Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma non tanto anonima quanto stilisticamente brutta (< imo) e inadatta.
Infatti l'ho detto "anonima".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E davvero,dopo aver visto quella di Skyward Sword non so come farà a giocare di nuovo a TP.

Oddio.....X_X

La GraFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFica realistica e anonima alla TP.
ma neanche quella è stata pienamente acclamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse l'unico episodio che ha messo d'accordo tutti è Ocarina, ma neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esisterà mai un gioco che metterà tutti d'accordo.

E' letteralmente impossibile.

Ad esempio io sono uno di quelli a che ritiene OOT splendido,ma che preferisce mille volte in più Majora,Wind Waker,Oracle of Age e Seasons e pure Four Swords Adventure per Cubo.

ma neanche quella è stata pienamente acclamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse l'unico episodio che ha messo d'accordo tutti è Ocarina, ma neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono arrivati a parlarne anche nei trofei di Super Smash Bros Melee (quello dedicato a Young Link per la precisione). Ci sono varie "scuole di pensiero" su come dovrebbe essere Zelda, a partire dalla grossa dicotomia Link adulto vs Link bambino, quindi credo che non esista uno standard preciso, e per fortuna oserei dire.:icebad:

Mah, secondo me l'importante è che continuino a ricercare ogni volta diverse interpretazioni di link e del mondo di Zelda in generale.

A volte escono fuori cose meravigliose, a volte cose un po più banali, ma l'importante è non fossilizzarsi su un'unica interpretazione, e variare molto da ogni capitolo, il design che lo stile grafico, per dare ad ogni gioco il suo aspetto identificativo, farlo risaltare a colpo d'occhio insomma.

accentuare l'effetto acquarello: su questo bisogna puntare. Soprattutto nei vari effetti.

accentuare l'effetto acquarello: su questo bisogna puntare. Soprattutto nei vari effetti.
Quoto, aggiungano un filtro simil Valchiria Chronicles

Ma sono le classiche critiche che la maggior parte delle persone fanno SEMPRE quando mostrano di qualcosa anche minimamente diverso dallo standard.
In ogni caso,BASTA DUBBI GENTE.

LO AVREMO DETTO 100 VOLTE ORMAI CHE L'AREA DELL'E3 ERA SOLO UNA TECH DEMO e ancora c'è gente che se lo chiede. X_X

Scusate il caps lock ma quando ci vuole i vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sostenere che quella presentata all'e3 fosse una TECH DEMO è un'esagerazione. era un'area studiata appositamente per l'e3, va bene, ma di certo nel gioco finale troveremo sia un'area simile che una realizzazione tecnica simile. insistere troppo su questa "provvisorietà" mi fa pensare che ad essere delusi siate voi, che sperate in cambi radicali.

ci sarà un sacco di labor limae, ma niente virate stilistiche o tecniche sostanziali.

sostenere che quella presentata all'e3 fosse una TECH DEMO è un'esagerazione. era un'area studiata appositamente per l'e3, va bene, ma di certo nel gioco finale troveremo sia un'area simile che una realizzazione tecnica simile. insistere troppo su questa "provvisorietà" mi fa pensare che ad essere delusi siate voi, che sperate in cambi radicali.ci sarà un sacco di labor limae, ma niente virate stilistiche o tecniche sostanziali.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico anche io penso che sarà uguale nel prodotto finale.

Ben più insensate sono le critiche alla struttura stessa del gioco, perchè quello dell'E3 era un palese TUTORIAL dei controlli,quindi non abbiamo nessun elemento per stabilire cosa sarà questo nuovo Zelda al di là dell'aspetto tecnico e dei controlli appunto.

annunciato il bundle con il m+
finalmente comprerò quell'accrocchio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà stupendo da vedere, ricordatevi queste parole.
E' già stupendo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perdi colpi caro Signore dei Ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' già stupendo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perdi colpi caro Signore dei Ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlavo ai delusi, Imp. :.bip: Se poi è lo stile "acquerelloso" che proprio non piace, bè lì c'è poco da fare. Ma sono convinto che a conti fatti sarà spettacolare.

"Easy to me does not equal fun. I want puzzles where people have to think about it, and when they solve the puzzle, there's that feeling of accomplishment. That's something that's really valuable, that concrete feeling that when you accomplish something [in the game], it feels like you've done something worth doing. If the game is too easy, the accomplishments aren't valuable. When Mr. Miyamoto says easy, he doesn't mean simple. He means easily -- this is the difficulty of the language here. It's accessible, and you know how to do things, if not necessarily what to do. You may have a series of puzzles to figure out, and it may be difficult to decipher the meaning, but it's not difficult to accomplish what you need to do." - Eiji Aonuma
Assafà, mi salverei il quote per darlo come risposta ad ognuno che se mette a fà la maddalena addolorata su ogni volta che il Miya dice "facile"

solo link è stupendo, imho
Parlo dello stile, che, imho, è ottimo di tutto, nemici compresi........... come molti dicono, sono le textures e le ambientazioni un pò spoglie a far storcere il naso ma bisogna tener conto di:

1) è una tech demo

2) è un livello non presente nel gioco finale

Sicuramente miglioreranno tutto, DEVE migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io appena l'ho visto ho esultato come un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Guarda che stile graficooooooooooooooo!!!!" (cit.)

Felicissimo che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io appena l'ho visto ho esultato come un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Guarda che stile graficooooooooooooooo!!!!" (cit.)

Felicissimo che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io il contrario:asd:

Ho dovuto vedere il miya che giocava per capire bene com'era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro