Esistono anche le mezze misure eh. Un combat system migliorabile non è necessariamente spammare lo stesso tasto. Non metto in dubbio tu non ti sia trovato a tuo agio con il bs di Botw, può capitare di non entrare in sintonia con un gioco, ma da qui a ritenere che sia oggettivamente così ce ne passa. Io al contrario tuo invece lo considero l'unico gioco da quando videogioco (trent'anni ormai) con il quale ho ancora voglia di giocare pur avendolo terminato due anni fa ed anzi se vedo nemici mi ci fiondo perché trovo il bs intuitivo e soddisfacente. Punti di vista. Se trovo un lynel è guerra ogni volta.Sisi
Infatti spammare un tasto e divertentissimo nei combattimenti eh
Dopo le 100h evitavo come la peste i combattimenti con mostri con molti hp ,per la monotonia degli scontri.
Altro che secondario...
Lo era forse con gli zelda dungein centrici. Ma non piu con botw e questa struttura
E non c entra essere cone dark souls...ma avere un sistema di schivata e di timing fstto decentemente e non all acquabdi rose ..se lo metti deve essere fatto ocme si devd.
Ripeto, per essere un adventure mi va anche bene, il fatto che questo zelda sia meno dungeon centrico rispetto ad un tempo non è poi condivisibile come assioma dato che si può criticare (io lo faccio) la disposizione delle 80 shrine a enigmi (80 circa? Boh) e i 4 colossi ma alla fine della fiera a livello di risoluzioni di enigmi non ha nulla da invidiare al passato, anzi.. Il problema è la disposizione e la ripetitività ambientale oltre alla mancanza di item.
Se cominciano a rendere troppo complesso il bs mi perdo. Poi ripeto, tutto è migliorabile e se lo migliorano senza farlo diventare un dark souls mi va bene eh.