- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,503
Ma un tronco, due sassi e un fungo in cima? Non lo permetteranno, o forse si![]()
Io dico di sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un tronco, due sassi e un fungo in cima? Non lo permetteranno, o forse si![]()
Di sicuro il ragionamento che hanno fatto è questo, però secondo me già quel Link, il design dei mostri e altri elementi possono farlo riconoscere ad occhio come il sequel di BOTW, non necessita per forza dello stesso identico stile e avrebbe potuto avere più appeal di personalità diciamo (il BOTW più dark per esempio o cose del genere).Lo stile di botw è una roba "preziosa", nel senso che ha un valore commerciale forte dopo quel gioco. Per tanti ragazzi più giovani zelda è quello.
Ovvio che anche io avrei preferito un'estetica completamente rivoltata, ma mettendomi nei panni dei dev penserei di capitalizzarci sopra ancora per un pò.
Ah indubbiamente. Mi riferisco al fatto che non hanno semplicemente sviluppato una nuova gimmick fisica e infilata in una mappa riutilizzata. Il level design del mondo, i puzzle, dungeon e segreti saranno stati tutti minuziosamente riplasmati intorno alle nuove meccaniche.Però non sottostimerei il tempo richiesto per studiare a applicare tutto questo. Per non parlare del testing e debugging, parliamo di centinaia se non migliaia di potenziali combinazioni. Ovviamente concordo in linea generale nel senso che ancora non abbiam visto nulla
È stato bandito nel sacred realm ma tornerà. Come ogni villain che si rispettiTanto lo so che il vero core dell'esperienza sarà un certo utente che passerà mesi a sostenere che Horizon è meglio di Zelda
Secondo me il limite massimo sarà 3 elementi, al più 5 come per le ricette, ma probabilmente sono troppi 5 pezzi, troppe combinazioniMa un tronco, due sassi e un fungo in cima? Non lo permetteranno, o forse si![]()
Se solo avesse provato a far combaciare gli orari del giorno in modo da avere anche la luce proveniente dallo stesso punto si sarebbero notate meglio eventuali differenze
È stato bandito nel sacred realm ma tornerà. Come ogni villain che si rispetti
Secondo me il limite massimo sarà 3 elementi, al più 5 come per le ricette, ma probabilmente sono troppi 5 pezzi, troppe combinazioni
Comunque ora è chiaro perché ci abbiano messo tutti questi anni a far sto gioco pur mantenendo motore, modelli e mappa, tutte ste combinazioni, interazioni ed abilità devono aver portato via un macello di tempo ed il debug deve essere stato tremendo![]()
Se il limite è solo la fantasia, e la fantasia per forza di cose va anche in quella direzione....rip youtubeSecondo me il limite massimo sarà 3 elementi, al più 5 come per le ricette, ma probabilmente sono troppi 5 pezzi, troppe combinazioni
Comunque ora è chiaro perché ci abbiano messo tutti questi anni a far sto gioco pur mantenendo motore, modelli e mappa, tutte ste combinazioni, interazioni ed abilità devono aver portato via un macello di tempo ed il debug deve essere stato tremendo![]()
Anche io spero nei dungeon, che siano chiusi o meglio ancora integrati nell'overworld, non mi cambia.Non hanno trascorso 6 anni a creare il crafting ragazzuoli, è ovvio che ci saranno dungeon e quant'altro, su questo non ho dubbi.![]()
Avoglia a aaaa
Deludente
Dlc di bow
Mappa uguale
E tutto dall alto del non sapere assolutamente NULLA del gioco.. In 10 min già tutto sviscerato
Dipende nel modo in cui viene detta, se è per denigrare questo seguito a quanto pare sìSarebbe un male? A me andrebbe bene pure un copia/incolla col potere della colla, per non rischiare di rovinarlo![]()
InteressanteReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Non ho capito, quando piombi sott'acqua si attiva l'icona di Ascend?Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Io voglio giocare invece. Se ho voglia di una storia ricca e corposa mi leggo un libro o guardo una serie tvIdem anche io aspetto un ritorno alle origini. Voglio una storia ricca e corposa. Anche se ho i miei dubbi. Sarà una sorrida striminzita come il primo.
Nessuna purtroppo, puoi chiedere che ti avvisino sul loro sito da barboniMa la OLED dove si ordina? News in merito?
Questo è impossibile, in TotK la.posiziome del sole è stata spostata di base, come.quando cambiano le stagioniSe solo avesse provato a far combaciare gli orari del giorno in modo da avere anche la luce proveniente dallo stesso punto si sarebbero notate meglio eventuali differenze