Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli di Arkane hanno pagato tutte le recensioni affinchè distogliessero l'attenzione su Redfall per concentrarsi del tutto su TOTK.considerando che, leggendo le recensioni, parlano di un gioco che migliora in tutto e per tutto BOTW il voto mi pare basso![]()
Non puoi sconfiggere il backlog, cerca piuttosto di sfruttarne la corrente per arrivare dove meglio credi.Non ho letto praticamente nulla né visto l'ultimo trailer, eppure senza senso ora sono devastato di hype.
Non volevo giocarlo subito per non intossicarmi il backlog, ma non so se ce la posso fare...
E perché lo prendi allora? Anche se una mezza risposta mi sa che la so.Lo recupererò tra parecchi mesi, Botw mi stracció le palle e questo sembra seguire quella filosofia.
Perché ho giocato tutti gli Zelda dall’uscita ad oggi, ed è una delle mie saghe preferite nonostante con Botw si sia intrapresa la strada della fisica e cazzatine ad essa correlate, preferendole alla storia, alla narrazione e ai dungeon.E perché lo prendi allora? Anche se una mezza risposta mi sa che la so.![]()
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom segna anche il ritorno di alcuni dungeon tanto cari ai fan storici della saga
+Narrazione travolgente
Idem, ho veramente timore di cosa significhi introdurre questo gioco nella mia vitaDa quanto è enorme mi sa che per giocarlo dovrò prendermi 3 mesi di ferie
Elden Ring ci misi 5 mesi a finirlo![]()
Io lo finii a fatica botw. Sono troppo abituato alla vecchia formula degli Zelda. Un botw all'ennesima potenza so già che avrei difficoltà a gestirlo.Lo recupererò tra parecchi mesi, Botw mi stracció le palle e questo sembra seguire quella filosofia.
Ma in generale io in questo momento non voglio vedere un OW manco in cartolina.Io lo finii a fatica botw. Sono troppo abituato alla vecchia formula degli Zelda. Un botw all'ennesima potenza so già che avrei difficoltà a gestirlo.
Credo che dovrebbe rimanere su quella mensola ancora per molto se non ti vuoi maleMa in generale io in questo momento non voglio vedere un OW manco in cartolina.
Sono proprio saturo, ho Cyberpunk sulla mensola da quando è uscita la versione PS5 ma ancora non mi azzardo.
Tears of the Kingdom plays it safe, which is a shame for the follow-up to the least safe Zelda in decades.
![]()
‘The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom’ review: surprisingly safe sequel
Breath of the Wild 2: Tunic Boogaloo is more of the same but what a brilliant same it is. Fans of the original will find plenty.www.nme.com
![]()
Qualcuno che lo sta giocando, mi sa dire se il riciclo è cosi evidente? La mappa di gioco, tolte le isole, è esattamente la stessa? Era quello che mi preoccupava di più, ma non voglio spoilerarmi troppe robe con le review![]()