Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | SpazioGames: 10 | OpenCritic: 96

Pubblicità
Ok ma lasciate stare FF che in sta storia non c'entra niente

Giocato un po' tra ieri sera e oggi

Impatto iniziale da mandibola per terra, mi chiedo ancora come faccia Switch a far girare questa cosa.
Ho iniziato a giocare nell'area tutorial, mi ero ripromesso di finirla e poi mettere il gioco in pausa per finire il povero Mario Odyssey, che ha avuto la sfortuna di capitare tra le mie mani in questo periodo storico...ma più vado avanti, più abilità e poteri sblocco, più non voglio mollare il gioco. Ci sarebbe tanto da dire, ma in proporzione è ancora come se fossi ai primi 10 minuti di gioco, quindi non mi esprimo.

Giocato un po' tra ieri sera e oggi

Impatto iniziale da mandibola per terra, mi chiedo ancora come faccia Switch a far girare questa cosa.
Ho iniziato a giocare nell'area tutorial, mi ero ripromesso di finirla e poi mettere il gioco in pausa per finire il povero Mario Odyssey, che ha avuto la sfortuna di capitare tra le mie mani in questo periodo storico...ma più vado avanti, più abilità e poteri sblocco, più non voglio mollare il gioco. Ci sarebbe tanto da dire, ma in proporzione è ancora come se fossi ai primi 10 minuti di gioco, quindi non mi esprimo.

Ti sentirai così anche fra 20 ore credimi :morristenda:

No, pero' sono gli ultimi due capitoli in single player usciti sul mercato oltre a FFVII:remake e i due passano dal mediocre alla ciofeca totale.
Non stiamo parlando di titoli semplicemente divisivi.
FFVII Remake e' un ottimo gioco ma nel contesto attuale della serie e' piaciuto a tutti perche' ormai ci siamo abituati all'idea che da Square Enix in media escano giochi di merda.

Gli Zelda tutti bellissimi e capolavori vero?
Soprattutto botw, non è che manca forse la cosa più bella di tutti gli Zelda?
:sard:

10 da EDGE :tè:

capisco che possa non piacere, capisco che il gioco abbia dei problemi, capisco tante cose ma è un titolo che ha dei valori oggettivi fuori scala, premesso che tanti 10 possano anche essere esagerati e via dicendo, ma chi ha dato 6 è proprio un coglione :sisi:

se questo zelda è appena sufficiente, quale gioco è oltre la sufficienza?

Ora si aspetta Sterling. :eucube:

Speriamo che basti a salvarlo :unsisi:

Riportarlo a 97 su Metacritic
E' l'ultima speranza... Altrimenti sarà condannato alla mediocrità del 96 (1 punto in meno di BotW) e probabilmente N dovrà chiudere lo Studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro