Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Più che altro non ha senso dire che il 1:1 non ha senso di esistere.

Di fatti nei video sono mostrati dei nemici che possono essere uccisi solo colpendoli di lato ad esempio,o ancora nello scontro contro lo scheletro si devono colpire i punti scoperti,quindi riguardateli.

In ogni caso non so come fai a dire che non è sfruttato dopo 3 minuti di gameplay......in una tech demo poi.......

Più che altro non ha senso dire che il 1:1 non ha senso di esistere.Di fatti nei video sono mostrati dei nemici che possono essere uccisi solo colpendoli di lato ad esempio,o ancora nello scontro contro lo scheletro si devono colpire i punti scoperti,quindi riguardateli.

In ogni caso non so come fai a dire che non è sfruttato dopo 3 minuti di gameplay......in una tech demo poi.......
Si ma sono cazzatelle dai, mi aspettavo infinitamente di più da zelda.

Poi vabè per ora sono deluso poi certo bisogna vedere bene il gioco per poterlo dire con certezza.

Si capisco che per Zelda possa essere secondario il battlesystem, ma per la sua incarnazione su Wii mi sarei aspettato, sotto questo punto di vista, qualcosa di assai più complesso e profondo, perchè altrimenti ci ritroviamo sempre col il solito zelda classico che mi piace molto ma c'è stato già TP per quello.Mi aspettavo che il wiimote innovasse il brand, ed un battlesystem molto più profondo lo avrebbe fatto senza trasformarlo in un action, nei video mi sembra di aver visto sempre le stesse cose idee vecchie, un gioco poco azzardato appunto.
Beh devi tenere conto che del gioco non abbiamo ancora visto assolutamente niente. Quella dell'E3 era un tech demo per far vedere i controlli e la linea grafico/stilistico adottata.

Qualsiasi altra cosaè avvolta nel mistero. Per quanto ne sappiamo potrebbero essrci nuove abilità/mosse da sbloccare in seguito e nuove features che modifichino sostanzialmente la formula base(per esempio si parla della possibilità di volare:sisi).

Si capisco che per Zelda possa essere secondario il battlesystem, ma per la sua incarnazione su Wii mi sarei aspettato, sotto questo punto di vista, qualcosa di assai più complesso e profondo, perchè altrimenti ci ritroviamo sempre col il solito zelda classico che mi piace molto ma c'è stato già TP per quello.Mi aspettavo che il wiimote innovasse il brand, ed un battlesystem molto più profondo lo avrebbe fatto senza trasformarlo in un action, nei video mi sembra di aver visto sempre le stesse cose idee vecchie, un gioco poco azzardato appunto.
l' accoppiata Wii Mote e Nunchuck con le sue peculiari capacità, dal poco che abbiamo potuto vedere, sembra poter innovare abbondantemente le meccaniche.

io non capisco cosa avresti voluto di "più" nel battle system: evoluzioni alla nina gaiden? Quick time events alla God of War? figheggiamenti del protagonista vari alla Bayonetta?

Fermo restando che tutti i difetti nel controllo che vedi nei video io non li ho affatto notati.

beh le evoluzioni non sarebbero state male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i figheggiamenti te prego no

no vabbè dai è pure inutile discutere dei controlli...è quantomeno OVVIO che alla conferenza ci sono stati dei problemi. Poi a me tutta sta gente che gioca in piedi mi fa paura, però è fuori da ogni dubbio che i controlli saranno precisissimi.

beh le evoluzioni non sarebbero state male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma proprio no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se voglio saltare da un muro all'altro come una pallina rimbalzina inserisco NG non certo Zelda: pensa un Link che salta, piroetta in aria, cammina sull'albero Deku in verticale, rimbalza in fuori e owna il Moblin, tutto questo con Navi che vomita per il movimento veloce :rickds:

io non capisco cosa avresti voluto di "più" nel battle system: evoluzioni alla nina gaiden? Quick time events alla God of War? figheggiamenti del protagonista vari alla Bayonetta?
Fermo restando che tutti i difetti nel controllo che vedi nei video io non li ho affatto notati.
Bayonetta e GOW hanno un bs superficiale, NG già meglio.

Non è questo il punto comunque, io avrei prima di tutto spostato prospettiva in qualcosa più simile alla prima persona (ma non proprio prima), poi avrei migliorato la risposta del 1:1 che ora non mi soddisfa per niente, ed avrei strutturato il gioco con nemici più complessi di "pianta random immobile aperta in verticale/orizzontale" "nemico random lento/semi immobile" magari mettendocene di meno ma di qualità, invece il bs qua mi sembra profondo quanto quello di tp (che era nullo).

Spero che almeno per quando riguarda la parte adventure sia diverso ma a me sembra sempre di più uno Zelda molto classico con trucchetto del wiimote per farlo sembrare innovativo.

Bayonetta e GOW hanno un bs superficiale, NG già meglio.Non è questo il punto comunque, io avrei prima di tutto spostato prospettiva in qualcosa più simile alla prima persona (ma non proprio prima), poi avrei migliorato la risposta del 1:1 che ora non mi soddisfa per niente, ed avrei strutturato il gioco con nemici più complessi di "pianta random immobile aperta in verticale/orizzontale" "nemico random lento/semi immobile" magari mettendocene di meno ma di qualità, invece il bs qua mi sembra profondo quanto quello di tp (che era nullo).

Spero che almeno per quando riguarda la parte adventure sia diverso ma a me sembra sempre di più uno Zelda molto classico con trucchetto del wiimote per farlo sembrare innovativo.
Pardon? Dire che Bayonetta ha un BS superficiale per me non sta nè in cielo nè in terra, quel gioco è puro action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, tutte le altre cose che dici sono critiche soggettive, io ad esempio aborro una qualsivoglia visuale in prima/seconda persona per uno Zelda.

In TP avevano messo il rinfodero figo:Morris82:

Mi veniva da piangere a vederlo.

Bayonetta e GOW hanno un bs superficiale, NG già meglio.Non è questo il punto comunque, io avrei prima di tutto spostato prospettiva in qualcosa più simile alla prima persona (ma non proprio prima), poi avrei migliorato la risposta del 1:1 che ora non mi soddisfa per niente, ed avrei strutturato il gioco con nemici più complessi di "pianta random immobile aperta in verticale/orizzontale" "nemico random lento/semi immobile" magari mettendocene di meno ma di qualità, invece il bs qua mi sembra profondo quanto quello di tp (che era nullo).

Nemici complessi, ti ripeto abbiamo visto 2 tipologie di nemici, quanti diavolo ce ne saranno nel gioco completo?

Anche per quanto riguarda la parte Zelda classico, non abbiamo visto niente di niente, come fai a dirlo? Aspettiamo almeno un filmato più completo per valutare.

Poi non è vero che il BS in TP è nullo, anzi è il più curato della saga e uno dei migliori che ho mai visto in un Adventure.

zelda2w1000.jpg

zelda3w1000.jpg

zelda4w1000.jpg

zelda5w1000.jpg

zelda5w1000e.jpg

zelda6w1000s.jpg

zelda7w1000.jpg

zelda8w1000.jpg

zelda9w1000.jpg

zelda91w1000.jpg

zelda92w1000.jpg

zelda93w1000.jpg

zelda94w1000.jpg

zelda95w1000.jpg

Ragazzi per Black Fox Contra è tra i migliori giochi di sempre perchè è difficile e Mario Galaxy è ***** perchè è facile, per lui l'unico gioco dal gameplay tecnico esistente è God Hand è il resto è ottimo o anche di meno, Starcraft II sarà ***** perchè boh, solo lui lo sa... Insomma, ha dei gusti un po' particolari, è ovvio che questo Zelda è ***** (comunque Black, dai video sembra proprio che Country Returns sarà difficile quanto i vecchi country, ti va bene almeno questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dalle immagini postate da Maju (ma quell'omino in nero è Miyamoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho capito finalmente come si usa l'arco. Beh,sarà molto più difficile usarlo,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se voglio saltare da un muro all'altro come una pallina rimbalzina inserisco NG non certo Zelda: pensa un Link che salta, piroetta in aria, cammina sull'albero Deku in verticale, rimbalza in fuori e owna il Moblin, tutto questo con Navi che vomita per il movimento veloce :rickds:
ah io intendevo le evoluzioni con le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di saltellare frega zero pure a me

Comunque un'altra cosa che mi hyppa molto è il fatto che i nuovi controlli svecchieranno anche gli enigmi (cosa che un po' tutti chiedevano a gran voce) oltre i combattimenti. Avete presente il punto della demo in cui si muove la spada-Wiiremote circolarmente per far impazzire l'occhio che blocca la porta? Bè, magari quella sembra una cazzatella ma, dopo anni di occhi che bisognava semplicemente trafiggere con le frecce, è un piccolo segnale che in questo Zelda gli enigmi funzioneranno diversamente e bisognerà ragionarci sopra in modo diverso. O almeno è quello che spero. :Morris82::Morris82::Morris82:

Figata, puntato la spada verso l'alto si carica per poi lanciare il colpo energetico O__O

mi piace da impazzire

Quindi anche l'arco si controlla come in Resort! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Solo che la visuale passa in prima persona. Bellissimo. Ragazzi non capisco proprio come ci si possa lamentare dei controlli, è esattamente quello che si chiedeva e poi di sicuro ci sarà qualche altra sopresa che non hanno ancora mostrato. Hype a mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In TP avevano messo il rinfodero figo:Morris82: Mi veniva da piangere a vederlo.

Nemici complessi, ti ripeto abbiamo visto 2 tipologie di nemici, quanti diavolo ce ne saranno nel gioco completo?

Anche per quanto riguarda la parte Zelda classico, non abbiamo visto niente di niente, come fai a dirlo? Aspettiamo almeno un filmato più completo per valutare.

Poi non è vero che il BS in TP è nullo, anzi è il più curato della saga e uno dei migliori che ho mai visto in un Adventure.
vero.era stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io dopo ogni scontro provavo a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah io intendevo le evoluzioni con le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di saltellare frega zero pure a me
meglio la sostanza,che i salti...

in fondo è zelda,non pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figata, puntato la spada verso l'alto si carica per poi lanciare il colpo energetico O__O
chissà quante chicche nasconde il sistema di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro