Piccola riflessione già fatta probabilmente... io penso che con questo trailer se ne possano andare legittimamente via i dubbi sul fatto che sembri un big dlc, ma anche un mots.
Cioè N ha letteralmente fatto capire che, se anche nella peggiore delle ipotesi, la mappa fosse completamente identica, le possibilità di gameplay sarebbero esponenzialmente aumentate, e in modo del tutto diverso dal semplice aggiungere maggior varietà di bestiario, aree, armi ecc.
Cioè, in un contesto in cui nella stessa mappa di BOTW si aprirebbero infinite possibilità di gameplay, inseriteci il fatto che ovviamente non avverrà "la peggiore delle ipotesi", ma la mappa subirà invece aggiunte e cambiamenti drastici.
Per spiegarla un'ultima volta in modo ancora più chiaro, gli elementi che scongiurano il mots dal punto di vista del gameplay sono stati mostrati, e sono così convincenti a parere mio, che permetterebbero di vivere un'esperienza nuova anche qualora la mappa sia la stessa, cosa che COMUNQUE non avverrà.
Mentre prima, per dargli completa fiducia aspettavo nuove aree, nemici e armi come il messia, adesso ce l'hanno già da parte mia, perché questi stronzetti l'hanno rifatto, hanno detto "no caro, Nintendo non ti fa un semplice sequel con più varietà, quello te lo facciamo in pochi anni con Mario Galaxy 2".
E infatti non ha "aggiunto", come in galaxy 2, ma ha "elevato alla seconda" il gameplay di botw.
Totk non è il risultato di un'addizione, ma di una potenza.