Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me non è discpiaciuto.

Ammetto che mi aspettavo un cambiamento un attimo piu radicale, e che il design (visivo) lo trovo un po' insipido(inferiore a WW) ma sempre anni luca avanti a TP e pure Ocarina non mi piaceva visivamente(che mortorio che era).

E comunque mi è parsa piu una tech demo per mostrare i controlli che altro(e chi l'ha povato dice che funzionano molto bene).

Poi dopo quella cacata di TP..:smile2:

esatto, difatti lo sto scrivendo or ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto sei medda, potevi dare un'anticipazione.....

ma che è tornato bippe?

comunque l'arco dapprroblemi ancora...

ma tra poco leggerete l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che è tornato bippe?

ma tra poco leggerete l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nooooooooooooooooooooo

:phraengo::phraengo::phraengo:

ma che è tornato bippe?

Non ho capito perchè non hanno usato il puntatore, era piu comodo.

L'unica cosa buona di TP(parlando di controlli) per altro.

Ciao Travè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma che è tornato bippe?

Ma la cimice radiocomandata va bene vero?

Solo quell'oggetto vale l'acquisto del gioco.

Ma scusate come è possibile che non siano riusciti a portare l' arco su Zelda? Cioè bastava prendere quello di WiiSport Resort..in fondo in questo Zelda è identico....mah mistero.

Fino ad ora abbiamo sentito solo due tracce.

Quella della foresta mi piace ed avete sentito quella di quando ci si avvicina ad un mostro??

Bisogna fare attenzione ma se si ascolta bene la si sente chiaramente,o almeno lo era per me.

Entrambe mi sono piaciute.

Comunque,solo io ho adorato i salti che Link faceva in Majora's Mask??

Pure nei salti ha stile quel gioco.*__________________*

Peccato che negli altri Zelda abbiano rimesso i salti normali.

Appena letto l'hands-on. Decisamente ben fatto, sicuramente mi aiuterà per fare le F.A.Q. (you) del primo post.

Intervista ad Aonuma su Skyward Sword, da IGN:

http://uk.wii.ign.com/articles/109/1099184p1.html

Pare che il discorso musiche orchestrate non sia ancora sicuro al cento per cento...anche se la frase di Miyamoto alla round table mi sembra piuttosto rassicurante. :morristend:

Ho appena letto l'hands on, ma non ho capito l'appunto sull'arco, che vuo dire che il puntamento a schermo non è libero?

Ma daltronde, credo nessuno abbia pensato che i controlli non fossero stati implementati bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii Sports Resort risponde benissimo ad ogni movimento, e vuoi che un gioco di Zelda viene gestito alla kazzo di cane?!

Ottime impressioni insomma... spero che gli abbiano dato qualche gadget di Zelda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena letto l'hands on, ma non ho capito l'appunto sull'arco, che vuo dire che il puntamento a schermo non è libero?
La configurazione dovrebbe essere quella di Resort. Anch'io avrei preferito il puntatore. -___-

Ho capito qual'è il problema dell'arco, ed anch'io sinceramente avrei preferito il puntatore. Vediamola così, quello schema di controlli renderà il gioco più difficile:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro