Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Secondo me non è quello
Dici? :hmm:
Io lo penso più che altro perchè guardando il trailer e3 2021 e Settembre 2022 (di quella scena) ho pensato che, come per l'altopiano, inizialmente si è limitati alla sola isola volante nell'esplorazione. Quindi lo sfondo sarà circondato di sole nuvole come nel trailer e3 2021. Nel trailer 2022 quando esce dal portone sembra correre verso l'esterno e poi tuffarsi. Quando si tuffa, le nuvole sembrano svanire per farti aprire la prima visione del mondo.
Quindi ho pensato che quello sia il tempio che si è sempre visto in quella zona, visto anche il marketing che per buona parte si è vocalizzato su quell'area.

Ma magari è solo un taglio furbo di montaggio :sard:

Dici? :hmm:
Io lo penso più che altro perchè guardando il trailer e3 2021 e Settembre 2022 (di quella scena) ho pensato che, come per l'altopiano, inizialmente si è limitati alla sola isola volante nell'esplorazione. Quindi lo sfondo sarà circondato di sole nuvole come nel trailer e3 2021. Nel trailer 2022 quando esce dal portone sembra correre verso l'esterno e poi tuffarsi. Quando si tuffa, le nuvole sembrano svanire per farti aprire la prima visione del mondo.
Quindi ho pensato che quello sia il tempio che si è sempre visto in quella zona, visto anche il marketing che per buona parte si è vocalizzato su quell'area.

Ma magari è solo un taglio furbo di montaggio :sard:

E' un taglio è un taglio, se rivedi quel trailer dietro Link non c'è nessun tempio o struttura quando cambiano inquadratura

Inoltre dall'idea che mi sono fatto
non avremo la Tunica azzurra fin da subito, la (ri)otterremo più avanti

Inoltre dall'idea che mi sono fatto
non avremo la Tunica azzurra fin da subito, la (ri)otterremo più avanti
Sì questo mi sembra praticamente ovvio.
Come si vede nel trailer insieme a spada e braccio, viene corrosa anche la tunica.
Per me quando il companion braccesco ci porta in cielo ci riveste con la tunica nuova

Sareste disposti ad aspettare un altro anno e mezzo (o finché non esce la nuova console) per vedere Totk con una grafica migliore?
no perchè non comprerò più una console nintendo :asd:
quindi tutto quello che esce su questa voglio godermelo appieno

comunque spero che la dinamica lego sia opzionale e secondaria perchè già nel primo la libertà che c'era mi fece abbastanza schifo e usavo solo le cose base a differenza delle combo improbabili che trovavi nei video online :asd:

opinione contrastante ma non ho mai nascosto che per i miei gusti dopo botw metto solo i giochi per ds (beneficio del dubbio per ww e zelda 2 che non ho giocato) :asd:
però questo passa il convento e ci si accontenta :sisi:

opinione contrastante ma non ho mai nascosto che per i miei gusti dopo botw metto solo i giochi per ds (beneficio del dubbio per ww e zelda 2 che non ho giocato) :asd:
però questo passa il convento e ci si accontenta :sisi:
Ti sono vicino Red.
Mi sono sempre chiesto come facciano le persone a vivere con la mancanza di buon gusto, ti sono davvero tanto vicino.

:draper:

Non vedo l’ora di comprarmi TOTK solo per avere piena libertà soltanto nel menù iniziale.

Dal primo teaser del 2019 Lionheart 01

EXg6OO0UEAMURig.jpg
Sono passati circa 72 anni da quel teaser, ma non me lo ricordavo minimamente sto velocissimo shot (appena ritrovato). :morty:
Continuo a trovare affascinante quanta roba "creepy" ci fosse nel primo teaser, mentre nei trailer recenti stanno mostrando solo la parte solare e allegra (eccetto per la piccola parentesi del Trailer di Settembre in cui sentiamo parlare Ganondorf).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro