Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Si chiama par condicio

Non vedo perché nei giochi ubisoft ed ea si debba criticare TUTTO perché hey, se lo fai sei ficooohhh111 sei adulto, uomo!

E qui " eh ok, frega cazzi se è un copia incolla, è Zelda quindi sappiamo che sarà tutto wowow e nuovo perchè è Zelda, e poi perchè è Zelda!"

A me sta cosa non va giù, e lo dico da amante della serie

Bisogna essere realisti, ed essere realisti vuol dire ammettere che effettivamente pare un reskin e tutto ciò che PENSIAMO possa esserci di nuovo ed incredibile è basato su nostre supposizioni con base il nulla cosmico

Ed a me per inciso piacciono i giochi open world ubisoft, non vedo dove stia il problema esattamente, Odissey, Origins e valhalla sono identici nella struttura, ma cambia totalmente storia, cambia totalmente mondo, e mi va bene tutto sommato, rimangono tre gioconi
Death Stranding a sua volta, ha introdotto altre "nuove" meccaniche.
In game, non puoi costruirti delle armi, fondendo parti dei materiali presenti in campo, in tempo reale.
DS usa dei concetti per "attraversare" dei tragitti.

Lato equip/armi, lo introduce Zelda per la prima volta.
(DS ha fatto scuola, per le meccaniche lato "esplorativo") che cmq, non sono cosi "immediate" rispetto a Zelda, che da quello che si è visto, SEMBRA tutto molto più scorrevole/fluido.
Poi vedremo pad alla mano, come sarà il feeling.

Per quello che ho visto, lato gameplay, sono venuto più volte. :sisi:

a parte che, a differenza di Ubisoft, Nintendo merita un po' più di fiducia al lancio di un prodotto, soprattutto visto che stiamo parlando del seguito di uno dei giochi più importanti di sempre

la differenza tra i prodotti Ubi che hai nominato è semplicemente l'ambientazione e la storia, mentre qui la differenza, grazie a dio, la fa il gameplay, che con 3 aggiunte è in grado di cambiare completamente un prodotto pur mantenendo le stesse ambientazioni (cosa che comunque non sappiamo visto che non si è visto praticamente nulla ancora)
Verissimo anche questo, hai ragione al 100%
Post automatically merged:

Ci sta. È che sono preoccupato per il nuovo Zelda futuro. 10 anni ci vorranno per un mondo nuovo se la media è questa

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Pensa se fanno il sequel di totk e diventa na trilogia :trollface:

Comunque forse è la prima volta in cui Nintendo sembra davvero così sicura e fiduciosa su un suo gioco così importante.

In game, non puoi costruirti delle armi, fondendo parti dei materiali presenti in campo, in tempo reale.

(DS ha fatto scuola, per le meccaniche lato "esplorativo") che cmq, non sono cosi "immediate" rispetto a Zelda, che da quello che si è visto, SEMBRA tutto molto più scorrevole/fluido.

Anche qui nulla da obiettare, ho visto quel trailer di ieri e mi sono sentito male, a memoria non penso mi sia mai fomentato così con il gameplay di uno Zelda, sono letteralmente impazzito solo a sfiorare col pensiero tutte le possibilità che una roba così fuori di testa offre, sono totalmente pazzi e geniali al tempo stesso :asd:

Le mie preoccupazioni riguardano esclusivamente l'ambientazione e la struttura nel complesso, da ciò che si è visto (mi preme sottolineare ogni volta questo particolare, ciò che hanno mostrato finora) la paura che sia troppo simile al precedente c'è, in quel caso personalmente non mi basterebbe una novità di gameplay, seppur fuori dal mondo, e dei sotterranei ed isole volanti per soddisfare la mia voglia di novità

Poi staremo a vedere, in ogni caso a prescindere da tutto lo prenderò immediatamente al lancio e chi si è visto, si è visto :asd: nel bene e nel male

Spero di non rimanere deluso, tutto qui

Ah DS, che mi hai ricordato
Mi sono follemente innamorato di quel gioco

Io ho adorato BOTW e adoro la maggior parte degli Zelda.

Zelda non brilla certo lato trama ma molto lato world map e tutto quello connesso ad esso.

Se quindi la trama non e` la cosa che mi farebbe scegliere uno Zelda, mi rimane il mondo di gioco. Ma se il mondo di gioco e` uguale o molto simile al precedente capitolo ....... cosa me lo dovrebbe far apprezzare?

Ok, tutte le aggiunte nuove, ma sono aggiunte in un mondo simile al precedente. Cioe` ammazzare dei nemici con un bastone masso nelle stesse foreste o simil foreste, navigare simil fiumi con barche create da me stesso. :shrek:

Un mese e 13 giorni. :sadfrog:

Tra maestri giapponesi ci si parla ed influenza vicendevolmente com'è giusto che sia :sisi:

Io ho adorato BOTW e adoro la maggior parte degli Zelda.

Zelda non brilla certo lato trama ma molto lato world map e tutto quello connesso ad esso.

Se quindi la trama non e` la cosa che mi farebbe scegliere uno Zelda, mi rimane il mondo di gioco. Ma se il mondo di gioco e` uguale o molto simile al precedente capitolo ....... cosa me lo dovrebbe far apprezzare?

Ok, tutte le aggiunte nuove, ma sono aggiunte in un mondo simile al precedente. Cioe` ammazzare dei nemici con un bastone masso nelle stesse foreste o simil foreste, navigare simil fiumi con barche create da me stesso. :shrek:
Ma come possiamo risponderti se a malapena sappiamo che esce sto gioco.

Da un lato ci sono i wall text, dall’altro ci siamo noi due che ci stiamo facendo i cazzi nostri delirando.
Io ho perso la mia sanità mentale. :morty:

Raga la Hyrule e tutte le meccaniche di Botw sono state uno sforzo e un lavoro mastodontico , non potevano buttarlo via e tanti saluti ….
Per quanto io sia uno che apprezza molto di più la linearità e la struttura degli Zelda classici rispetto a Botw, quest’ultimo meritava ed era doveroso avesse un seguito diretto..

Con il prossimo Zelda poi vedremo!!!
Ma con botw hanno innovato gli open world non potevano non riproporre la struttura !

Fare peni coi legnetti.

Su Reddit si sono sbizzarriti con i meme, ne ho visti un paio che mi hanno piegato :asd:

Mi sono appena rivisto tutto il materiale rilasciato ufficialmente dal primo trailer a oggi... e sono ricaduto in un hype pazzesco. Sono due mesi ormai che non mi riesce di cominciare un gioco "impegnativo" perché ho l'ansia di cominciare questo :morris2:

Ripeto che mi aspetto molte più cut scene ed una trama molto più ricca. Il primo aveva una trama striminzita, per non parlare del boss finale.Per niente memorabile!! Ok che è un open word,(non sarà guidato come gli altri Zelda) ma molti più dialoghi danno molto più pathos e immersione.Ma credo che seguirà le orme del primo: 3 cutscene e pochi dialoghi .

La narrazione era scarnissima, quasi inesistente.

Ok che è un open world ma una narrazione decente, molte cut screen e dialoghi ti fanno immergere molto di più. Mi sa che avrà 3 cutscene come il primo e pochi dialoghi. A me sembra sinceramente paradossale. Un avventura epica come Zelda con narrazione ridotta all osso. Anche i giochini indie di 5€ hanno delle belle trame ricche , per far sì che invogli il giocatore a dare un input.Ok Nintendo ha scelto un altra strada con Zelda, (non è guidata come gli altri episodi) ma una trama almeno decente???
La storia è quella di Link, ex eroe leggendario e ora umile operaio manovale, che cerca di arrivare alla fine del mese ricostruendo il mondo di Hyrule con la sua colla magica.
Tra gli obiettivi del gioco ci sarà la scalata imprenditoriale del protagonista, dalla bassa manovalanza alla dirigenza. Obiettivo finale del gioco: vincere tutti gli appalti prima che lo facciano i bokoblin del malvagio Ganon, rinomato speculatore edilizio e costruttore di ecomostri e altre brutture kitsch, tipo i palazzi in pietra a forma di teschio.
Ovviamente si costruisce tutto il tempo, almeno fino alla scalata ai piani alti e all'ottenimento dell'ufficio con la scrivania in mogano.

Non partirei prevenuto, è una storia densa di pathos :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro