Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tieni conto dell'ora legale, sono le 16 ma in realtà.... sono le 15Quindi domani non aspetto alle 15 ma 16 ?
Posso aspettare ugualmente anche le 15 ?
Su su ,combat system del primo e ancora sacrari della dubbia qualità come il primo e passa la pauraRimetto gli orologi indietro di un’ora proprio adesso.
Io me lo vedrò alle 15, pezzenti.
Se fosse possibile non lo guarderei, ma non è possibilemamma mia non so se guardarlo![]()
È Zelda, si preordina già solo per il nomemolto curioso di vederlo
ammetto che mi manca ancora qualcosa per spingermi a preordinarlo. vediamo se oggi mi tolgono il dubbio
Mi sono permesso un piccolo aggiustamento ma concordo sul contenuto!È Zelda, si preordina la collector già solo per il nome![]()
Secondo me sarà editato come fu la presentazione di Botw al game awards. Mostreranno degli spezzoni.si ma onestamente vi aspettate che mostrino qualcosa di peso? io sono più propenso a pensare che nintendo ci faccia vedere veramente uno scampolo di gioco, quello che avrà il pad in mano avrà un peso sulla coscienza a giocare sapendo di dover divertire la gente senza far vedere cose che ciaomi immagino una roba del genere "salta...ma non saltare troppo" "rotola, ma fallo piano" "dai due di colpi di arma e scappa" etc.
Anche io mi aspetto poca roba nuova, la parte più interessante IMHO sarà la UIsi ma onestamente vi aspettate che mostrino qualcosa di peso? io sono più propenso a pensare che nintendo ci faccia vedere veramente uno scampolo di gioco, quello che avrà il pad in mano avrà un peso sulla coscienza a giocare sapendo di dover divertire la gente senza far vedere cose che ciaomi immagino una roba del genere "salta...ma non saltare troppo" "rotola, ma fallo piano" "dai due di colpi di arma e scappa" etc.
ci staSecondo me sarà editato come fu la presentazione di Botw al game awards. Mostreranno degli spezzoni.
OLED Gratis