Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma, se giocassi direttamente questo senza passare da Breath of Wild? È fattibile?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
È uno dei pochi Zelda sequel. Non ne capirei il senso. È come Zelda majora con ocarina, Phantom Hourglass con Wind waker. Sono ambientati nella stessa hyrule e fanno riferimento agli avvenimenti che seguono la conclusione dei precedenti. Poi poterlo fare è diverso da cosa è giusto/consigliato

È uno dei pochi Zelda sequel. Non ne capirei il senso. È come Zelda majora con ocarina, Phantom Hourglass con Wind waker. Sono ambientati nella stessa hyrule e fanno riferimento agli avvenimenti che seguono la conclusione dei precedenti. Poi poterlo fare è diverso da cosa è giusto/consigliato
Okok, allora recupererò BoTW quando riesco.

Ma, se giocassi direttamente questo senza passare da Breath of Wild? È fattibile?

Dal punto di vista della trama non ti perdi assolutamente nulla di trascendentale o complesso da recuperare , nè probabilmente avrai problemi a capire le vicende. Semmai, ma è presto per dirlo, qualora riciclasse pesantemente il mondo di gioco del primo, potresti rovinarti un po' Botw se lo vorrai giocare in futuro.

Okok, allora recupererò BoTW quando riesco.

Più che altro Flare i Dev ormai li conosciamo non si fanno problemi a dire di un sequel, è giocabile anche senza precedente. Ma questo fin dal suo annuncio , è, come pochissimi casi in Nintendo definito proprio come sequel. Se vai a vedere il primo trailer nel fu 2019,il trailer finisce con la scritta: Il "SEQUEL" di BOTW è ora in lavorazione. Non avendo ancora il gioco mi baso un informazioni date da nintendo

Mi unisco al coro e ti dico anch'io che ha poco senso giocare questo senza aver giocato BotW, in quanto sequel diretto - per come è stato presentato fino a questo momento, è chiaro che i due titoli siano profondamente legati.

Ma poi che combini che hai Switch e ancora non l'hai giocato? È blasfemo comprare la console senza comprare BotW :unsisi:

Io ho cominciato un'altra run in questi giorni.

Mah per me non fa differenza, figuratevi se Nintendo si mette a fare uno Zelda che non puoi capire se non hai giocato il prequel

Sarà una storia completamente a sé come sempre

Oddio, "che non puoi capire" no, però che sia strettamente legato a BotW mi sembra evidente anche dal poco che si è visto.

Ne hanno stampate a strafottere, madò

Oddio, "che non puoi capire" no, però che sia strettamente legato a BotW mi sembra evidente anche dal poco che si è visto.

Quello sì, del resto si tratta di un sequel e condivide il "mondo" e l'estetica

Flare però sta chiedendo se può giocarlo saltando del tutto BOTW, e direi di sì

Poi che così facendo sarà un'esperienza un po' diversa è un altro discorso. Detto questo BOTW è in sconto del 30% su eShop fino a domani FlareZero

Da GS tutto esaurito.
Su Amazon neanche trovo la pagina della CE e dell' amiibo.
Su sito Nintendo ancora niente invece...

Faranno un piccolo recap delle cose necessare ad inizio gioco

Poi che così facendo sarà un'esperienza un po' diversa è un altro discorso. Detto questo BOTW è in sconto del 30% su eShop fino a domani FlareZero
Grazie, ma, comunque preferirei prenderlo retail se lo trovo a buon prezzo :sisi:

Faranno un piccolo recap delle cose necessare ad inizio gioco
Non metto in dubbio che il titolo sia stato pensato anche per accogliere i nuovi giocatori, però secondo me è probabile che non giocando BotW si perda una parte non trascurabile dell'esperienza così come l'hanno pensata gli autori.

Sempre da quel poco che si è visto, il rapporto col mondo di gioco e la sua trasformazione, il modo in cui sembra intrecciarsi con la storia e la lore sono tutti elementi che a me hanno dato l'impressione di una grande opera in due atti - poi, sì, due atti di una visione artistica e creativa più che narrativa, quello può essere.

Staremo a vedere.

Grazie, ma, comunque preferirei prenderlo retail se lo trovo a buon prezzo :sisi:
Secondo me la cosa principale che devi capire è se vuoi giocare il nuovo titolo al lancio, oppure se puoi attendere. Perché se decidi di prendere Botw è comunque un titolo che richiederà dei mesi per essere sviscerato.

Secondo me la cosa principale che devi capire è se vuoi giocare il nuovo titolo al lancio, oppure se puoi attendere. Perché se decidi di prendere Botw è comunque un titolo che richiederà dei mesi per essere sviscerato.
Ah no guarda, non ho fretta a giocare ne BotW ne questo :asd:

Sta ancora a prezzo pieno dappertutto.
Ogni tanto qualche catena fa qualche sconticino per un periodo limitato, ma niente di grosso, se aspetti nella speranza di portartelo a casa a prezzo fortemente ribassato dovrai aspettare altri 6 anni :asd:
Post automatically merged:

non ho fretta a giocare ne BotW ne questo
Poi quando lo farai ti tirerai martellate sui coglioni per non averlo giocato prima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro