Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche noSarebbe figo se l'esplorazione di Hyrule fosse un vero inferno. Tipo più tempo passi giù e più nemici vengono spawnati, e ti danno la caccia senza sosta.
anche secondo me saranno riparabili e dato che ora alcuni nemici hanno delle armi al posto delle corna, quindi saranno collezionabili una volta sconfitti, credo possa essere una scelta proprio in quest'ottica.per la parte riguardante le armi sono completamente d'accordo, anche se ho capito nel tempo le ragioni di chi ha difeso la scelta della Nintendo per il primo titolo ... ma la speranza di poterle. nel secondo, riparare in qualche modo c'è l'ho eccome
Sarebbe figo se l'esplorazione di Hyrule fosse un vero inferno. Tipo più tempo passi giù e più nemici vengono spawnati, e ti danno la caccia senza sosta.
anche secondo me saranno riparabili e dato che ora alcuni nemici hanno delle armi al posto delle corna, quindi saranno collezionabili una volta sconfitti, credo possa essere una scelta proprio in quest'ottica.
Anche a me ha dato quella sensazione...Per me le armi saranno proprio craftabili come i veicoli
Ma questo è l'imprisoned di SS.![]()
Si vedono i dentoni e una pellaccia nera lucenteNon si capisce nulla, cosa dovrei guardare?
In effetti avrebbe più sensoA me sembrano Molduga
![]()
Si vedono i dentoni e una pellaccia nera lucente
Post automatically merged:
In effetti avrebbe più senso![]()
Spero e prego invece in un carnet di boss unici e caratterizzati
Zeltik in un suo video aveva suggerito che Tears of the Kingdom potrebbe concludere la timeline e allo stesso tempo dare il via a SkywardSword, da qui il simbolismo dell'uroboros e della ciclicità del tempo e degli avvenimenti.Comunque io ho la sensazione che questi giochi (BREATH OF THE WILD e TEARS OF KINGDOM) siano prequel di skyward sword... Ho questa sensazione
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ehh quell'affare enorme promette bene! Però voglio roba unica, i bossoni "ambientali" di botw (ciclopi, golem, il primo lynel) erano MERAVIGLIOSI la prima volta che si incontravano, alla quarta un po' meno.
Zelda però é un top player, ci ha sempre abituato a grandi rivoluzioniZelda come mots è sacrosanto, così come gow ragnarok. Raga, parliamo di titoli che hanno stravolto le rispettive ip, amatissimi e che hanno diritto di respirare un minimo, non ci si può aspettare l'invenzione della ruota ad ogni iterazione (a meno di scarsa ricezione per quella precedente). Stiamo diventando veramente un po' troppo choosy con sti vg. Poi oh, al prossimo zelda, se non cambiano una mazza, son con voi a lamentarmi, ma è un pò precoce al momento.