Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Lo stile di botw è una roba "preziosa", nel senso che ha un valore commerciale forte dopo quel gioco. Per tanti ragazzi più giovani zelda è quello.

Ovvio che anche io avrei preferito un'estetica completamente rivoltata, ma mettendomi nei panni dei dev penserei di capitalizzarci sopra ancora per un pò.
Di sicuro il ragionamento che hanno fatto è questo, però secondo me già quel Link, il design dei mostri e altri elementi possono farlo riconoscere ad occhio come il sequel di BOTW, non necessita per forza dello stesso identico stile e avrebbe potuto avere più appeal di personalità diciamo (il BOTW più dark per esempio o cose del genere).
Non escludo neanche che sia stata una scelta tecnica e di agevolazione dei lavori, con lo stesso stile avrebbero risparmiato il tempo di adattare tutti i modelli e la mappa al nuovo stile, un risparmio di tempo abnorme se ci pensiamo.
 
Però non sottostimerei il tempo richiesto per studiare a applicare tutto questo. Per non parlare del testing e debugging, parliamo di centinaia se non migliaia di potenziali combinazioni. Ovviamente concordo in linea generale nel senso che ancora non abbiam visto nulla
Ah indubbiamente. Mi riferisco al fatto che non hanno semplicemente sviluppato una nuova gimmick fisica e infilata in una mappa riutilizzata. Il level design del mondo, i puzzle, dungeon e segreti saranno stati tutti minuziosamente riplasmati intorno alle nuove meccaniche.

Già solo il fatto che abbiano dimostrato i nuovi poteri in un'isoletta con meno anticipazioni possibili invece di utilizzare l'effettivo tutorial del gioco come accadde in botw per me vuol dire che ci aspettano delle belle sorprese una volta installato il gioco e avviata la partita :tè: Non ci sono motivi di essere così abbottonati sul contesto di gioco se non c'è qualcosa di grosso da nascondere.
 
Tanto lo so che il vero core dell'esperienza sarà un certo utente che passerà mesi a sostenere che Horizon è meglio di Zelda
È stato bandito nel sacred realm ma tornerà. Come ogni villain che si rispetti
 
Ma un tronco, due sassi e un fungo in cima? Non lo permetteranno, o forse si :asd:
Secondo me il limite massimo sarà 3 elementi, al più 5 come per le ricette, ma probabilmente sono troppi 5 pezzi, troppe combinazioni

Comunque ora è chiaro perché ci abbiano messo tutti questi anni a far sto gioco pur mantenendo motore, modelli e mappa, tutte ste combinazioni, interazioni ed abilità devono aver portato via un macello di tempo ed il debug deve essere stato tremendo :dsax:
 
Se solo avesse provato a far combaciare gli orari del giorno in modo da avere anche la luce proveniente dallo stesso punto si sarebbero notate meglio eventuali differenze

Il sole sorge da un’altra posizione in questo

Non so se abbia implicazioni di trama ma hanno notato questo

È stato bandito nel sacred realm ma tornerà. Come ogni villain che si rispetti

Nah non parla di Magico (wela, so che leggi)

Secondo me il limite massimo sarà 3 elementi, al più 5 come per le ricette, ma probabilmente sono troppi 5 pezzi, troppe combinazioni

Comunque ora è chiaro perché ci abbiano messo tutti questi anni a far sto gioco pur mantenendo motore, modelli e mappa, tutte ste combinazioni, interazioni ed abilità devono aver portato via un macello di tempo ed il debug deve essere stato tremendo :dsax:

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Qui conto 10 pezzi

Ah parlate delle armi, allora non so
 
Detto questo, Link non ha accesso ai poteri di BotW, giusto? Dal momento che la tavoletta è in mano a Zelda. Quindi per forza di cose l'approccio al mondo di gioco è da ripensare completamente in funzione dei poteri del braccio.
 
Secondo me il limite massimo sarà 3 elementi, al più 5 come per le ricette, ma probabilmente sono troppi 5 pezzi, troppe combinazioni

Comunque ora è chiaro perché ci abbiano messo tutti questi anni a far sto gioco pur mantenendo motore, modelli e mappa, tutte ste combinazioni, interazioni ed abilità devono aver portato via un macello di tempo ed il debug deve essere stato tremendo :dsax:
Se il limite è solo la fantasia, e la fantasia per forza di cose va anche in quella direzione....rip youtube :asd:
 
Non hanno trascorso 6 anni a creare il crafting ragazzuoli, è ovvio che ci saranno dungeon e quant'altro, su questo non ho dubbi. :unsisi:
Anche io spero nei dungeon, che siano chiusi o meglio ancora integrati nell'overworld, non mi cambia.

Peró non sottovalutate quello che abbiamo visto tacciandolo come fosse una cosa che non richiede chissà quale tempo :asd:

Specie se la vastità del primo verrà rispettata
 
Avoglia a aaaa

Deludente
Dlc di bow
Mappa uguale

E tutto dall alto del non sapere assolutamente NULLA del gioco.. In 10 min già tutto sviscerato
:sadfrog:

Sarebbe un male? A me andrebbe bene pure un copia/incolla col potere della colla, per non rischiare di rovinarlo :asd:
Dipende nel modo in cui viene detta, se è per denigrare questo seguito a quanto pare sì :asd:


Comunque me l'aspetto a dir poco mastodontico, curioso anche di vedere se a sto giro ci saranno una sorta di dungeon. (o verranno modificati e ampliati gli stessi Sacrari)
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Interessante :hmm:

Ci potrebbe stare, e sarebbe una meraviglia.
 
Ma la OLED dove si ordina? News in merito?
 
Io chiedo solo dei dungeon degni di questo nome … va bene i sacrari , ma devono tornare i dungeon del fuoco , dell’acqua ecc grossi e complessi …

Comunque Brutta forte la oled a tema
 
Se solo avesse provato a far combaciare gli orari del giorno in modo da avere anche la luce proveniente dallo stesso punto si sarebbero notate meglio eventuali differenze
Questo è impossibile, in TotK la.posiziome del sole è stata spostata di base, come.quando cambiano le stagioni :hmm:
 
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