Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | SpazioGames: 10 | OpenCritic: 96

Pubblicità
considerando che, leggendo le recensioni, parlano di un gioco che migliora in tutto e per tutto BOTW il voto mi pare basso :sisi:
Quelli di Arkane hanno pagato tutte le recensioni affinchè distogliessero l'attenzione su Redfall per concentrarsi del tutto su TOTK. :sisi:

:trollface: :ayaya:

Non ho letto praticamente nulla né visto l'ultimo trailer, eppure senza senso ora sono devastato di hype.

Non volevo giocarlo subito per non intossicarmi il backlog, ma non so se ce la posso fare...

Non ho letto praticamente nulla né visto l'ultimo trailer, eppure senza senso ora sono devastato di hype.

Non volevo giocarlo subito per non intossicarmi il backlog, ma non so se ce la posso fare...
Non puoi sconfiggere il backlog, cerca piuttosto di sfruttarne la corrente per arrivare dove meglio credi.

Da quanto è enorme mi sa che per giocarlo dovrò prendermi 3 mesi di ferie :ahsn:

Elden Ring ci misi 5 mesi a finirlo :rickds:

Io me lo giocherò, con calma, sulla nuova console Nintendo e con un comparto tecnico grafico all’avanguardia.
Mi dispiace attendere, ma è un gioco che merita il meglio.

Lo recupererò tra parecchi mesi, Botw mi stracció le palle e questo sembra seguire quella filosofia.

E perché lo prendi allora? Anche se una mezza risposta mi sa che la so. :eucube:
Perché ho giocato tutti gli Zelda dall’uscita ad oggi, ed è una delle mie saghe preferite nonostante con Botw si sia intrapresa la strada della fisica e cazzatine ad essa correlate, preferendole alla storia, alla narrazione e ai dungeon.

Da quanto è enorme mi sa che per giocarlo dovrò prendermi 3 mesi di ferie :ahsn:

Elden Ring ci misi 5 mesi a finirlo :rickds:
Idem, ho veramente timore di cosa significhi introdurre questo gioco nella mia vita :rickds: Elden Ring lo giocai nostop dall'uscita fino a tipo i primi di giugno...

e lo stesso Botw lo finii durante un Natale molto libero e solitario

Lo recupererò tra parecchi mesi, Botw mi stracció le palle e questo sembra seguire quella filosofia.
Io lo finii a fatica botw. Sono troppo abituato alla vecchia formula degli Zelda. Un botw all'ennesima potenza so già che avrei difficoltà a gestirlo.

Io lo finii a fatica botw. Sono troppo abituato alla vecchia formula degli Zelda. Un botw all'ennesima potenza so già che avrei difficoltà a gestirlo.
Ma in generale io in questo momento non voglio vedere un OW manco in cartolina.
Sono proprio saturo, ho Cyberpunk sulla mensola da quando è uscita la versione PS5 ma ancora non mi azzardo.

Ma in generale io in questo momento non voglio vedere un OW manco in cartolina.
Sono proprio saturo, ho Cyberpunk sulla mensola da quando è uscita la versione PS5 ma ancora non mi azzardo.
Credo che dovrebbe rimanere su quella mensola ancora per molto se non ti vuoi male :unsisi:

Qualcuno che lo sta giocando, mi sa dire se il riciclo è cosi evidente? La mappa di gioco, tolte le isole, è esattamente la stessa? Era quello che mi preoccupava di più, ma non voglio spoilerarmi troppe robe con le review :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro