Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
restare vuol dire vivere il momento, godersi la vita.Penso di prendermi una pausa da questo topic, lo so che prima o poi compare il kamikaze leakatore![]()
Manco sotto spoiler? Ormai li ha visti mezzo mondo dai. Che senso ha fare finta di niente?Ragazzi non litigateabbiamo già messo in chiaro che di questi leak non si deve più parlare
Io per esempio non ho ancora visto nulla e gradirei che restasse così.Manco sotto spoiler? Ormai li ha visti mezzo mondo dai. Che senso ha fare finta di niente?
No, anche sotto spoiler non postiamoliManco sotto spoiler? Ormai li ha visti mezzo mondo dai. Che senso ha fare finta di niente?
Li avrà visti mezzo mondo ma io non ho visto nulla se non i trailer e così voglio restare fino al d1. È come se per the Legend of heroes mi mettessi a parlare di kuro 2 nel topic e ti becchi uno spoiler che non volevi. Mancano tre mesi a Zelda, aspettiamo il d1Manco sotto spoiler? Ormai li ha visti mezzo mondo dai. Che senso ha fare finta di niente?
È flop anche con 10. more of the same, anche il primo ha preso 10. Riciclo anche del voto!Domanda vera: Se prende meno di 10 parliamo di flop?
11/10 by N.R.U.
Dubito arriveremo a quei livelli, con BotW se non ricordo male non svelarono nemmeno i campioni e i Colossi sacri giusto teasatiMi è appena tornata in mente la scellerata giocata di Nintendo con Skyward Sword quando a una settimana dall’uscita spoilerarono tranquillamente l’artwork di tutti i boss del gioco compreso quello finale. Una cosa sconcertante
Per cui occhio a postare pure roba ufficiale da qua in avanti altroché, con questi non si sa mai
-Perchè avere due topic sullo stesso gioco crea solo confusione in un forum dove si è sempre preferito tenere tutto raggruppato per giocoPerché non aprite un topic per chi si è già spoilerato l'artbook e vuole discuterne liberamente?