The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto. Grazie!
Meanwhile Bayonetta1Preso amiibo e collector su Amazon, lo sapevo che bastava aspettare![]()
Non credo tu possa disdire su GSVisto. Grazie!
Prenotata anche lì. Se ne disdirà una (probabile GS) quando sarà il momento.![]()
Appena disdetto l'Amiibo su GS e preso su Amazon a 2€ in menoNon credo tu possa disdire su GS
Si può si può, volendo lo puoi fare anche in automatico, cliccando nell’ordine sul sito e poi il pulsante “annulla spedizione”. Da fare entro 2gg dall’uscita.Non credo tu possa disdire su GS
Quello è il sito di MyNintendo che non ha ancora aggiornato l'orologio internoMeanwhile Bayonetta1
Però si, sia collector che amiibo anche io sta volta!
Anche a te la collector la da in consegna il 16 e l'amiibo il 12?Preso amiibo e collector su Amazon, lo sapevo che bastava aspettare![]()
Una domanda: quando disdici un pre-order, quanto tempo impiegano a restituire i soldi? Indicativamente. (Ho usato PostePay)Appena disdetto l'Amiibo su GS e preso su Amazon a 2€ in meno![]()
Si ma è una data indicativa che può cambiareAnche a te la collector la da in consegna il 16 e l'amiibo il 12?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
A me la dà in consegna tra il 19 e il 22 maggioLa collector su amazon me la da in consegna il 16 maggio
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Entro 14 GG lavorativi sono i rimborsi postaUna domanda: quando disdici un pre-order, quanto tempo impiegano a restituire i soldi? Indicativamente. (Ho usato PostePay)
Penso di sì però finché non arriva l'annuncio ufficiale siamo nel seRagazzuoli una domanda, nel caso in cui venisse confermata la Oled a tema Zelda si potrebbe prenotare direttamente dal sito Nintendo?
Presa, grazie carissimo