Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Io li odio ma si so presi i soldi del GS PRO per puro caso e ora li uso fino all'ultimo giorno
Stesso discorso :asd:

Che poi alla fine non è che Amazon lo apprezzo tanto di più :shrek:
L'importante è che la roba arrivi e arrivi bene, fine.

Sicuramente avrei preferito dare qualcosina a qualche negozietto, ma ormai è dura :sadfrog:

Prenotato anche io all'ora di pranzo. Boh io con loro mi sono sempre trovato bene (GS), cioè fino ad oggi mai avuto problemi. Ho solo paura per come prepareranno il pacco, ma tanto anche con Amazon la canzone è sempre questa :asd:
Post automatically merged:

Ecco, l'amiibo lo prendo su amazon invece. Tanto vedo che ormai questi amiibo si trovano ovunque, le robe no sense che andavano esauriti come fino a qualche annetto fa mi sembra di aver capito che ormai è acqua passata

Prenotato anche io all'ora di pranzo. Boh io con loro mi sono sempre trovato bene (GS), cioè fino ad oggi mai avuto problemi. Ho solo paura per come prepareranno il pacco, ma tanto anche con Amazon la canzone è sempre questa :asd:

Ecco, l'amiibo lo prendo su amazon invece. Tanto vedo che ormai questi amiibo si trovano ovunque, le robe no sense che andavano esauriti come fino a qualche annetto fa mi sembra di aver capito che ormai è acqua passata
Oddio dipende, guarda Sephiroth che è già sparito praticamente ovunque :rickds:

A me manca young link e non lo trovo a prezzo decente

Mi hanno appena riannullato la prenotazione perché non ne avevano abbastanz... Bene... Per me posso metterci una pietra sopra

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho appena controllato la carta e mi hanno già scaricato i soldi della limited. Quindi, almeno, l’ordine è stato accettato. :fiore:
A questo punto aspetto il 12 maggio e basta. :fiore:

Ho appena controllato la carta e mi hanno già scaricato i soldi della limited. Quindi, almeno, l’ordine è stato accettato. :fiore:
A questo punto aspetto il 12 maggio e basta. :fiore:
Lo avevano fatto anche a me, me li hanno rimborsati adesso

Quindi questa sarà la prima volta che nintendo userà una cartuccia da 32 GB?

Amiibo preso, quello mi interessava, magari Amazon lo mette a 17 puliti senza spedizione :iwanzw:

Ma lo sconto di 20 euro da GS come si ottiene?

Mi raccomando segnalate quando Amazon la mette a disposizione, provo a prenotarla la se sarà possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro