Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
boh,ame piace più la faccia del link di tp che di questo nuovo.che poi che li han fatti a fare gli artwork se poi il modello poligonale è diverso?
Pensa quando presentarono il filmato del combattimento tra Link e Ganondorf (non mi ricordo in che anno) con grafica simil-TP e il gioco in realtà era Wind Waker... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pensa quando presentarono il filmato del combattimento tra Link e Ganondorf (non mi ricordo in che anno) con grafica simil-TP e il gioco in realtà era Wind Waker... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Era il 2001

3:44 min

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma in quel video a parte i titoli di lancio era quasi tutto farlocco..anche di mario kart mostrarono semplicemente un video con mario e luigi su un kart,e poi invece abbiamo avuto la versione nintendiana dei wacky racers con macchine che tutto erano meno che kart ed erano biposto

qui si tratta dell'artwork ufficiale del gioco,e non c'azzecca nulla col modello reale,è ben diversa la cosa

Però in Zelda le stranezze ci sono sempre state ed in un contesto fantasy come quello di TP non li trovo così assudi.
vero, ma come ho già detto, quelli sono esagerati per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero comunque che le animazioni vengano migliorate nel corso del tempo, alcune sono sfacciatamente riprese da TP.
Penso perchè era una tech demo........ poi vabbè ovvio che Link si rotola in una certa maniera, come si fa a farlo diversamente se non implementando le mosse di Bayonetta (che, su Link, stonerebbero assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Certo però Zelda che fa un balletto di danza sul palo...... :.bip:

Non c'interessa, usiamo i termini italiani proposti nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possono anche chiamarsi Pincollllisssoresssso, ma nella nostra versione si chiamano eterei, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPolly e Molly le ho sempre detestate ste "galline", che poi una volta tornate alla loro patria, non si degnano più di farsi ritrovare nei santuari passati, che ingrate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che il termine più corretto sia proprio Oocona invece, eterei uno pensa che siano mezze divinità invece con il termine originale uno non si aspetta chissà che.......... e questo già è meglio, imho. Ciò non toglie che nel design li trovo davvero orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ha confermato il Miya tipo 1000000 volte che era una tech demo.

Comunque,vedendo bene le due immagini a confronto mi piace ancora di più la nuova veste grafica.

Hanno detto e stradetto che passeranno l'ultimo anno di sviluppo a rifinire la grafica, quindi non mi preoccupo minimamente da questo punto di vista. E' palese che la foresta vista nella demo fosse piuttosto spoglia e "povera" graficamente (basti guardare il livello poligonale degli alberi), ma non ho il minimo dubbio che la versione definitiva sarà una gioia per gli occhi. Miglioreranno e arricchiranno il tutto, e sarà spettacolare, non ho il minimo dubbio. Pensate soltanto ad Epic Mickey, che nelle prime immagini faceva pena e adesso, in versione semi-definitiva, è un'autentica meraviglia.

P.s. Purtroppo il fatto di chiamarsi Oocca invece di Eterei non li rende meno pietosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che puzza TP in confronto a SS..(parlo delle comparison).

Però Link ha quella faccina a stronzo, a me piaceva di piu quando aveva il naso a patata:

a-link-to-the-past-link.jpg

“Having people play together is a theme that’s always stuck in my mind, but it’s about trying to create what would work best for Legend of Zelda. We haven’t really found the perfect vehicle for that, but it’s a theme that I’m thinking about all the time, and I hope to be able to come up with an idea that will move us in that direction at some point.
[i am interested in] the idea of communication between players. Let’s say a player does something in their game that affects an area, and then that is communicated back to another system, and that would introduce new elements to your game. I find that sort of communication really interesting. Obviously, we have thought about DLC, and we are thinking about it.” – Eiji Aonuma

I’ve never been interested in seeing online elements in Zelda games since I’ve always considered the series to be a single-player experience. Then again, what Aonuma said about communication between players sounds appealing. How do you guys feel about taking Zelda online?

Aonuma su DLC e online in Zelda, fonte: GamesInformer

Com'è giusto che sia, bravo Eiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

più lo guardo il nuovo Link e più rivedo il Peter Pan della Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngper non parlare dei nuovi moblin, altro che eterei, quelli si che sono davvero inguardabili

TP è stilisticamente quanto di più vicino ad Ocarina e tanto basta a renderlo un capolavoro di design, anche dei personaggi

ma poi basta, non è possibile che ogni volta per dar maggior risalto al titolo in uscita bisogna spalare melma su quelli passati, venerati fino ad un quarto d'ora prima.. ma solo io ricordo quando qui in sezione chiunque critricasse Tp veniva etichettato come eretico? ed ora emergono tutti i tanti difetti di TP (difetti che obiettivamente non ci sono)
Vogliamo davvero paragonare i moblin (che poi si sono rivelati essere bokoblin) di TP a quelli di SS?

Quelli di SS hanno un design abbastanza ricercato (in confronto a quelli delle passate serie almeno), che può piacere o non piacere, quelli di TP sono semplicemente un accozzaglia di poligoni informe.

Bokoblin_TP.png

MoblinSS.png
Sinceramente reputo quelli di Skyward decisamente più "belli", ma poi oh, gusti.

E evitiamo lamentele come quella di spalare melma sui vecchi capitoli, io TP l'ho sempre criticato per ovvie ragioni prima e dopo l'uscita.

Lol, nessuno l'ha notato?

Oni.jpg

MoblinSS.png

Sono gli ONI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, nessuno l'ha notato?
Oni.jpg

MoblinSS.png

Sono gli ONI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oni tamarro con tutti quegli orecchini, la giacchetta di pelle, il ciuffo ribelle e la mutanda tigrata :stema:

E evitiamo lamentele come quella di spalare melma sui vecchi capitoli, io TP l'ho sempre criticato per ovvie ragioni prima e dopo l'uscita.
Ma infatti TP veniva pesantemente criticato anche prima, non c'è mai stata questa unanimità di consensi, per niente. Non è che prima tutti a dire che era fantastico e ora lo sminuiscono per difendere Skyward Sword. E' un episodio molto controverso, a molti è piaciuto da pazzi, ad altri poco. Io sto un po' nel mezzo, è un ottimo gioco ma ha dei difetti che certo non gli consentono di raggiungere, nè tantomeno superare, Ocarina. Per quanto riguarda lo stile grafico, a me TP piaceva, era un'Ocarina con la potenza grafica del Gamecube, solo che proseguire su quella strada avrebbe portato a un risultato molto simile e che avrebbe dato la sensazione di già visto. Bisognava inventarsi qualcosa di diverso che caratterizzasse fortemente il nuovo episodio, ed ecco lo stile "acquerelloso" di Skyward Sword. Che a me personalmente non dispiace, ma va rivisto una volta che avremo qualcosa di più definitivo, con una grafica arricchita di più particolari e rifinita al massimo. Solo allora potremo giudicare compiutamente.

Ma Dazel può avere senso. Eterei e Calbarico invece al posto di Oocca e Kakariko no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tanto quel villaggio non ha un ***** di Kakariko, quindi meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il citazionismo in TP mi ha dato solo fastidio, preferisco chiamare con i nomi "inventati" piuttosto che usare quelli vecchi per far vendere di più il gioco ai fan feticisti di OOT ( io non sono in questa categoria ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_oEiji Aonuma, storico producer della serie The Legend of Zelda insieme a Shigeru Miyamoto, ha rivelato

- durante un'intervista con il sito GameInformer - che Nintendo sta prendendo in considerazione importanti innovazioni per la sua più famosa serie fantasy. Tra queste novità Aonuma accenna alla possibilità di sviluppare dei DLC già per il prossimo The Legend of Zelda: Skyward Sword e, in un futuro un po' meno vicino, implementare una modalità online.

Spaziogames

wtf?O_o

per i dlc non sarebbe male, sarebbe bello avere un nuovo dungeon a settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro