Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,646
Reazioni
4,854
Medaglie
10

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,477
Reazioni
867
Medaglie
10
Buona giornata di hype a tutta la sezione :ivan:


Non so cosa aspettarmi ma tanto si è visto così poco, e la fame è così tanta, che qualsiasi cosa mi andrà benone :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Aonuma alle 16:10: bene bene, vi è piaciuto quello che abbiamo mostrato? Sono contento, però per rifinirlo abbiamo bisogno di più tempo, ci si vede a fine anno.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,217
Reazioni
9,087
Medaglie
10
Aonuma alle 16:10: bene bene, vi è piaciuto quello che abbiamo mostrato? Sono contento, però per rifinirlo abbiamo bisogno di più tempo, ci si vede a fine anno.
Assieme alla nuova next gen Nintendo?
Ha senso.
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,925
Reazioni
877
Medaglie
2
credo vedremo un bel gameplay che spieghi bene qual è l'idea di fondo alla base di Totk e quali siano gli elementi che lo caratterizzano e che gli forniscono un'identità propria specifica perché finora si è visto qualcosa ma non abbastanza.

A un mese e mezzo dall'uscita, uno story trailer diventa quasi superfluo, considerando che tra un po' vivremo tutto in prima persona (non che mi farebbe schifo comunque e non che non sarebbe stato necessario prima, anzi...)
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Datemi la console. Datemi la console. Datemi la console.

La limited è l'unico motivo per farmi pensionare il mio Switch con la cirrosi e il joycon mezzo rotto :asd:
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
832
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Hype a prescindere perché è Zelda, però 10 minuti mi sembrano troppo pochi, spero che sia il primo di una serie :hmm:
 
Iscritto dal
25 Mar 2022
Messaggi
302
Reazioni
80
Medaglie
2
Sinceramente faccio fatica a capire tutta sta voglia di vedere il video. Voglio dire in un gioco come questo incentrato sulla scoperta ed esplorazione perché rovinarsi un po' l'esperienza andando a vedere 10 minuti di gameplay che potrebbero anche mostrare parecchia roba?
Mah...
Spero che i moderatori facciano in modo che chi non vuole vedere il video possa cmq entrare nel topic senza ricevere troppi spoiler. Che mi rendo conto non sarebbero più spoiler però...
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,412
Reazioni
3,438
Medaglie
10
Sinceramente faccio fatica a capire tutta sta voglia di vedere il video. Voglio dire in un gioco come questo incentrato sulla scoperta ed esplorazione perché rovinarsi un po' l'esperienza andando a vedere 10 minuti di gameplay che potrebbero anche mostrare parecchia roba?
Mah...
Spero che i moderatori facciano in modo che chi non vuole vedere il video possa cmq entrare nel topic senza ricevere troppi spoiler. Che mi rendo conto non sarebbero più spoiler però...
10 minuti di gameplay su un gioco di centinaia di ore sono uno sputo eh. I gameplay di Botw mostravano parte del plateau e non era che la punta dell'iceberg.
Capisco la voglia di rimanere totalmente blind, sarebbe piaciuto anche a me ma sono troppo curioso :asd:

Per il resto sul materiale presentato ufficialmente c'è poco da fare, credo non sia possibile impedire la discussione sul forum. Giustamente :asd:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Curioso di vedere cosa mostreranno. :sisi:
Post unito automaticamente:

Sinceramente faccio fatica a capire tutta sta voglia di vedere il video. Voglio dire in un gioco come questo incentrato sulla scoperta ed esplorazione perché rovinarsi un po' l'esperienza andando a vedere 10 minuti di gameplay che potrebbero anche mostrare parecchia roba?
Mah...
Spero che i moderatori facciano in modo che chi non vuole vedere il video possa cmq entrare nel topic senza ricevere troppi spoiler. Che mi rendo conto non sarebbero più spoiler però...
Ti basta non entrare per un pò nel topic :sisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,646
Reazioni
4,854
Medaglie
10
10 minuti di gameplay su un gioco di centinaia di ore sono uno sputo eh. I gameplay di Botw mostravano parte del plateau e non era che la punta dell'iceberg.
Capisco la voglia di rimanere totalmente blind, sarebbe piaciuto anche a me ma sono troppo curioso :asd:

Per il resto sul materiale presentato ufficialmente c'è poco da fare, credo non sia possibile impedire la discussione sul forum. Giustamente :asd:
C'è da dire anche che ai tempi il minutaggio mostrato del plateau era notevolmente superiore a 10 minuti. E non avevamo visto nulla comunque :asd:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,412
Reazioni
3,438
Medaglie
10
il vero male comunque sono quei trailer/approfondimenti di 5 minuti che spiegano TUTTO quello che succede nel gioco. Quelli li evito sempre come la peste.
Ne ricordo uno per Dread e uno per Link's Awakening, che evitai. Non ne ricordo uno analogo per Botw.
Credo siano consapevoli che il fulcro di questa tipologia di giochi sia il sense of wonder costante, oltre al fatto che non hanno bisogno di spingere così tanto questo titolo rispetto ai due sopracitati.

Parliamo sempre di gente che per 6 anni di sviluppo è stata patologicamente avara di notizie, non credo che adesso smarmelleranno di botto come se non ci fosse un domani.
 
Top