Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma perché annullate da GS che consegna un giorno prima del D1?

Ma perché annullate da GS che consegna un giorno prima del D1?
Per quanto mi riguarda è una questione logistica. Mi è più comodo andare a ritirare il pacco in un punto di ritiro piuttosto che farmelo consegnare a casa, perché spesso e volentieri i corrieri fanno spallucce e non consegnano (avuto giust'appunto questa settimana una esperienza del genere - il corriere ha consegnato con una settimana di ritardo dopo aver rinviato per chissà che motivo e solo perché ho sclerato con il venditore).
Diciamo che sono rimasta scottata una volta di troppo e l'ultima recentemente, quindi preferisco magari aspettare qualche giorno in più ma avere la certezza che non possono dire "non era in casa". :uhmsisi:

Ma l'amiibo non ditemi che è già esaurito? Sono giorni che controllo su amazon che compaia, e quando compare e non lo guardo subito già si esaurisce?:sadfrog:

Ma l'amiibo non ditemi che è già esaurito? Sono giorni che controllo su amazon che compaia, e quando compare e non lo guardo subito già si esaurisce?:sadfrog:
Anzi guarda a sto giro sono stati disponibili molto piu' tempo rispetto alle altre volte
Post automatically merged:

l'amiibo ce ancora se vuoi

Eh ma alllora se è così. Non mi illudere di farmelo prenotare e poi mi dici "eh volevi"... :sadfrog:
Togli il pulsante almeno.
si si ti capisco benissimo...all'epoca dell'uscita di ps5 non ti dico quanti ne hanno illusi cosi...

cmq secondo me lo rimettono,almeno l'amiibo...certo non si sa quando

si si ti capisco benissimo...all'epoca dell'uscita di ps5 non ti dico quanti ne hanno illusi cosi...

cmq secondo me lo rimettono,almeno l'amiibo...certo non si sa quando
Guarda, per ora mi vengono in mente solo parolacce per amazon.
Speriamo veramente che la rimettano.

Guarda, per ora mi vengono in mente solo parolacce per amazon.
Speriamo veramente che la rimettano.
Secondo me la rimettono a breve. In ogni caso di solito le limited tornano quasi sempre disponibili (per poco ma tornano) a ridosso dell'uscita. Forse sono quelle che vengono cancellate dai vari utenti

Una domanda: quando disdici un pre-order, quanto tempo impiegano a restituire i soldi? Indicativamente. (Ho usato PostePay)
Ho sempre pagato con PayPal su GS, l'ordine su PP risultava inviato e nulla più, non mi hanno preso nulla. Per PostePay purtroppo non posso aiutarti

Ma, se giocassi direttamente questo senza passare da Breath of Wild? È fattibile?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro