DivinaIustitia
Bannato
- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 161
Ma perché l'amiibo su amazon costa 2€ in più che su GS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai quanto quella di BOTW pensoSecondo voi prendere adesso questa limited conviene in termini di investimento?
infatti nessunoMa perché annullate da GS che consegna un giorno prima del D1?
Qui dentro ho letto di qualcuno che ha annullato da GS. Comunque sì, ce ne sono una marea in vendita XDinfatti nessuno
ps. madonna quante ce n'erano di ste CE
era impossibile che fossero col contagocce è zelda in fin dei conti![]()
Per quanto mi riguarda è una questione logistica. Mi è più comodo andare a ritirare il pacco in un punto di ritiro piuttosto che farmelo consegnare a casa, perché spesso e volentieri i corrieri fanno spallucce e non consegnano (avuto giust'appunto questa settimana una esperienza del genere - il corriere ha consegnato con una settimana di ritardo dopo aver rinviato per chissà che motivo e solo perché ho sclerato con il venditore).Ma perché annullate da GS che consegna un giorno prima del D1?
Anzi guarda a sto giro sono stati disponibili molto piu' tempo rispetto alle altre volteMa l'amiibo non ditemi che è già esaurito? Sono giorni che controllo su amazon che compaia, e quando compare e non lo guardo subito già si esaurisce?![]()
Quando faccio prenota, mi dice che il carrello è vuoto.Anzi guarda a sto giro sono stati disponibili molto piu' tempo rispetto alle altre volte
Post automatically merged:
l'amiibo ce ancora se vuoi
azz si vede che e' finito proprio....mi dispiaceQuando faccio prenota, mi dice che il carrello è vuoto.![]()
Eh ma alllora se è così. Non mi illudere di farmelo prenotare e poi mi dici "eh volevi"...azz si vede che e' finito proprio....mi dispiace
si si ti capisco benissimo...all'epoca dell'uscita di ps5 non ti dico quanti ne hanno illusi cosi...Eh ma alllora se è così. Non mi illudere di farmelo prenotare e poi mi dici "eh volevi"...
Togli il pulsante almeno.
Guarda, per ora mi vengono in mente solo parolacce per amazon.si si ti capisco benissimo...all'epoca dell'uscita di ps5 non ti dico quanti ne hanno illusi cosi...
cmq secondo me lo rimettono,almeno l'amiibo...certo non si sa quando
Secondo me la rimettono a breve. In ogni caso di solito le limited tornano quasi sempre disponibili (per poco ma tornano) a ridosso dell'uscita. Forse sono quelle che vengono cancellate dai vari utentiGuarda, per ora mi vengono in mente solo parolacce per amazon.
Speriamo veramente che la rimettano.
Ho sempre pagato con PayPal su GS, l'ordine su PP risultava inviato e nulla più, non mi hanno preso nulla. Per PostePay purtroppo non posso aiutartiUna domanda: quando disdici un pre-order, quanto tempo impiegano a restituire i soldi? Indicativamente. (Ho usato PostePay)