Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
il vero male comunque sono quei trailer/approfondimenti di 5 minuti che spiegano TUTTO quello che succede nel gioco. Quelli li evito sempre come la peste.
Ne ricordo uno per Dread e uno per Link's Awakening, che evitai. Non ne ricordo uno analogo per Botw.
Credo siano consapevoli che il fulcro di questa tipologia di giochi sia il sense of wonder costante, oltre al fatto che non hanno bisogno di spingere così tanto questo titolo rispetto ai due sopracitati.

Parliamo sempre di gente che per 6 anni di sviluppo è stata patologicamente avara di notizie, non credo che adesso smarmelleranno di botto come se non ci fosse un domani.
Sperem

Sinceramente faccio fatica a capire tutta sta voglia di vedere il video. Voglio dire in un gioco come questo incentrato sulla scoperta ed esplorazione perché rovinarsi un po' l'esperienza andando a vedere 10 minuti di gameplay che potrebbero anche mostrare parecchia roba?
Mah...
Spero che i moderatori facciano in modo che chi non vuole vedere il video possa cmq entrare nel topic senza ricevere troppi spoiler. Che mi rendo conto non sarebbero più spoiler però...
Dopo oltre 200 ore di gioco non ho ancora esplorato ogni singola area di BoTW stando al cammino dell'eroe, molte cose le ho viste per la prima volta dopo varie decine di ore di gioco, idem per certe meccaniche (tra cui il volo coi carrelli :sard: ) per cui in 10 minuti pure se mi mettessero un montaggio alla John Wick non riuscirebbero a mostrare un decimo del gioco

Dopo oltre 200 ore di gioco non ho ancora esplorato ogni singola area di BoTW stando al cammino dell'eroe, molte cose le ho viste per la prima volta dopo varie decine di ore di gioco, idem per certe meccaniche (tra cui il volo coi carrelli :sard: ) per cui in 10 minuti pure se mi mettessero un montaggio alla John Wick non riuscirebbero a mostrare un decimo del gioco
In che senso il volo coi carrelli? :sard:

Sarà probabilmente un gameplay montato minuziosamente per mostrare il meno possibile

In che senso il volo coi carrelli? :sard:

Non escludo che l'idea dei veicoli sia nata anche grazie a questo :asd:
È un bug che credo volutamente sia stato tenuto, i Minecart hanno il magnesis che non si disattivava se collegati ad altri elementi ferrosi.

E quello che avete visto era il Boss Finale, e i Credits del gioco.
Speriamo che comprerete il gioco per scoprire come si arriva a questo incredibile finale che avete appena visto.

Non escludo che l'idea dei veicoli sia nata anche grazie a questo :asd:
È un bug che credo volutamente sia stato tenuto, i Minecart hanno il magnesis che non si disattivava se collegati ad altri elementi ferrosi.

io comunque mi rendo conto di non aver mai cazzeggiato su Botw :asd:
sempre fatto tutto in modo normale, forse solo una volta ho provato ad attaccare i palloncini per farmi la zattera volante.

Sinceramente faccio fatica a capire tutta sta voglia di vedere il video. Voglio dire in un gioco come questo incentrato sulla scoperta ed esplorazione perché rovinarsi un po' l'esperienza andando a vedere 10 minuti di gameplay che potrebbero anche mostrare parecchia roba?
Mah...
Spero che i moderatori facciano in modo che chi non vuole vedere il video possa cmq entrare nel topic senza ricevere troppi spoiler. Che mi rendo conto non sarebbero più spoiler però...
Penso molti vogliano vedere le meccaniche nuove che si sono intraviste nei trailer, sapere magari se certe cose le hanno mantenute o meno (tipo la distruttibilità delle armi, non so se è stata confermata o meno). Poi personalmente vorrei avere la conferma della presenza di dungeon grossi

E quello che avete visto era il Boss Finale, e i Credits del gioco.
Speriamo che comprerete il gioco per scoprire come si arriva a questo incredibile finale che avete appena visto.

Tanto si sa che il boss finale negli Zelda è sempre Ganondorf

Penso molti vogliano vedere le meccaniche nuove che si sono intraviste nei trailer, sapere magari se certe cose le hanno mantenute o meno (tipo la distruttibilità delle armi, non so se è stata confermata o meno). Poi personalmente vorrei avere la conferma della presenza di dungeon grossi
Tanto poi pure se il trailer fosse questo
Animated GIF

compreremmo comunque il gioco, per cui mettano quello che vogliono, guarderemo e compreremo :asd:

Tutti troppo carichi. Ma ci penso io a fare il menagramo:
- dieci minuti deludenti in cui, a parte qualche nuova gimmick di secondaria importanza, sembra di vedere un dlc (nemmeno troppo corposo) di botw.
-nel finale "abbiamo bisogno di più tempo per preparare un'esperienza perfetta, il gioco uscirà il autunno, please understand", inchino di Aonuma.
-niente switch brandizzata zelda, il leak era un elaborato fotomontaggio fatto con midjourney.

La presenza o meno dei dungeon penso non verrà trattata fino al lancio in quanto elemento sempre fortemente legato alla storia

Talmente elaborato da aver ingannato gamestop che l'ha inserita nel sistema :yeahmini:
Esattamente.
Ah dimenticavo: niente dungeon! Verranno presentate altre quattro bestie sacre in cui combattere delle rinnovate forme di scourges (esteticamente uguali a quelli di botw).
Inoltre i pezzi per costruire i mezzi verranno rilasciati tramite season pass.

Ma infatti non esagererei con le aspettative per oggi. Secondo me sarà un approfondimento di quello che già sappiamo.
Che non vuol dire che non sia ugualmente oro colato

Tutti troppo carichi. Ma ci penso io a fare il menagramo:
- dieci minuti deludenti in cui, a parte qualche nuova gimmick di secondaria importanza, sembra di vedere un dlc (nemmeno troppo corposo) di botw.
-nel finale "abbiamo bisogno di più tempo per preparare un'esperienza perfetta, il gioco uscirà il autunno, please understand", inchino di Aonuma.
-niente switch brandizzata zelda, il leak era un elaborato fotomontaggio fatto con midjourney.
Io triste quanto il capitolo tu/voi sapete quale di xeno 3

Pls no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro