Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Perchè ironico?
La limited verrà venduta presso tutti i rivenditori ufficiali, lo hanno detto pure al direct
Di solito la Nintendo non é foriera di buone notizie (e sono ancora sotto shock per la Collector di xeno3)
Post automatically merged:

No no la dovrebbe vendere anche il tuo rivenditore di fiducia (cit). Ho postato il link dello store in caso qualche masochista volesse rivivere le emozioni provate con la rincorsa alla collector di xenoblade 3 (che alla fine non son riuscito a prendere :cry2:)
Grazie, io ho lasciato comunque l'email che non si sa mai :asd:

Ho appena visto la video analisi di zeltik ed ho pesantemente rivalutato il trailer del direct. In quei due minutini hanno infilato una marea di roba succosa che non avevo notato e/o su cui non avevo riflettuto.

L'hype sta salendo in modo indescivibile :bruniii:

Penso che nei prossimi giorni farò qualche altra sessione su Botw. Non una nuova run, ma solo qualche giretto per hyrule giusto per rinfrescarmi la memoria e trovare altri semini (me ne mancavano ancora qualche centinaio quando ho rimesso Botw sullo scaffale)

Io ho appena registrato il mio interesse sullo store Nintendo, ma se Gamestop apre le prenotazioni la prendo lì la collector.
Detto questo che Collector di merda...sono riusciti nell'impresa di farla più brutta della prima

Io ho appena registrato il mio interesse sullo store Nintendo, ma se Gamestop apre le prenotazioni la prendo lì la collector.
Detto questo che Collector di merda...sono riusciti nell'impresa di farla più brutta della prima
Almeno la prima aveva il fiore con la spada

Ho aperto la pagina e ho visto "inkulinati"

Pensavo a uno scherzo di pessimo gusto:sisi:

Poi ho letto l'articolo sotto
Per quanto io ami gli scherzi di pessimo gusto non era questo il caso :rickds:
Tra l'altro inkulinati è un gioco che mi ispira tantissimo fatto in stile miniatura medievale :iwanzw:

Certo che Nintendo poteva anticipare il gioco visto che è completato, lo rilasciavano tra un paio di settimane, per le limited chissene frega e replicare quanto fatto cone Xeno3 :trollface:

Ho appena visto la video analisi di zeltik ed ho pesantemente rivalutato il trailer del direct. In quei due minutini hanno infilato una marea di roba succosa che non avevo notato e/o su cui non avevo riflettuto.

L'hype sta salendo in modo indescivibile :bruniii:

Penso che nei prossimi giorni farò qualche altra sessione su Botw. Non una nuova run, ma solo qualche giretto per hyrule giusto per rinfrescarmi la memoria e trovare altri semini (me ne mancavano ancora qualche centinaio quando ho rimesso Botw sullo scaffale)

È un ottimo trailer infatti, per quanto ancora “dica e non dica” c’è TANTO materiale su cui speculare e soprattutto è montato bene, ti racconta già qualcosa. Ganondorf è diventato un fcking negromante dai

Beato chi non prova ancora hype...

È un ottimo trailer infatti, per quanto ancora “dica e non dica” c’è TANTO materiale su cui speculare e soprattutto è montato bene, ti racconta già qualcosa. Ganondorf è diventato un fcking negromante dai

Io non lo provo :sadfrog:

Beato? Non provassi hype mi preoccuperei e mi farei visitare da uno bravo :unsisi:

Sono andato a leggermi i post del 2/3 marzo 2017 nel topic di Breath of the Wild... come si fa ad aspettare altri tre mesi? :bruniii:

Beato? Non provassi hype mi preoccuperei e mi farei visitare da uno bravo :unsisi:

Sono andato a leggermi i post del 2/3 marzo 2017 nel toic di Breath of the Wild... come si fa ad aspettare altri tre mesi? :bruniii:

Eh ma appunto non staresti male pensando che mancano 3 infiniti mesi

Io sono già in crisi nonostante abbia mille cose da giocare

Eh ma appunto non staresti male pensando che mancano 3 infiniti mesi

Io sono già in crisi nonostante abbia mille cose da giocare
Idem. Tra Switch e PS5 avrò almeno cinque/sei titoli che vorrei finire prima di maggio, anche perché so che una volta uscito Zelda mi ci chiuderò per un paio di mesi.

La limited non mi esalta troppo, mi sa che per ora prenoto la normale
Post automatically merged:

Idem. Tra Switch e PS5 avrò almeno cinque/sei titoli che vorrei finire prima di maggio, anche perché so che una volta uscito Zelda mi ci chiuderò per un paio di mesi.
Solo 2?
A me ce ne vogliono almeno 5/6 per giochi così grandi(ogni tanto intervallo un pò con altro per variare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro