Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Quindi domani non aspetto alle 15 ma 16 ?
Posso aspettare ugualmente anche le 15 ?

Quindi domani non aspetto alle 15 ma 16 ?
Posso aspettare ugualmente anche le 15 ?
Tieni conto dell'ora legale, sono le 16 ma in realtà.... sono le 15 :iwanzw:

ma siam sicuri che non saranno 10 minuti di gameplay di .... botw ? :iwanzw:

Ovviamente quando sono a lavoro :bruniii:

1679986971501.png

Intanto Nintendo ieri manda questa mail...
Palesemente perché oggi vogliono dirci qualcosa :sisi:

Per me oggi non annunciano alcun modello, ho il dubbio anche per la presenza di un trailer, non escludo possa essere solo gameplay

molto curioso di vederlo

ammetto che mi manca ancora qualcosa per spingermi a preordinarlo. vediamo se oggi mi tolgono il dubbio

si ma onestamente vi aspettate che mostrino qualcosa di peso? io sono più propenso a pensare che nintendo ci faccia vedere veramente uno scampolo di gioco, quello che avrà il pad in mano avrà un peso sulla coscienza a giocare sapendo di dover divertire la gente senza far vedere cose che ciao :asd: mi immagino una roba del genere "salta...ma non saltare troppo" "rotola, ma fallo piano" "dai due di colpi di arma e scappa" etc.

si ma onestamente vi aspettate che mostrino qualcosa di peso? io sono più propenso a pensare che nintendo ci faccia vedere veramente uno scampolo di gioco, quello che avrà il pad in mano avrà un peso sulla coscienza a giocare sapendo di dover divertire la gente senza far vedere cose che ciao :asd: mi immagino una roba del genere "salta...ma non saltare troppo" "rotola, ma fallo piano" "dai due di colpi di arma e scappa" etc.
Secondo me sarà editato come fu la presentazione di Botw al game awards. Mostreranno degli spezzoni.

E venne il giorno... :morris2:

Anche io mi aspetto poca roba nuova, la parte più interessante IMHO sarà la UI :unsisi:

Secondo me sarà editato come fu la presentazione di Botw al game awards. Mostreranno degli spezzoni.
ci sta

io mi aspetto di vedere qualcosa alla botw fatto al modo di totk, al massimo vedere qualche meccanica legata a ciò che è stato mostrato nei trailer, ormai la cosa del montare le robe è segreto di pulcinella, se approfondiscano un po' non ci vedo nulla di eclatante

lfp8d2lv7dqa1.jpeg

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro