Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Iron! OT che ne pensi del nuovo poke?

No no no no, non qui

No No No GIF by You Blew It!

Pane gublin e boblin

Speriamo che stavolta si degnino di fare una collector decente e non come quella porcata della volta scorsa

Non è affatto vero che tutti possono fare analisi interessanti :asd:
Infatti non ho usato il termine interessanti :tunak:
Ed ho detto una cosa semplice: chiunque può dire la sua e se li ascolti tutti è ovvio che resti confuso, ancora di più se il materiale da analizzare è prossimo allo zero e quindi più aperto ad interpretazioni diverse, da qui cade il discorso che hai fatto coi relativi like :well:
Post automatically merged:

come detto giustamente da Mr. Green, Zeltik esce dal coro di youtuber medi e dalle loro analisi improbabili.
Onestamente fottesega di sto tizio che citi, non è questo il discorso, tu hai detto chiaro e tondo:

Più analisi vedo e più confusione si crea
Ed io ho detto chiaro e tondo che quando il materiale da analizzare è quasi nullo è ovvio che chiunque possa interpretare alla sua maniera.
Siete così affamati di informazioni che pure io potrei monetizzare con un video dedicato, ho detto espressamente che farei pochi centesimi perché non ho detto che sarebbe stata un analisi interessante :segnormechico:

Ultima modifica:
Altrove fanno notare un dettaglio non trascurabile: è inverosimile che abbiano realizzato la seppur banale animazione di Link che apre il portone gigante per usarla una sola volta; che sia la conferma definitiva della presenza dei dungeon classici?

Ed ho detto una cosa semplice: chiunque può dire la sua e se li ascolti tutti è ovvio che resti confuso, ancora di più se il materiale da analizzare è prossimo allo zero e quindi più aperto ad interpretazioni diverse, da qui cade il discorso che hai fatto coi relativi like :well:

Onestamente fottesega di sto tizio che citi, non è questo il discorso, tu hai detto chiaro e tondo:

Ed io ho detto chiaro e tondo che quando il materiale da analizzare è quasi nullo è ovvio che chiunque possa interpretare alla sua maniera.
Siete così affamati di informazioni che pure io potrei monetizzare con un video dedicato, ho detto espressamente che farei pochi centesimi perché non ho detto che sarebbe stata un analisi interessante :segnormechico:
Io leggo solo un po' di invidia da parte tua :ohyess:
Zeltik e BlackCrisis e Monster Maze sono tutto tranne che acchiappatori seriali di Like/Soldi, anche perchè fanno talmente pochi video che col cavolo che ci campano con Youtube e la cura che ci mettono nei video è tanta

ah ok, era una sparata per dire che sei il più furbo. Recepito, grazie.

Certo, il fatto che tu non colga l'aspetto ludico del discutere e dell'analizzare i trailer ed anche il valore intrinseco, molto basso per definizione non essendo fisica quantistica, che gli si può attribuire mi farebbe rimettere in discussione cotanta furbizia ma mi fido.

Le discussioni stesse sono il divertimento, non credevo fosse difficile da comprendere come concetto.

Altrove fanno notare un dettaglio non trascurabile: è inverosimile che abbiano realizzato la seppur banale animazione di Link che apre il portone gigante per usarla una sola volta; che sia la conferma definitiva della presenza dei dungeon classici?
al di là di questo elemento, che mi sembra un po' debole, penso che i dungeon classici ci saranno sicuramente. Mi sembra più forte come indizio la presenza delle sette lacrime/gocce intorno alla divinità nell'incisione iniziale

"E che analisi vuoi che facciano, se del gioco abbiamo visto si e no un minuto :asd:
Queste analisi servono solo per prendere like e visualizzazioni, cioè soldi, potrei farne pure una io, inserire teorie fantasiose a caso e sperare di farci qualche centesimo"

guarda, hai solo scritto una cosa superficiale che adesso ti rimpasti a tuo piacimento :asd:

Se scrivi "queste analisi servono solo per prendere like e visualizzazioni", stai mettendo tutto in un calderone generalizzato, compreso il video in questione. Visto che è da quello che partiva il discorso di Shaunanded. Ovviamente senza avere la minima idea di quello di cui parli, per tua stessa ammissione.

Quindi ci sta pure che qualcuno ti risponda facendo un distinguo, o no?

Onestamente fottesega di sto tizio che citi, non è questo il discorso
e invece credo che dovrebbe, se vuoi intervenire con un parere sui contenuti di youtube. :unsisi:

"Siete così affamati di informazioni che pure io potrei monetizzare con un video dedicato"

Altra generalizzazione presuntuosa, con cui decidi senza avere alcun elemento a supporto, cos'è che prendiamo in considerazione "noi" (noi chi poi?) e perché.

Ma ok, piove governo ladro, hai ragione.

In effetti. D'altronde era il modo in cui accedevi ai dungeon anche in Skyward o sbaglio?

L altra volta breath of the wild suonava meglio, stavolta pare un po forzato..potevano impegnarsi di più
ma se non conosciamo ancora il motivo del titolo :asd:

Al massimo si può dire che non piaccia come suona appunto, ma che sia forzato boh...sulla base di? Se effettivamente queste "tears of the kingdom" saranno un elemento presente nel gioco (oserei dire che lo saranno al 100%), in che modo dovevano impegnarsi di più?
Personalmente mi suonava strano anche "breath of the wild" al tempo.

Poi ricordo ad esempio che "Twilight Princess" quando venne rivelato come titolo, non mi piacque per niente. Alla luce del gioco non potrei dire però che sia forzato.

Ultima modifica:
leggo solo un po' di invidia da parte tua
Onestamente dei tuoi problemi di comprensione del testo non mi importa granché.
Dico granché per cortesia, intendo meno di zero :asd:
Leggici quel che ti pare, se ti serve per migliorare la tua giornata

guarda, hai solo scritto una cosa superficiale che adesso ti rimpasti a tuo piacimento
Non c'è nessun rimpasto, solo problemi di comprensione di un testo molto semplice da capire.
O meglio, che dovrebbe essere semplice da capire e che credo tu abbia colto, seppur troppo tardi, e quindi ti butti sulla difensiva parlando di rimpasto

Le discussioni stesse sono il divertimento, non credevo fosse difficile da comprendere come concetto.
Infatti vedo come voi tre vi stiate divertendo, mentre io mi sto realmente divertendo a leggere la bile che fuoriesce :tunak:

Ultima modifica:
Direi di tornare ad argomenti più interessanti ed attinenti.

Il solito Zeltik è stato il primo ad accorgersi della presenza di un drago molto simile a quelli già visti. In realtà sembrerebbe essere proprio Naydra, quello bianco, già visto appunto nel precedente.
Si vede la coda ed un frammento di corpo poco prima che Link si tuffi nel vuoto nella sequenza dopo che apre il portone.

Speravo nel ritorno dei draghi ma ancora più spero che questa volta abbiamo in ruolo più marcato ed importante.

Quindi Nintendo è da biasimare visto che fa giochi solo per lucrare sulle persone che li comprano per divertirsi? :hmm:

Bestiole, ma per ww e tp non se ne fa più niente? Solo totk?

E grezzo? Grezzo keffa?

Non c'è nessun rimpasto, solo problemi di comprensione di un testo molto semplice da capire.
O meglio, che dovrebbe essere semplice da capire e che credo tu abbia colto, seppur troppo tardi, e quindi ti butti sulla difensiva parlando di rimpasto
Pac,
l'ho colto benissimo il testo: hai fatto una generalizzazione e secondo me lo sai bene.
Io ti ho spiegato perché hai generalizzato. Tu se non pensi di aver generalizzato, rispondi nello specifico su questo invece di dare del demente al tuo interlocutore, che non è un modo per discutere :asd:

Si sta discutendo del teaser, si posta un video di un canale che spesso viene condiviso qua dentro, Shaunanded scrive che tutte queste analisi lo stanno confondendo. Arrivi tu spalancando la porta con un rutto e ne approfitti per manifestare un prurito nei confronti di chi crea contenuti su youtube, basandosi sul nulla solo per monetizzare. Ovviamente non hai idea del video postato e non ti fermi neanche un secondo per riflettere su quanto quello che scrivi sia specchio della realtà. Quindi, o stavi volutamente includendo quel contenuto nella tua considerazione (ma non sembra), o sei entrato a gamba tesa quando hai letto "video analisi" e visto vagamente che era stato pubblicato un video di quel tipo.
Ti rispondiamo letteralmente sulla base di quella frase, facendo giustamente un distinguo.

Poi ok, che tu non parlavi di analisi "interessanti" ma resta il fatto che la tua idea che a fare due spicci sulle analisi sul nulla saremmo bravi tutti, non c'entra niente col contenuto da cui è partita la discussione e che tu non hai visto. Quindi si torna al punto di partenza: la tua entrata a gamba tesa era superficiale e fuori contesto.

A volte si può anche ammettere di aver scritto una sciocchezza eh, o provare almeno a contestualizzarla meglio, cosa che secondo me non hai fatto col tuo post successivo, dove hai solo alzato gli scudi.

Ma va bene, anche sticazzi dai.
Direi di tornare ad argomenti più interessanti ed attinenti.

Il solito Zeltik è stato il primo ad accorgersi della presenza di un drago molto simile a quelli già visti. In realtà sembrerebbe essere proprio Naydra, quello bianco, già visto appunto nel precedente.
Si vede la coda ed un frammento di corpo poco prima che Link si tuffi nel vuoto nella sequenza dopo che apre il portone.

Speravo nel ritorno dei draghi ma ancora più spero che questa volta abbiamo in ruolo più marcato ed importante.
ah cacchio, non avevo notato neanche questa cosa. Ora lo riguardo.

Comunque io sono convintissimo che i draghi saranno fortemente collegati agli Zonai e al mondo celeste, nel quale ritornano ogni volta che finiscono il loro giro.
Invece non concordo con l'idea di Zeltik che la creatura del geroglifico possa essere la dea Hylia. La manifestazione divina non è una cosa molto coerente con la lore di questa saga, dove al massimo a manifestarsi sono spiriti minori legati alle dee.
Ieri pensavo potesse essere anche la dea Farore (più per un mio desiderio di rimettere al centro le dee originali, praticamente eliminate in favore di una nuova specie di monoteismo) ma poi ho pensato a quel che ho appena scritto e al fatto che difficilmente Zelda rivela cose accennate in passato, al massimo reinterpreta presentando personaggi nuovi.

Questa sarà per me, infatti, semplicemente una nuova entità.

Bestiole, ma per ww e tp non se ne fa più niente? Solo totk?

E grezzo? Grezzo keffa?
Imho non se ne fa più niente, già.

Grezzo keffa è anche quello che mi chiedo io. Spero sbuchino fuori nel 2024. L'anno prossimo sicuramente no.

Pac,
l'ho colto benissimo il testo: hai fatto una generalizzazione e secondo me lo sai bene.
Io ti ho spiegato perché hai generalizzato. Tu se non pensi di aver generalizzato, rispondi nello specifico su questo invece di dare del demente al tuo interlocutore, che non è un modo per discutere :asd:

Si sta discutendo del teaser, si posta un video di un canale che spesso viene condiviso qua dentro, Shaunanded scrive che tutte queste analisi lo stanno confondendo. Arrivi tu spalancando la porta con un rutto e ne approfitti per manifestare un prurito nei confronti di chi crea contenuti su youtube, basandosi sul nulla solo per monetizzare. Ovviamente non hai idea del video postato e non ti fermi neanche un secondo per riflettere su quanto quello che scrivi sia specchio della realtà. Quindi, o stavi volutamente includendo quel contenuto nella tua considerazione (ma non sembra), o sei entrato a gamba tesa quando hai letto "video analisi" e visto vagamente che era stato pubblicato un video di quel tipo.
Ti rispondiamo letteralmente sulla base di quella frase, facendo giustamente un distinguo.

Poi ok, che tu non parlavi di analisi "interessanti" ma resta il fatto che la tua idea che a fare due spicci sulle analisi sul nulla saremmo bravi tutti, non c'entra niente col contenuto da cui è partita la discussione e che tu non hai visto. Quindi si torna al punto di partenza: la tua entrata a gamba tesa era superficiale e fuori contesto.

A volte si può anche ammettere di aver scritto una sciocchezza eh, o provare almeno a contestualizzarla meglio, cosa che secondo me non hai fatto col tuo post successivo, dove hai solo alzato gli scudi.

Ma va bene, anche sticazzi dai.

ah cacchio, non avevo notato neanche questa cosa. Ora lo riguardo.

Comunque io sono convintissimo che i draghi saranno fortemente collegati agli Zonai e al mondo celeste, nel quale ritornano ogni volta che finiscono il loro giro.
Invece non concordo con l'idea di Zeltik che la creatura del geroglifico possa essere la dea Hylia. La manifestazione divina non è una cosa molto coerente con la lore di questa saga, dove al massimo a manifestarsi sono spiriti minori legati alle dee.
Ieri pensavo potesse essere anche la dea Farore (più per un mio desiderio di rimettere al centro le dee originali, praticamente eliminate in favore di una nuova specie di monoteismo) ma poi ho pensato a quel che ho appena scritto e al fatto che difficilmente Zelda rivela cose accennate in passato, al massimo reinterpreta presentando personaggi nuovi.

Questa sarà per me, infatti, semplicemente una nuova entità.

Imho non se ne fa più niente, già.

Grezzo keffa è anche quello che mi chiedo io. Spero sbuchino fuori nel 2024. L'anno prossimo sicuramente no.
Son fermi dal 2019, il prossimo son 5 anni

Di sto passo se ne escono con zelda botw3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro