona Pegaso WIN

1-Ma avete notato che ora ci si può muovere liberamente anche quando si è in prima persona con l'arco?? Zelda in prima persona -- OMG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2-Ora c'è un sistema per correre ancora più velocemente,i moviemnti di Link in quel momento sono fluidissimi. *___________*

3-La grafica è ancora più fantastica.*___________*

@Capitan Brod Brega,ma lo hai letto il mio post?? X_X

Quel posto non è nel gioco. E' solo una tech demo.

Boh. In ogni caso il cielo è sempre parte del creato, quindi gli hylia possono essere benissimo originari di lì.
Bè sì.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Star diceva che la trama di questo capitolo sarebbe stata la più elaborata di tutte e queste ultime indiscrezioni lo confermano

Madonna che Hype vado a scaricarlo giocando tutti gli Zelda che ho :hype:

ma quando mai? TP è uno dei miei giochi preferiti, il mio preferito su Wii (più di Galaxy) e l'ho sempre detto.. non scadiamo nel generalisimo giusto per giustificare fette di prosciutto agli occhi...
poi, se voi riuscite ad entusiasmarvi davanti quel video e quelle immagini, buon per voi e ci mancherebbe. Io, da fan estremo di Zelda quale sono, non ci riesco ed anzi vi invidio davvero perchè vi state godendo questo momento come avrei voluto fare io fino a poche ore fa
Le fette di prosciutto le hai tu, caro mio.

Io mi entusiasmo davanti a quel video e quelle immagini, perchè The Hyrule Fantasy è una fiaba epica, che incontra un gameplay magistrale. Se volete altro, c'è il signore degli anelli e gli orchi random standard.

io non vedo l'ora di scoprire la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

TWOTHOUSAND POST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la cosa ke mi piace tantissimo è ke link ad ogni spadata (o forse va caricato tenendo la spada alzata non è kiaro) lancia una specie di colpo d'aria ke colpisce anke i nemici lontani....una specie di arm leght di OP...o jet pistol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

IMHO le dee hanno creato il mondo molto prima, per fatti a noi non noti, gli "hylian" si trovano in "reclusi" in alto...... mhmh mi ricorda un pò Cocoon e Pulse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Skyward significa parola del cielo se non erro, quindi la spada la vedo come un dono del cielo, con la quale Link sconfiggerà il male e la consacrerà come Master Sword.........

Pensavo una cosa poi........ Zordiana ha una strana assonanza con Zelda, e se alla fine fosse proprio Zelda quella ragazza? Magari sarà proprio lei a sacrificarsi per far si che la "spada che esorcizza il male" venga creata.

Mi aspetto un nemico simil-satana, nel senso che il mondo inferiore è caotico e simile all'inferno.

O semplicemente gli hyliani sono alieni :rickds:

EDIT Epona Pegaso WIN
Ecco infatti pure io credo una roba così. Cioè le dee creano il mondo e lo popolano con creature. Si tengono però per qualche motivo gli Hylia su in cielo(insieme a loro:unsisi:?).

Ora Link incuriosito va giù e vede che c'è un mondo nuovo fantastico ma c'è anche il caos. Avventure random, alla fine porta giù tutta la stirpe del cielo e fonda il regno di Hyrule.

Potrebbe essere.

Skyward lo spiega Iwata nell'Iwata ride cosa vuol dire. Sta per spada puntata al cielo, tipo gesto eroico da condottiero, ma anche perchè il cielo in questo capitolo ha una grande importanza.

1-Ma avete notato che ora ci si può muovere liberamente anche quando si è in prima persona con l'arco?? Zelda in prima persona -- OMG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2-Ora c'è un sistema per correre ancora più velocemente,i moviemnti di Link in quel momento sono fluidissimi. *___________*

3-La grafica è ancora più fantastica.*___________*

@Capitan Brod Brega,ma lo hai letto il mio post?? X_X

Quel posto non è nel gioco. E' solo una tech demo.
La corsa però non mi sembra si possa fare quando si vuole ma solo in alcuni momenti, tipo sui pendii o quando hai alle spalle un nemico. Infatti se noti è un po' disordinata, segno che Link non ha il pieno controllo in quel momento.

Esattamente questo.Poi molti criticano il fatto che non è rivoluzionario nel gameplay.

Ragazzi,abbiamo visto meno di 4 minuti di video,che volete?? O_O
sono bastati per rivoluzionare i combattimenti con armi bianche negli adventure,nessuno gli da peso ma per me è un passo importantissimo.

quindi da come ho capito la parte giocabile che abbiamo vista è solo per la tech demo? forse per questa é molto spoglia?

Spunti di riflessione: -Secondo i vecchi rumor, questo capitolo dovrebbe essere temporalmente il primo. Che la razza umana/hylia venga dal cielo e con Link scenda sulla terra, dove una volta sconfitte le forze del male fondare un regno definitivamente?

-La Skyward Sword è la spada. E' la Master Sword? Prima di essere solo spada era anche una creatura. Si spiegherà l'origine della Master Sword?

Epic Winnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!:phraengo::phraengo:

quindi da come ho capito la parte giocabile che abbiamo vista è solo per la tech demo? forse per questa é molto spoglia?
Tipo le beta room di OOT solo un po' più ricca.

Penso di sì.

Ecco infatti pure io credo una roba così. Cioè le dee creano il mondo e lo popolano con creature. Si tengono però per qualche motivo gli Hylia su in cielo(insieme a loro:unsisi:?).Ora Link incuriosito va giù e vede che c'è un mondo nuovo fantastico ma c'è anche il caos. Avventure random, alla fine porta giù tutta la stirpe del cielo e fonda il regno di Hyrule.

Potrebbe essere.

Skyward lo spiega Iwata nell'Iwata ride cosa vuol dire. Sta per spada puntata al cielo, tipo gesto eroico da condottiero, ma anche perchè il cielo in questo capitolo ha una grande importanza.
Esattamente, imho vedremo la fondazione di Hyrule, la diversificazione in varie "tribù" (Sheikah, Hylian, Kokiri e Gerudo sono comunque tutti "elfoidi" non mi sorprenderebbe se avessero un ceppo comune............ magari le diverse casate del "regno dei cieli") e, forse, anche l'origine di specie meno "elfoidi" come Goron, Zora e Deku.............. sto per venire dannazione :rickds:

L'ambivalenza cieloperfetto/terrademoniaca mi piace da morire, mi ricorda la mia Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT ho appena controllato su internet, Ward ha molti significati, quello che però mi ha colpito di più è il "difendere, guardia", senza ombra di dubbio la Master Sword è stata creata per difendere le creature dal male che si annida nel mondo inferiore OMG :sbav:

stavo pensando che la parte di gioco mostata dal Miya probvabilmente non è l'inizio,visti i numerosi oggetti a disposizione,e dato che da tradizione ognuno si ottiene nel dungeon e di solito c'è sempre stata la sfida col boss in cui utilizzare proprio il nuovo oggetto ottenuto da poco...oppure chissà per venire incontro alla linea casual che il gioco sembra abbracciare avremo tutto e subito?o meglio ancora ci sono altri settorfdici oggetti da scoprire ???
E' una tech demo.

Da dove vengono queste indiscrezioni...?

Sì, era una tech demo.

FERMI TUTTI: niente più capriole infinite per andar epiù veloce, fantastico

quindi"dovremmo" ancora vedere realmente comè graficamente!(anche se lo stile sarà lo stesso) giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro