Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato un po' tra ieri sera e oggi
Impatto iniziale da mandibola per terra, mi chiedo ancora come faccia Switch a far girare questa cosa.
Ho iniziato a giocare nell'area tutorial, mi ero ripromesso di finirla e poi mettere il gioco in pausa per finire il povero Mario Odyssey, che ha avuto la sfortuna di capitare tra le mie mani in questo periodo storico...ma più vado avanti, più abilità e poteri sblocco, più non voglio mollare il gioco. Ci sarebbe tanto da dire, ma in proporzione è ancora come se fossi ai primi 10 minuti di gioco, quindi non mi esprimo.
No, pero' sono gli ultimi due capitoli in single player usciti sul mercato oltre a FFVII:remake e i due passano dal mediocre alla ciofeca totale.
Non stiamo parlando di titoli semplicemente divisivi.
FFVII Remake e' un ottimo gioco ma nel contesto attuale della serie e' piaciuto a tutti perche' ormai ci siamo abituati all'idea che da Square Enix in media escano giochi di merda.
10 da EDGE![]()
Speriamo che basti a salvarlo10 da EDGE![]()
E' l'ultima speranza... Altrimenti sarà condannato alla mediocrità del 96 (1 punto in meno di BotW) e probabilmente N dovrà chiudere lo Studio.Speriamo che basti a salvarlo
Riportarlo a 97 su Metacritic
Gli Zelda tutti bellissimi e capolavori vero?
Soprattutto botw, non è che manca forse la cosa più bella di tutti gli Zelda?
![]()
Potrebbe anche scendere a 95![]()
In quel caso va bene, sarebbe ancora tra quelli buoni...certo, sempre un capitolo di second'ordine, ma comunque tra quelli ben visti100-97= ok
96-95= si poteva fare di più
94-93= capitolo sottotono
92-90= gioco portatile/non è uno Zelda main
89> = merda
Ovvio, e penso (e spero) valga per chiunque.