Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Ma dite la console sarà esclusiva del Nintendo Store?
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Cmq è incredibile, la gente si lamenta sempre di tutto (anche quando non dovrebbe.)
Oggettivamente, quello che hanno mostrato ieri (e mi riferisco alla possibilità di craftarsi l'equip ed anche i mezzi di spostamento) DA SOLI in game, in un gioco d'avventura.. ad oggi è una rivoluzione/innovazione IN POSITIVO e già SOLO per questo, si meriterebbe la candidatura al Goty 2023.
Mantenendo lo stesso genere, la Nintendo è riuscita ad innovare. (E NON STRAVOLGERE).
Quando molti capiranno che c'è differenza tra INNOVAZIONE e STRAVOLGIMENTO di un genere.. sarà ormai troppo tardi.

E leggo tanti "more of the same".
Ecco cosa si intende per rivoluzione/innovazione, non basta rendere la grafica/l'aspetto tecnico al TOP per innovare.
Andrò di Dayone, perchè la Nintendo si merita pieno supporto (per quello che sta facendo, per quello che tenta di fare e soprattutto perchè INNOVA senza STRAVOLGERE un genere.)
Zelda è sempre stato un gioco d'avventura e lo è anche oggi (pur avendo "cambiato" la struttura), è riuscito a mantenere negli anni, sempre lo stesso GENERE.. quel genere che l'ha reso cosi famoso, quell'identità che guardando un videogioco come ZELDA riesci ad esclamare ancora oggi: E' UN GIOCO SU ZELDA.

My 2 Cent.
Io a molti vorrei far giocare GOW, così capiscono come NON si dovrebbe fare un sequel/more of the same :asd:

Quello che si è visto ieri vale da solo il prezzo del biglietto.
 
Cmq è incredibile, la gente si lamenta sempre di tutto (anche quando non dovrebbe.)
Oggettivamente, quello che hanno mostrato ieri (e mi riferisco alla possibilità di craftarsi l'equip ed anche i mezzi di spostamento) DA SOLI in game, in un gioco d'avventura.. ad oggi è una rivoluzione/innovazione IN POSITIVO e già SOLO per questo, si meriterebbe la candidatura al Goty 2023.
Mantenendo lo stesso genere, la Nintendo è riuscita ad innovare. (E NON STRAVOLGERE).
Quando molti capiranno che c'è differenza tra INNOVAZIONE e STRAVOLGIMENTO di un genere.. sarà ormai troppo tardi.

E leggo tanti "more of the same".
Ecco cosa si intende per rivoluzione/innovazione, non basta rendere la grafica/l'aspetto tecnico al TOP per innovare.
Andrò di Dayone, perchè la Nintendo si merita pieno supporto (per quello che sta facendo, per quello che tenta di fare e soprattutto perchè INNOVA senza STRAVOLGERE un genere.)
Zelda è sempre stato un gioco d'avventura e lo è anche oggi (pur avendo "cambiato" la struttura), è riuscito a mantenere negli anni, sempre lo stesso GENERE.. quel genere che l'ha reso cosi famoso, quell'identità che guardando un videogioco come ZELDA riesci ad esclamare ancora oggi: E' UN GIOCO SU ZELDA.

My 2 Cent.
si va beh

è come chi si è soffermato su due video sul tubo per dare un giudizio su botw, gente che ha visto un omino spostarsi in ambienti "vuoti", armi che si rompano piccoli dungeon e ha cagato il cazzo per anni facendo finta, o semplicemente non si sono accorti, della complessità del titolo e delle finezze tecniche, tipo le frecce di fuoco che si spengano sotto la pioggia, o le frecce esplosive che bagnate fanno cilecca o esplodano in mano se le tiri fuori nell'ambiente sbagliato, la pioggia che altera il terreno di gioco etc. quindi è il giudizio di hci guarda le cose con una superficialità disarmante.

p.s. il fungo attaccato sullo scudo l'ho trovato di una bruttezza unica, ma se penso, al di là dell'estetica, cosa significa questo mi viene il durello

p.s. 2 ma quando nel trailer vecchio si vede link con un arma sputafuoco, è un arma a se o a questo punto è un effetto che si ha unendo un certo elemento allo scudo stesso?
 
Cmq è incredibile, la gente si lamenta sempre di tutto (anche quando non dovrebbe.)
Oggettivamente, quello che hanno mostrato ieri (e mi riferisco alla possibilità di craftarsi l'equip ed anche i mezzi di spostamento) DA SOLI in game, in un gioco d'avventura.. ad oggi è una rivoluzione/innovazione IN POSITIVO e già SOLO per questo, si meriterebbe la candidatura al Goty 2023.
Mantenendo lo stesso genere, la Nintendo è riuscita ad innovare. (E NON STRAVOLGERE).
Quando molti capiranno che c'è differenza tra INNOVAZIONE e STRAVOLGIMENTO di un genere.. sarà ormai troppo tardi.

E leggo tanti "more of the same".
Ecco cosa si intende per rivoluzione/innovazione, non basta rendere la grafica/l'aspetto tecnico al TOP per innovare.
Andrò di Dayone, perchè la Nintendo si merita pieno supporto (per quello che sta facendo, per quello che tenta di fare e soprattutto perchè INNOVA senza STRAVOLGERE un genere.)
Zelda è sempre stato un gioco d'avventura e lo è anche oggi (pur avendo "cambiato" la struttura), è riuscito a mantenere negli anni, sempre lo stesso GENERE.. quel genere che l'ha reso cosi famoso, quell'identità che guardando un videogioco come ZELDA riesci ad esclamare ancora oggi: E' UN GIOCO SU ZELDA.

My 2 Cent.
Ma se fino a ieri chiedevi se potevi giocarlo senza aver giocato fino alla fine il primo con che diritto hai di criticare chi il primo lo ha giocato per 6 anni e giustamente voleva altro( che come discusso non è detto che non sia presente semplicemente non visto?)
 
Ma dite la console sarà esclusiva del Nintendo Store?
no GameStop ha già scritto ieri che rilasceranno i preorder a breve, quindi se lo fa Gamestop sicuro anche Amazon prima o poi...

io sono molto indeciso, la prenderei giusto per collezione, oltretutto all'ultimo anno di switch...
mi sa che darò indietro la mia oled per switch 2 a sto punto e mi accontenterò del pro controller :tristenev:
 
si va beh

è come chi si è soffermato su due video sul tubo per dare un giudizio su botw, gente che ha visto un omino spostarsi in ambienti "vuoti", armi che si rompano piccoli dungeon e ha cagato il cazzo per anni facendo finta, o semplicemente non si sono accorti, della complessità del titolo e delle finezze tecniche, tipo le frecce di fuoco che si spengano sotto la pioggia, o le frecce esplosive che bagnate fanno cilecca o esplodano in mano se le tiri fuori nell'ambiente sbagliato, la pioggia che altera il terreno di gioco etc. quindi è il giudizio di hci guarda le cose con una superficialità disarmante.

p.s. il fungo attaccato sullo scudo l'ho trovato di una bruttezza unica, ma se penso, al di là dell'estetica, cosa significa questo mi viene il durello

p.s. 2 ma quando nel trailer vecchio si vede link con un arma sputafuoco, è un arma a se o a questo punto è un effetto che si ha unendo un certo elemento allo scudo stesso?
Per lo scudo può essere semplicemente un arma che sostituisce lo scudo oppure uno scudo con attaccato qualcosa che lancia le fiamme. Come quella specie di mortaio fatto da un bastone con attaccato un cannone :sisi:
 
no GameStop ha già scritto ieri che rilasceranno i preorder a breve, quindi se lo fa Gamestop sicuro anche Amazon prima o poi...

io sono molto indeciso, la prenderei giusto per collezione, oltretutto all'ultimo anno di switch...
mi sa che darò indietro la mia oled per switch 2 a sto punto e mi accontenterò del pro controller :tristenev:
Anche il pro controller è stato "pubblicizzato" da qualche rivenditore?
 
Per lo scudo può essere semplicemente un arma che sostituisce lo scudo oppure uno scudo con attaccato qualcosa che lancia le fiamme. Come quella specie di mortaio fatto da un bastone con attaccato un cannone :sisi:
è quello che mi fa' esplodere la capa

fino a ieri avevo delle convinzioni, avremo armi nuove che fanno cose, ma dopo il gamplay ho pensato ma allora noi avremo quelle cose perchè ce le costruiremo combinando varie elementi?
 
è quello che mi fa' esplodere la capa

fino a ieri avevo delle convinzioni, avremo armi nuove che fanno cose, ma dopo il gamplay ho pensato ma allora noi avremo quelle cose perchè ce le costruiremo combinando varie elementi?
Più che altro si possono combinare gli animali? O banalmente posso attaccare le galline a qualcosa?capiamo
 
Comunque se vogliamo dirla tutta, Banjo Nutz & Boltz ste cose le aveva già fatte 15 anni fa
La bellezza risiede non solo nell'idea intrinseca ma anche nella qualità della realizzazione, nella sua effettiva utilità e ripercussione sul design del mondo di gioco in un contesto così ampio e con così tante variabili. Questo è il punto per me :sisi:
 
Ma quelli delusi cosa si aspettavano esattamente? E' il seguito di botw e si sapeva che la mappa sarebbe stata di nuovo quella, sicuramente non mancheranno novità ma giustamente hanno puntato sulle meccaniche. I fondali marini e le parti aeree doneranno una nuova prospettiva e penso che anche a terra ci saranno novità.
Un salto grafico era impossibile, perchè sempre su Switch siamo, a me il trailer di ieri ha acceso parecchio hype.
 
Ma quelli delusi cosa si aspettavano esattamente? E' il seguito di botw e si sapeva che la mappa sarebbe stata di nuovo quella, sicuramente non mancheranno novità ma giustamente hanno puntato sulle meccaniche. I fondali marini e le parti aeree doneranno una nuova prospettiva e penso che anche a terra ci saranno novità.
Un salto grafico era impossibile, perchè sempre su Switch siamo, a me il trailer di ieri ha acceso parecchio hype.
Delusi è un parolone e concordo, il gioco di fatto non è ancora giocabile/giocato da nessuno e le novità apportate sono tante e presenti. Ma come detto la mia criticità sta nel riciclo di materiale. Se non va bene per altri giochi non va bene neanche qua. Poi il resto è soggettivo, io non volevo sacrari ma me li becco lo stesso. Amen
 
Delusi è un parolone e concordo, il gioco di fatto non è ancora giocabile/giocato da nessuno e le novità apportate sono tante e presenti. Ma come detto la mia criticità sta nel riciclo di materiale. Se non va bene per altri giochi non va bene neanche qua. Poi il resto è soggettivo, io non volevo sacrari ma me li becco lo stesso. Amen
Beh ma per non riciclare avrebbero dovuto creare una nuova mappa, o un nuovo Zelda ex novo.
Mentre si è sempre saputo che è il seguito di Botw, e che sempre di Hyrule si parla.
La mia paura è che fosse semplicemente uno Zelda nei cieli, ma dopo quello che ho visto ieri non vedo l'ora di giocarci.
 
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