- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Il gioco più brutto degli ultimi 10 anniODDIO
Quindi ormai confermato, è un capitolo inferiore al precedente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco più brutto degli ultimi 10 anniODDIO
Quindi ormai confermato, è un capitolo inferiore al precedente![]()
Io davvero vorrei chiedere al tizio quali giochi siano per lui da 9 in poi. Cioè per curiosità eh<-![]()
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Zelda games rarely get direct sequels. How does this one fare? Find out in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom review!nichegamer.com
Io davvero vorrei chiedere al tizio quali giochi siano per lui da 9 in poi. Cioè per curiosità eh![]()
Nichegamer non è nemmeno una vera testata, è un sitaccio che rippa gli articoli di gematsuIo davvero vorrei chiedere al tizio quali giochi siano per lui da 9 in poi. Cioè per curiosità eh![]()
![]()
Fingal Belmont's Reviews
Check out all of Fingal Belmont's reviews and score history on OpenCritic. Fingal Belmont has written 392 reviews. Their average review score is 70. Fingal Belmont has recommended 38% of games they have reviewed.opencritic.com
Ultimo 10 RE4.
Ultimo 9 Octo2.
tra un po anche opencritic non diventerà piu affidabileComunque anche su Opencritic è sceso a 96
![]()
Io davvero vorrei chiedere al tizio quali giochi siano per lui da 9 in poi. Cioè per curiosità eh![]()
Ed infatti non è su MC. Il VERO Re degli AggregatoriNichegamer non è nemmeno una vera testata, è un sitaccio che rippa gli articoli di gematsu![]()
9 a Kirby e 10 a Metroid però![]()
Fingal Belmont's Reviews
Check out all of Fingal Belmont's reviews and score history on OpenCritic. Fingal Belmont has written 392 reviews. Their average review score is 70. Fingal Belmont has recommended 38% of games they have reviewed.opencritic.com
Ultimo 10 RE4.
Ultimo 9 Octo2.
Aaaah ma usa anche lui i dadi quindi![]()
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon Review
Before she was “Bayonetta”, she was just Cereza. The storylines of these games are a complex web of time-traveling and dimension hopping. Somehow, no matter what, she is always the same- except when she was young. Does this spin-off prequel explain Bayonetta’s origins? Can it make up for the...nichegamer.com
Non so, ma per lo stesso autore Cereza è da 8
Bayonetta Origins > Zelda Totk
confirmed
per lui, l'ultimo 10 N è Metroid Prime Remastered
Nel frattempo, sullo stesso sito, 8 a Redfall e 7.5 a Jedi Survivor![]()
Che corvo che seiEd infatti non è su MC. Il VERO Re degli Aggregatori
Sta cosa del numero sta sfuggendo di mano. E LO ADORO
Che corvo che sei![]()
Ecco i suoi 10 su console N:Aaaah ma usa anche lui i dadi quindi![]()
Citando un famoso saggio di cui non ricordo il nomeper lui, l'ultimo 10 N è Metroid Prime Remastered
Nel frattempo, sullo stesso sito, 8 a Redfall e 7.5 a Jedi Survivor![]()
Ma si zaza, fotte proprio. Mi diverto solo![]()
Con HFW mi sono divertito tantissimo. Con l'89 che tornava ogni settimana ad 88.
95/96 ragazzi è un mostro, recensione più o recensione meno![]()
Io corda e sgabelli.Se scende a 94 lo regalo a Magico, datemi il suo numero di telefono
È abituato alle remastered ecco spiegato l'arcanoEcco i suoi 10 su console N:
-Devil May Cry 3 SE remastered
-TW101 remastered
-Moon
-Quake remastered
-Dusk
-SMTV
-AI The Somnium Files
-Vengeful Guardian: Moonrider
-RE4 HD
-Metroid Prime remastered
![]()
![]()
![]()
![]()
lo ricorderemo come l'uccisore di Zelda ToTK.
Colui che lo relegò del tier degli Zelda "buoni" e non "capolavorici".