Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | SpazioGames: 10 | OpenCritic: 96

Pubblicità
Io per curiosità l'ho letta la recensione del 6. è divertente... specie quando poi si scopre che il recensore ha all'attivo come contenuto editoriale solo guide su Roblox e Minecraft. è un'esperienza :sisi:
Ho visto richiedere TSO per molto meno comunque

capisco che possa non piacere, capisco che il gioco abbia dei problemi, capisco tante cose ma è un titolo che ha dei valori oggettivi fuori scala, premesso che tanti 10 possano anche essere esagerati e via dicendo, ma chi ha dato 6 è proprio un coglione :sisi:

se questo zelda è appena sufficiente, quale gioco è oltre la sufficienza?
Più che altro, vista la scala di valori ormai completamente sballata dei voti dati dalla stampa, un gioco come zelda davvero non può prendere meno di 9.5/10 :asd: Se pokemon scarlatto, gioco palesemente uscito non finito come contenuti e disastroso lato tecnico ha 72 di media (71 opencritic), in quale universo titoli come questo possono scendere sotto medie da 95+ ?

Più che altro, vista la scala di valori ormai completamente sballata dei voti dati dalla stampa, un gioco come zelda davvero non può prendere meno di 9.5/10 :asd: Se pokemon scarlatto, gioco palesemente uscito non finito come contenuti e disastroso lato tecnico ha 72 di media (71 opencritic), in quale universo titoli come questo possono scendere sotto medie da 95+ ?

è questo che mi manda ai pazzi.

questo totk è lontano dalla perfezione, ci sono sicuramente dei problemi, alcune cose sono enormi e qualche recensore ha passato il difetto in favore di questa visione, punti di vista, ma il 6? al di là di alcune cosniderazioni anche giuste ma oggettivamente se dai 6 a questo metà delle produzioni che nemmeno si avvicinano a questo tipo di contenuti quanto dai? :asd:

è questo che mi manda ai pazzi.

questo totk è lontano dalla perfezione, ci sono sicuramente dei problemi, alcune cose sono enormi e qualche recensore ha passato il difetto in favore di questa visione, punti di vista, ma il 6? al di là di alcune cosniderazioni anche giuste ma oggettivamente se dai 6 a questo metà delle produzioni che nemmeno si avvicinano a questo tipo di contenuti quanto dai? :asd:
Si ma nessun gioco cerca la perfezione. Altrimenti il 10 non lo avrebbe nessuno. Il 10 è un voto simbolico, in questo momento totk è un gioco generazionale è un gioco che si merita le lodi più estreme :sisi: poi che abbia difetti è normale, considerando anche che mette sul piatto 700 variabili, ma l'esperienza finale per me ne esce davvero illesa. Un conto è avere difetti un conto è renderli relativi all'esperienza e vedere effettivamente quanto impattano, inserirli sulla bilancia con dall'altra parte le cose positive e si tira una conclusione :sisi:

Lo so che lo ami branci eh, il mio discorso è generale!

ho scritto di getto, volevo intendere che alcuni valori del gioco sono enormi rispetto ad alcuni difettucci

ho riletto e sembrava che parlassi di problemi enormi :asd:

Si ma ora voglio i Megazord.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro