Lionheart 01
Starfleet Officer
Ho l'effetto Mandela di non averlo mai visto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho l'effetto Mandela di non averlo mai visto
Grazie a dio non sono solo.Ho l'effetto Mandela di non averlo mai visto
Sono passati circa 72 anni da quel teaser, ma non me lo ricordavo minimamente sto velocissimo shot (appena ritrovato).
Continuo a trovare affascinante quanta roba "creepy" ci fosse nel primo teaser, mentre nei trailer recenti stanno mostrando solo la parte solare e allegra (eccetto per la piccola parentesi del Trailer di Settembre in cui sentiamo parlare Ganondorf).
Finché non si vedono sono solo supposizioni, la certezza non c'è
Sì mi sono accorto dopo che era il trailer di Febbraio e non di SettembreLe uova di Pasqua te fanno male zazins, era due mesetti fa
C'è un minuto buono di creepyness, che conferma il tono più dark che troveremo in questo sequel![]()
![]()
Su Famiboards hanno fatto notare che questo Drago gira sempre attorno a questa isola ed è diverso dai 3 visti in BotW. Vista l'assenza al momento di una guida nella zona tutorial, chissà se sarà lui. Mi chiedo anche se la cima di quel palazzo è il luogo dove è situata la scena vista al delay del gioco.
Comunque secondo me quella struttura non sarà un Dungeon, è comunque piccola per ospitare troppe zone con enigmi.
In cima ha pure una specie di arena che potrebbe suggerire una boss battleVisualizza allegato 8334
Questo è un portone d'ingresso lukela struttura è enorme e sarà composta da minimo 4 piani a occhio
Questo è un portone d'ingresso lukela struttura è enorme e sarà composta da minimo 4 piani a occhio
![]()
Mmmh... dal Gameplay l'ingresso non sembra quello e guardando la distanza, dimensione scale, ok non sarà piccolo, ma non mi aspetto essere un dungeon a tutti gli effetti. Lo vedo un po' come il Dungeon Ghiacchiato di Ocarina.
Comunque sbaglio o dallo screen postato prima sembra fluttuante rispetto a qua?
Polmo ci confermi che questa settimana vi arriva il codice review?Questa settimana![]()
Troppo presto per quello ancoraPolmo ci confermi che questa settimana vi arriva il codice review?
Grazie per la risposta.Troppo presto per quello ancora
Di solito Nintendo spedisce 2/3 settimane prima del lancio, probabile che le preview arrivino tra due settimaneGrazie per la risposta.
Secondo te quando pensi che la Nintendo invierà alle testate giornalistiche i codici review?
Grazie ancora Polmo ci sarà ancora da aspettare e soffrire.Di solito Nintendo spedisce 2/3 settimane prima del lancio, probabile che le preview arrivino tra due settimane
La sua forma lo rende per l'utilizzo di Ascension (no, non c'entra niente con l'ascensione post-Pasqua XD)Visualizza allegato 8334
Ma non è un po' troppo poco tempo?Di solito Nintendo spedisce 2/3 settimane prima del lancio, probabile che le preview arrivino tra due settimane