silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,342
visti i precedenti ff è un miracolo se sarà un gioco validoEhh mi sa che starfield e ff si vanno a schiantare contro un muro ai goty![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visti i precedenti ff è un miracolo se sarà un gioco validoEhh mi sa che starfield e ff si vanno a schiantare contro un muro ai goty![]()
Si vede che hai seguìto lo sviluppo.visti i precedenti ff è un miracolo se sarà un gioco valido![]()
4k e 60frame come è la prassi oggiMeriterebbe di girare su un hardware del 2019. Basterebbe 4K e 60 frame, senza cambiare una virgola.
Con la grafica di Zelda potrebbe girare tranquillamente4k e 60frame come è la prassi oggi![]()
Il precedente FF ha solo il meta più alto del 2021 in effetti.visti i precedenti ff è un miracolo se sarà un gioco valido![]()
Per gli indie è la prassi4k e 60frame come è la prassi oggi![]()
I DLC indie invece?Per gli indie è la prassi![]()
Da dove?Ma è normale che tolgano alcune recensioni?
da metacriticDa dove?
Neanche candidato? e la madonnaLasciate (stare) Final Fantasy che "si è venduto" alle masse diventando actionlike game, quando prima era un jrpg "di nicchia", non (sarà mai) un candidato al game of the year/GOTY.
ho visto i video gameplay e lo seguo dal primo trailer nonostante il 13 e il 15 mi hanno fatto abbastanza schifoSi vede che hai seguìto lo sviluppo.![]()
Nel senso sono state messe e poi rimosse? Magari problemi di cache.da metacritic
Nessuno ha detto che vincerà il GOTY. Molto probabilmente sarà un gioco da >90 ed un candidato GOTY, questo sì.ho visto i video gameplay e lo seguo dal primo trailer nonostante il 13 e il 15 mi hanno fatto abbastanza schifo
sarà un buon gioco, ma il goty è un altra roba
Yep. MC è un disastro al D1 delle review.Nel senso sono state messe e poi rimosse? Magari problemi di cache.