Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
RIPARTONO LE SEGHE SIGNORI :hype:

(Mentali eh!)

:rickds::rickds::rickds:

Sito concorrente che le ha prese a sua volta da un altro sito.
Ma è affidabile almeno?

FERMI TUTTI: niente più capriole infinite per andar epiù veloce, fantastico

E per fortuna, vedere Link adulto rotolarsi per andare più veloce non era esattamente il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SI MA,è la quarta volta che lo dico.
E' UNA TECH DEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ma li leggete i post degli altri??
ho capitooooooooooooooo:asd:

che è una tech demooooooooooooooooooooooooooooo:asd:

volevo sapere soloooooooooooooooooooooooooooooooo:asd:

che realmente può essere migliore di moltooooooooooooooooooooooooo:asd:

giustooooooooooooooooooooo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho capitooooooooooooooo:asd:che è una tech demooooooooooooooooooooooooooooo:asd:

volevo sapere soloooooooooooooooooooooooooooooooo:asd:

che realmente può essere migliore di moltooooooooooooooooooooooooo:asd:

giustooooooooooooooooooooo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si....

Ni diciamo:asd:

Il motore è quello, i modelli poligonali e le animazioni sono quelle. Arrivati a 'sto punto possono agire soprattutto su livello di dettaglio, flitri, cazzatine varie in giro, textures e roba così. Diciamo che quella mostrata è la base poi ci mettono sopra qualcosa, ma la base è quella.

Marmaglia, alcune indiscrezioni sulla trama

Spunti di riflessione: -Secondo i vecchi rumor, questo capitolo dovrebbe essere temporalmente il primo. Che la razza umana/hylia venga dal cielo e con Link scenda sulla terra, dove una volta sconfitte le forze del male fondare un regno definitivamente?

-La Skyward Sword è la spada. E' la Master Sword? Prima di essere solo spada era anche una creatura. Si spiegherà l'origine della Master Sword?

-Quasi confermata la possibilità di viaggi aerei.
cioè cioè cioè,gioco della generazione facile proprio:phraengo:....il cielo sarà importante !!!?????Super mega :hype:

speriamo che si riesca a definire bene la storia della saga finalmente,per tutti e tre i brand maggiori c'è un pò di confusione e incertezza non si sa quale è prima quale è dopo.....speriamo che sia per questo che per Metroid Other M finalmente si delinei tutto..per quanto riguarda Mario mi sembra ovvio che tutti i personaggi consumino abitualmente Goomba Amsterdamensi dalle proprieà scordarecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel che ho letto in giro miyamoto ha fatto un tributo a cezanne pittore postimpressionista,link arriva dal cielo e l'hub che abbiam visto sulla schermata di gioco si puo togliere!!!

epic win!!! speriamo esca entro marzo

cioè cioè cioè,gioco della generazione facile proprio:phraengo:....il cielo sarà importante !!!?????Super mega :hype:
speriamo che si riesca a definire bene la storia della saga finalmente,per tutti e tre i brand maggiori c'è un pò di confusione e incertezza non si sa quale è prima quale è dopo.....speriamo che sia per questo che per Metroid Other M finalmente si delinei tutto..per quanto riguarda Mario mi sembra ovvio che tutti i personaggi consumino abitualmente Goomba Amsterdamensi dalle proprieà scordarecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dir la verità per Metroid la linea temporale è ben delineata almeno almeno da.... mhmh.... Metroid II per GB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vampirolol se ti viene cancellato un messaggio sei pregato di non riscriverlo.

GRAZIE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

però bisogna dire che il sottotitolo blu sotto il logo zelda fa schifo:asd:

A me lo stile mi pice e penso che nella versione finale i fondali saranno più curati:sisi:

Ma le fasi di volo per voi saranno su un animale o un mezzo?

Ma se Link correndo va a quella velocità, quanto sarà veloce Epona se è in proporzione? :Morris82:

Cavallo supersonico ftw. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

apro o.t.

il remake di oot per 3ds è da urlo!

chiudo o.t.

A dir la verità per Metroid la linea temporale è ben delineata almeno almeno da.... mhmh.... Metroid II per GB? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non c'ho mai capito un cazz in generale proprio linea temporale inclusa...pare che se inseriscono 2 video il videogiocatore rischia di svegliare la vecchietta del piano di sopra:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro