Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Polmo tut ti ricordi il brevetto Tech che aveva registrato Nintendo qualche tempo fa sul rendering in real time? Intendo quello che abbiamo supposto sia usato qui in TotK
 
Polmo tut ti ricordi il brevetto Tech che aveva registrato Nintendo qualche tempo fa sul rendering in real time? Intendo quello che abbiamo supposto sia usato qui in TotK
Si, quello della preview delle caverne la cui entrata era visibile in trasparenza anche se non visibili perchè oscurate dietro a oggetti.
Non si è vista questa cosa ancora :nono:
 
Si, quello della preview delle caverne la cui entrata era visibile in trasparenza anche se non visibili perchè oscurate dietro a oggetti.
Non si è vista questa cosa ancora :nono:
Si una cosa del genere. Ok, aspettiamo il gioco completo allora per vederla! Grazie
 
Ti perdi qualcosa sicuramente perchè è un sequel diretto, ma ti diverti lo stesso. Anche perchè la trama per quanto fiabesca e romantica, non è il fulcro della saga e la puoi recuperare velocemente.
Grazie Laguna :fiore:
 
Opinione personale... Il gioco sarà un capolavoro, il migliore della saga, la migliore meccanica del mondo, ecc... Ma personalmente da fan di vecchia data ( dal lontano link to the past), per me manca di atmosfera come gioco, come mancava di atmosfera il precedente.... Non so le, forse le musiche, la grafica, la storia... Manca qualcosa che non so spiegare... Forse la magia... Il sentirsi piccoli di fronte ad un labirinto... Boh

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Opinione personale... Il gioco sarà un capolavoro, il migliore della saga, la migliore meccanica del mondo, ecc... Ma personalmente da fan di vecchia data ( dal lontano link to the past), per me manca di atmosfera come gioco, come mancava di atmosfera il precedente.... Non so le, forse le musiche, la grafica, la storia... Manca qualcosa che non so spiegare... Forse la magia... Il sentirsi piccoli di fronte ad un labirinto... Boh

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Pure BotW per te mancaca di atmosfera? :azz:
Ma è uno dei titoli che più punta a farti immergere nel mondo anche grazie al sound design
 
Io chiedo solo dei dungeon degni di questo nome … va bene i sacrari , ma devono tornare i dungeon del fuoco , dell’acqua ecc grossi e complessi …

Comunque Brutta forte la oled a tema
Secondo me è probabile la presenza dei dungeon visto che Zelda nel trailer dice a Link "È troppo potente anche per te "riferendosi a Ganondorf, quindi dovremo fare qualcosa per diventare più forti.

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Quindi come ho letto in giro quelle potrebbero essere le isole mostrate ieri.
E Link sta ben più in alto.



Siete pronti a scoprire il VERO overworld non ancora mostrato? :morty:
 
Vi ricordo che nel trailer di settembre si sono viste 7 magatame, le probabili Lacrime del Regno... e quel numero è abbastanza standard per gli Zelda con o dungeon:ahsisi:
 
Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?
 
Visualizza allegato 8207

Quindi come ho letto in giro quelle potrebbero essere le isole mostrate ieri.
E Link sta ben più in alto.



Siete pronti a scoprire il VERO overworld non ancora mostrato? :morty:
Eheh si è visto comunque che le isole si trovano a varie altezze, basti pensare a quelle in fila una sopra l'altra :ahsisi: inoltre della vecchia mappa e del sottosuolo non abbiamo visto ancora NULLA :asd:
 
Pure BotW per te mancaca di atmosfera? :azz:
Ma è uno dei titoli che più punta a farti immergere nel mondo anche grazie al sound design
Io forse l'ho capito cosa intende ed è ciò che pensavo all'uscita di botw, e che pensavo anche ieri durante il trailer

Ho un hype incredibile per totk ed il trailer di ieri mi ha lasciato a bocca aperta, cosa mai accaduta così con botw ma le meccaniche di ieri boh, solo wow e nient'altro, ovviamente day one al volo


Però...però.

Però ho rivalutato, dopo anni, quanto " compatti" risultassero i titoli classici di Zelda, mi manca per dire la densità (non so se rendo l'idea) di Wind Waker, capitolo che, paradossalmente, all'epoca non apprezzai a sufficienza ma che a posteriori ho enormemente rivalutato, il fatto che ci fossero ambienti più piccoli ma pieni di npc, eventi, che ok ci stanno pure in botw ma il mondo sembra comunque molto vuoto e calmo rispetto ai precedenti



Sicuramente il post genererà malintesi, spero ovviamente di no e di aver reso l'idea :asd:


Ah e mi sarebbe piaciuto, come detto in passato e come altri hanno detto fino a ieri, un cambio di stile totale anziché un sequel, mi manca il senso di rivoluzione presente ad ogni nuovo Zelda, però pace, se così hanno voluto fare, avranno le loro buone, anzi ottime ragioni, avrei però spezzato quantomeno con uno spinoff come in era ds accadde grazie a phantom hourglass e spirit tracks, giusto per dare una lieve rinfrescata
 
Perché link sembra più selvaggio Ve lo siete chiesti?


perchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta

il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti

se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato






posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.

però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità :asd:
 
perchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta

il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti

se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato






posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.

però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità :asd:
:sowhat:
Lascia perdere: o non ci arrivano (quindi non è colpa loro, cuccioli) o sono in malafede e c'hanno la bile dilaniata dal rosik.
 
Spettacolare, altra il gameplay di BotW è ancora oggi il top ma le meccaniche che hanno mostrato oggi alzano l’asticella ancora una volta. Unito al fatto che il level design sarà nuovamente allucinante si prospettano possibilità davvero illimitate.
Tra l’altro hanno, a modo loro, fixato due di “limiti” di BotW, ovvero la durabilità delle armi e la stamina nelle scalate (che non erano veri e propri difetti ma scelte ben oculate ma ogni tanto rompevano).

Spero ci sia al contempo una narrazione più corposa e non solo un pretesto per l’esperienza ludica, una lore raccontata efficacemente e (ma a questo punto dubito, la strada mi pare molto chiara) dei dungeon veri e propri stole Castello
 
perchè presentarlo con quell'abito? i vestiti si potranno sicuramente cambiare anche stavolta

il braccio per i segni, per il resto i capelli li aveva già lunghi ma raccolti

se anche fosse in atto una corruzione, non la vedrei visibile in ciò che è stato mostrato






posso capire qualche dubbio, onestamente anche se hanno rimosso sacrari e guardiani e messo qualche maceria/struttura, mi aspettavo un po di cambiamenti in più sulla terraferma, anche se è meno importante stavolta lato esplorativo.

però leggere accostamenti ai seguiti EA e Ubi, che anzi per qualcuno sono più rinnovati, fa perdere speranza nell'umanità :asd:
Beh, col materiale che hanno mostrato non è che si possa pensare altrimenti eh :asd: fino a prova contraria c'è ciò che hanno mostrato e poi fuffa e fantasia

Felicissimo di essere smentito, sicuramente lo sarò, ma mi baso su ciò che abbiamo di REALE, finora, non ciò che " sicuramente c'è, suvvia"

Di nuovo a parte i poteri di ieri, la meccanica delle armi e le isole nel cielo, cosa hanno mostrato?



Se mezzo mondo pensava fosse un dlc di botw fino ancora a qualche giorno fa, o son tutti scemi, oppure effettivamente hanno portato avanti una campagna marketing di minchia :asd:


Tutto ciò unito al fatto che fino a qualche giorno fa pubblicizzavano ancora botw (?!?) e lo portavano a spasso con le demo (?!?), col sequel che esce tra un mese
 
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