Il 1/12/2018 Alle 17:36, Polmo ha scritto:
C'è da dire che l'engine di Botw a detta degli sviluppatori supporta pienamente il multiplayer online, tant'è che ne hanno usufruito per lo studio della fisica e del mondo di gioco. Secondo me semplicemente era nei piani ma infine non si sono sentiti pronti (o per motivi di tempistiche o più probabilmente sarebbe stato troppo per il primo capitolo OW della saga) e quindi hanno scartato l'idea, tastando un po' il terreno con Triforce Heroes. Poi c'è da considerare che Aonuma l'idea di Zelda Multiplayer lo ha sempre intrigato, pure nella sua classifica degli Zelda ha riservato un posto a Triforce Heroes; lo ha posto tra i giochi più sottovalutati della saga (ha venduto poco per i canoni della saga ma è uscito in un periodo piuttosto sfavorevole) ma anche qua ha appunto rimarcato il suo interesse nel proseguire con questa idea.
A me girare per il mondo di BotW con un amico sarebbe piaciuto, anche solo per fare delle scemate o a gareggiare con il Master Cycle Zero, secondo me aggiunto anche questo per valutare la ricezione del pubblico su possibili implementazioni alla "GTA" (spero di aver reso l'idea

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Giusto per dare una idea