Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è affidabile almeno?Sito concorrente che le ha prese a sua volta da un altro sito.
FERMI TUTTI: niente più capriole infinite per andar epiù veloce, fantastico
Come è affidabile un sito. Alcune cose le ha un po' dette tra le righe Iwata nell'Iwata ride, altre non so da dove vengono.Ma è affidabile almeno?
ho capitoooooooooooooooSI MA,è la quarta volta che lo dico.
E' UNA TECH DEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma li leggete i post degli altri??
Si chiama Iwata Asks in realtà, ma visto che ogni due per tre quel mattacchione scoppia a ridere l'hanno ribattezzato Iwata Laughs(ride).Si ma chiamalo Iwata Laugh,perchè "Iwata ride" non si può sentire.X_X
Si....ho capitoooooooooooooooche è una tech demooooooooooooooooooooooooooooo
volevo sapere soloooooooooooooooooooooooooooooooo
che realmente può essere migliore di moltooooooooooooooooooooooooo
giustooooooooooooooooooooo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ni diciamoSi....
cioè cioè cioè,gioco della generazione facile proprioMarmaglia, alcune indiscrezioni sulla trama
Spunti di riflessione: -Secondo i vecchi rumor, questo capitolo dovrebbe essere temporalmente il primo. Che la razza umana/hylia venga dal cielo e con Link scenda sulla terra, dove una volta sconfitte le forze del male fondare un regno definitivamente?
-La Skyward Sword è la spada. E' la Master Sword? Prima di essere solo spada era anche una creatura. Si spiegherà l'origine della Master Sword?
-Quasi confermata la possibilità di viaggi aerei.
A dir la verità per Metroid la linea temporale è ben delineata almeno almeno da.... mhmh.... Metroid II per GB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè cioè cioè,gioco della generazione facile proprio....il cielo sarà importante !!!?????Super mega
speriamo che si riesca a definire bene la storia della saga finalmente,per tutti e tre i brand maggiori c'è un pò di confusione e incertezza non si sa quale è prima quale è dopo.....speriamo che sia per questo che per Metroid Other M finalmente si delinei tutto..per quanto riguarda Mario mi sembra ovvio che tutti i personaggi consumino abitualmente Goomba Amsterdamensi dalle proprieà scordarecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non c'ho mai capito un cazz in generale proprio linea temporale inclusa...pare che se inseriscono 2 video il videogiocatore rischia di svegliare la vecchietta del piano di sopraA dir la verità per Metroid la linea temporale è ben delineata almeno almeno da.... mhmh.... Metroid II per GB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è qualche filmato di OOT 3DS?apro o.t.il remake di oot per 3ds è da urlo!
chiudo o.t.