- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,048
Immagine doverosa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per forza la mappa ma come detto gli stallaggi o le icone. Se viene criticata ad esempio from perché usa lo stesso font non è che se Nintendo lo fa allora ok. Banalmente mi andava bene come from riutilizzi le animazioni dei mob ma gli crea attorno un modello 3D totalmente nuovo. Che poi si va di d1 è certo ma bisogna essere obbiettivi sul cosa va bene e sul cosa no perché se in sei anni hai creato Botw, in altrettanto mi hai creato il sequel differenze sulla terra devono esserci.tutto quiBeh ma per non riciclare avrebbero dovuto creare una nuova mappa, o un nuovo Zelda ex novo.
Mentre si è sempre saputo che è il seguito di Botw, e che sempre di Hyrule si parla.
La mia paura è che fosse semplicemente uno Zelda nei cieli, ma dopo quello che ho visto ieri non vedo l'ora di giocarci.
Anche no per me, il sistema era ad essere carini penosoAscensus o come si chiama che permette di oltrepassare il soffitto non mi convince appieno, in BOTW era così bello farsi il mazzo per scalare una montagna alta..qui viene in parte eliminato questo aspetto, spero che ci sia un limite di altezza..carino da usare per risolvere enigmi ma poi finito li
Esattamente quello che scrivevo primaIo lo scudo con un Coccò appiccicato lo desidero![]()
A me ha intrigato quando ha portato l'esempio della gabbiaEh ma sarà utilizzabile unicamente dove c'è un buco. Molte montagne non lo permetteranno, sarà interessante invece capire ai fini del gioco che sviluppi potrà portare
Più che altro si possono combinare gli animali? O banalmente posso attaccare le galline a qualcosa?capiamo
Secondo me su animali e roba attaccata ai nemici non funziona, infatti pure Kalamitron non andava in quelle occasioniEsattamente quello che scrivevo prima
Più che altro se ora con la "Mano" possiamo attirare tutto, possiamo rubare ogni arma ai nemici e unirla alla nostra/rubarla?! Ci sono delle situazioni che sono proprio curioso di vedere come le hanno gestite. Letteralmente un System design evoluto alla massima potenza e da qui non si scappa anche per i giochi immersive sim
Cmq è incredibile, la gente si lamenta sempre di tutto (anche quando non dovrebbe.)
Oggettivamente, quello che hanno mostrato ieri (e mi riferisco alla possibilità di craftarsi l'equip ed anche i mezzi di spostamento) DA SOLI in game, in un gioco d'avventura.. ad oggi è una rivoluzione/innovazione IN POSITIVO e già SOLO per questo, si meriterebbe la candidatura al Goty 2023.
Mantenendo lo stesso genere, la Nintendo è riuscita ad innovare. (E NON STRAVOLGERE).
Quando molti capiranno che c'è differenza tra INNOVAZIONE e STRAVOLGIMENTO di un genere.. sarà ormai troppo tardi.
E leggo tanti "more of the same".
Ecco cosa si intende per rivoluzione/innovazione, non basta rendere la grafica/l'aspetto tecnico al TOP per innovare.
Andrò di Dayone, perchè la Nintendo si merita pieno supporto (per quello che sta facendo, per quello che tenta di fare e soprattutto perchè INNOVA senza STRAVOLGERE un genere.)
Zelda è sempre stato un gioco d'avventura e lo è anche oggi (pur avendo "cambiato" la struttura), è riuscito a mantenere negli anni, sempre lo stesso GENERE.. quel genere che l'ha reso cosi famoso, quell'identità che guardando un videogioco come ZELDA riesci ad esclamare ancora oggi: E' UN GIOCO SU ZELDA.
My 2 Cent
ma questo succede per qualsiasi gioco in rampa di lancio in questo forum ... riesci a discutere solo a gioco uscito da anni ... non so se hai fatto un salto nel topic di FF XVISi chiama par condicio
Non vedo perché nei giochi ubisoft ed ea si debba criticare TUTTO perché hey, se lo fai sei ficooohhh111 sei adulto, uomo!
E qui " eh ok, frega cazzi se è un copia incolla, è Zelda quindi sappiamo che sarà tutto wowow e nuovo perchè è Zelda, e poi perchè è Zelda!"
A me sta cosa non va giù, e lo dico da amante della serie
Bisogna essere realisti, ed essere realisti vuol dire ammettere che effettivamente pare un reskin e tutto ciò che PENSIAMO possa esserci di nuovo ed incredibile è basato su nostre supposizioni con base il nulla cosmico
Ed a me per inciso piacciono i giochi open world ubisoft, non vedo dove stia il problema esattamente, Odissey, Origins e valhalla sono identici nella struttura, ma cambia totalmente storia, cambia totalmente mondo, e mi va bene tutto sommato, rimangono tre gioconi
che un capo moderatore voglia aprire una guerra che terminierà nel 2000mai non l'ho mai vistoMario Galaxy 2 è il gioco peggiore di sempre di Nintendo![]()
Mario Galaxy 2 è il miglior gioco della storia intesa come pura esperienza videoludica però si, mi hai fatto arrivare il concettoMario Galaxy 2 è il gioco peggiore di sempre di Nintendo![]()
Io non critico ubisoft, ma se mi dici perchè criticano e questo no è presto detto. Ubisoft è collegata agli AC che sono seriamente dei fottuti copia/incolla (tipo questo?) e sono pure tanti, andiamo avanti da quanto, quindici anni? Cambiano la carta da parati e bona, le meccaniche sono sempre quelle.Si chiama par condicio
Non vedo perché nei giochi ubisoft ed ea si debba criticare TUTTO perché hey, se lo fai sei ficooohhh111 sei adulto, uomo!
E qui " eh ok, frega cazzi se è un copia incolla, è Zelda quindi sappiamo che sarà tutto wowow e nuovo perchè è Zelda, e poi perchè è Zelda!"
Bisogna essere realisti, ed essere realisti vuol dire ammettere che effettivamente pare un reskin e tutto ciò che PENSIAMO possa esserci di nuovo ed incredibile è basato su nostre supposizioni con base il nulla cosmico
Ed a me per inciso piacciono i giochi open world ubisoft, non vedo dove stia il problema esattamente, Odissey, Origins e valhalla sono identici nella struttura, ma cambia totalmente storia, cambia totalmente mondo, e mi va bene tutto sommato, rimangono tre gioconi
a parte che, a differenza di Ubisoft, Nintendo merita un po' più di fiducia al lancio di un prodotto, soprattutto visto che stiamo parlando del seguito di uno dei giochi più importanti di sempreSi chiama par condicio
Ci sta. È che sono preoccupato per il nuovo Zelda futuro. 10 anni ci vorranno per un mondo nuovo se la media è questaTra l’altro è un sequel diretto ambientato nello stesso mondo, è perfettamente diegetico il riutilizzo di asset e una continuità e coerenza con il precedente. È un discorso diverso da Elden Ring/Dark Souls, perché parliamo di opere diverse.
Pensate a come possono aver utilizzato il tempo risparmiato, invece