The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,595
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, quello della preview delle caverne la cui entrata era visibile in trasparenza anche se non visibili perchè oscurate dietro a oggetti.Polmo tut ti ricordi il brevetto Tech che aveva registrato Nintendo qualche tempo fa sul rendering in real time? Intendo quello che abbiamo supposto sia usato qui in TotK
Si una cosa del genere. Ok, aspettiamo il gioco completo allora per vederla! GrazieSi, quello della preview delle caverne la cui entrata era visibile in trasparenza anche se non visibili perchè oscurate dietro a oggetti.
Non si è vista questa cosa ancora![]()
Grazie LagunaTi perdi qualcosa sicuramente perchè è un sequel diretto, ma ti diverti lo stesso. Anche perchè la trama per quanto fiabesca e romantica, non è il fulcro della saga e la puoi recuperare velocemente.
Pure BotW per te mancaca di atmosfera?Opinione personale... Il gioco sarà un capolavoro, il migliore della saga, la migliore meccanica del mondo, ecc... Ma personalmente da fan di vecchia data ( dal lontano link to the past), per me manca di atmosfera come gioco, come mancava di atmosfera il precedente.... Non so le, forse le musiche, la grafica, la storia... Manca qualcosa che non so spiegare... Forse la magia... Il sentirsi piccoli di fronte ad un labirinto... Boh
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Secondo me è probabile la presenza dei dungeon visto che Zelda nel trailer dice a Link "È troppo potente anche per te "riferendosi a Ganondorf, quindi dovremo fare qualcosa per diventare più forti.Io chiedo solo dei dungeon degni di questo nome … va bene i sacrari , ma devono tornare i dungeon del fuoco , dell’acqua ecc grossi e complessi …
Comunque Brutta forte la oled a tema![]()
Regressione mentale dovuta alle controindicazioni a lungo termine della crioregenerazione sheikahPerché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
Immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
Eheh si è visto comunque che le isole si trovano a varie altezze, basti pensare a quelle in fila una sopra l'altraVisualizza allegato 8207
Quindi come ho letto in giro quelle potrebbero essere le isole mostrate ieri.
E Link sta ben più in alto.
…
Siete pronti a scoprire il VERO overworld non ancora mostrato?![]()
Io forse l'ho capito cosa intende ed è ciò che pensavo all'uscita di botw, e che pensavo anche ieri durante il trailerPure BotW per te mancaca di atmosfera?
Ma è uno dei titoli che più punta a farti immergere nel mondo anche grazie al sound design
Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
Avrà a che fare con il popolo del cielo o gli Zonai sicuramentePerché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
perchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta
il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti
se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato
posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.
però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità![]()
Beh, col materiale che hanno mostrato non è che si possa pensare altrimenti ehperchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta
il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti
se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato
posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.
però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità![]()