Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
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penso che l'obbiettivo era non far accomodare troppo il giocatore ottenute delle armi decenti.anche perché se l'obiettivo era di farle provare tutte, era l'ennesima cosa che si esauriva presto.
Non è che le armi di Botw siano tutta sta meraviglia di inventiva. Sono inserite in macro categorie molto limitate e che esauriscono presto la curiosità del giocatore. Persino le armi dei campioni sono mezzi cloni di altre armi, con soltanto delle specifiche particolari.
però è stato troppo estremizzato, la durata limitata e sopratutto l'impossibilità di ripararle, creava l'effetto opposto, e il giocatore si guardava bene di usare armi più rare e preziose (ma il gioco non ti permetteva nemmeno di collezionarle come si deve, visto che con la casa potevi conservare una manciata di armi.
la cosa che mi dava più fastidio nel gioco, non era che le armi si rompessero, ma l'impossibilità di farsi una collezione adeguata di armi rare.