Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma infatti non ho capito il discorso di Kirrilov sul rivoluzionare (che già do per se Botw lo ha fatto)... quello che lui ha detto è di aggiungerò roba che è quello che intendo anche io
- - - Aggiornato - - -

Ricordo comunque che Botw non è uno skyrim... entrambi sembrano simili ma hanno strutture e scopi molto diversi.

Però appunto, non vedo come l'aggiunta di grotte con premi veri alla fine è magari un fondale marino con un boss unico sia rivoluzionare botw...
Tu ti accontenteresti di aspettare quattro anni per un Botw essenzialmente identico a come è ora ma con qualche grotta e immersione?

Spero in una mappa più piccola e più concentrata. Non me ne faccio nulla di 120 sacrari, ne preferisco 1/3 ma più lunghi e diversificati meglio.

Vorrei almeno sei dungeon, quelli classici della serie, non lineari che non finisci in mezz’ora.

Una storia e una narrativa migliori. Che non vuole dire TW3, ma manco il nulla dell’ultimo capitolo.

Insomma, meno quantità più qualità.

Tu ti accontenteresti di aspettare quattro anni per un Botw essenzialmente identico a come è ora ma con qualche grotta e immersione?
No, perché quello che ho scritto è fattibilissimo anche in uno o due anni. La vera novità che mi aspetto dal prossimo capitolo sono il ritorno dei dungeon integrati però in un mondo aperto come botw, un po' come il tempio della sabbie in alttp e albw in quanto aveva diverse entrate per vari approcci. Ma mi dispiacerebbe perdere i sacrari, per questo spero anche in un loro sostituto oltre ai classici dungeon come scritto sopra. Inoltre mi piacerebbe avere nuovi oggetti con cui interagire con nuove rune

Spero in una mappa più piccola e più concentrata. Non me ne faccio nulla di 120 sacrari, ne preferisco 1/3 ma più lunghi e diversificati meglio. Vorrei almeno sei dungeon, quelli classici della serie, non lineari che non finisci in mezz’ora.

Una storia e una narrativa migliori. Che non vuole dire TW3, ma manco il nulla dell’ultimo capitolo.

Insomma, meno quantità più qualità.
Aggiungerei anche un lavoro più accurato sulle side quest, che aiuterebbero ulteriormente a empatizzare con il mondo di gioco.

Per quanto mi riguarda c'è spazio per affinare ulteriormente anche il battle system,si può lavorare per introdurre un systema di build del personaggio tramite equipment e sicuramente devono essere aumentati e diversificati maggiormente il numero di mob e miniboss.

Insomma vedo ampi margini di manovra adesso che la serie si è finalmente tolta anni di polvere dalle spalle.

Aggiungerei anche un lavoro più accurato sulle side quest, che aiuterebbero ulteriormente a empatizzare con il mondo di gioco.Per quanto mi riguarda c'è spazio per affinare ulteriormente anche il battle system,si può lavorare per introdurre un systema di build del personaggio tramite equipment e sicuramente devono essere aumentati e diversificati maggiormente il numero di mob e miniboss.

Insomma vedo ampi margini di manovra adesso che la serie si è finalmente tolta anni di polvere dalle spalle.
Mhhh... no, l'albero delle abilità lasciamolo agli rpg. Mettere una seguendo azioni che puoi fare solo da un certo punto in poi va anche contro alle intenzio di Botw nel permetterti di affrontare tutto in quanto hai già le basi con da subito. Il senso di progresso sta nella stamina/cuori/armi più forti/poteri (in Botw le preghiere dei campioni)

Lato side quest' concordo, non sono tutte fetch quest ma solo alcune ti fanno esplorare il mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattuto.... se decidi di mettere le armature upgradabili, che lo siano tutte.

se decidi di mettere le armi che si rompono.... metti una durata che non sia frustrante.....

le side quest sono abbastanza ridicole

e si potrebbe andare avanti per ore a elencare i difetti....

Aggiungerei anche un lavoro più accurato sulle side quest, che aiuterebbero ulteriormente a empatizzare con il mondo di gioco.Per quanto mi riguarda c'è spazio per affinare ulteriormente anche il battle system,si può lavorare per introdurre un systema di build del personaggio tramite equipment e sicuramente devono essere aumentati e diversificati maggiormente il numero di mob e miniboss.

Vero, una deriva più rpg non mi dispiacerebbe. Per la build del personaggio mi piacerebbe avere anche armi uniche, oltre alle armature.

Diciamo che hanno messo le fondamenta per i capitoli dei prossimi anni, ora bisogna migliorare alcuni aspetti.

Soprattuto.... se decidi di mettere le armature upgradabili, che lo siano tutte.se decidi di mettere le armi che si rompono.... metti una durata che non sia frustrante.....

le side quest sono abbastanza ridicole

e si potrebbe andare avanti per ore a elencare i difetti....
What, le uniche armature non upgradabili sono quelle di inizio, quelle dei dlc (che sono un bonus) e le vesti gerudo perché sono vesti cittadine non pensate per il combattimento.

Le armi si rompono subito all'inizio con quelle di legno... quando inizia a usare quelle di ferro ci fai 3/4 nemici (e quelle reali anche 7/8) alla volta, i quali anche loro droppano le loro armi... Non vedo tutti questi problemi

What, le uniche armature non upgradabili sono quelle di inizio, quelle dei dlc (che sono un bonus) e le vesti gerudo perché sono vesti cittadine non pensate per il combattimento.Le armi si rompono subito all'inizio con quelle di legno... quando inizia a usare quelle di ferro ci fai 3/4 nemici alla volta, i quali anche loro droppano le loro armi... Non vedo tutti questi problemi
Non sono problemi, ma punti deboli che possono essere migliorati

Mi basta tolgano quel sistema di *****, il degrado delle armi, che mi ha rovinato BOTW, poi possono fare tutto :asd:

Ma che problemi avete con le armi che si rompono? :asd:

Manco ce ne fossero poche o che anche quelle avanzate si rompono al minimo Bokoblin...

..io invece spero che ritorni questa formula :pffs:

Mhhh... no, l'albero delle abilità lasciamolo agli rpg. Mettere una seguendo azioni che puoi fare solo da un certo punto in poi va anche contro alle intenzio di Botw nel permetterti di affrontare tutto in quanto hai già le basi con da subito. Il senso di progresso sta nella stamina/cuori/armi più forti/poteri (in Botw le preghiere dei campioni)
Lato side quest' concordo, non sono tutte fetch quest ma solo alcune ti fanno esplorare il mondo.
Non sto parlando di albero di abilità,livelli e punti esperienza queste sono cose che non c'entrano niente con la serie.

Accennavo a build diversificate di Link a seconda del vestiario,equipment indossato.

Un'aspetto già accennato in maniera embrionale in Botw (dove sono importanti lato esplorazione ma con scarso impatto la combat system) che secondo me può essere ampliato e approfondito ulteriolmente.

mi piacciono quelli che si segano sui dark souls o inneggiano ai from su ogni progetto nintendo ma poi si lamentano delle armi che si consumano

un minimo di management e non buttarsi alla cieca sui nemici sarebbe consigliato per non ritrovarsi senza armi

dal prossimo comunque voglio un sistema di crafting bello pesante per dare più importanza a tutta quella roba che raccolgo

Ma che problemi avete con le armi che si rompono? :asd:Manco ce ne fossero poche o che anche quelle avanzate si rompono al minimo Bokoblin...

..io invece spero che ritorni questa formula :pffs:
Nessun problema, l'idea è intrigante ma la realizzazione mi pare un pò esagerata, la master sword per esempio dura pochissimo.

Nessun problema, l'idea è intrigante ma la realizzazione mi pare un pò esagerata, la master sword per esempio dura pochissimo.
La master sword dura pochissimo se la usi contro i nemici standard in quanto non attiva la sua vera forma, altrimenti riesci a buttare giù tranquillamente 5 guardiani solo con lei :asd:

La master sword dura pochissimo se la usi contro i nemici standard in quanto non attiva la sua vera forma, altrimenti riesci a buttare giù tranquillamente 5 guardiani solo con lei :asd:
infatti :asd: ma leggere quello che c'è scritto sulle armi è troppo difficile

a meno che non ti dicano che serve per la lore :sard:

Scusa ma... sinceramente ti sembra tanto? 5 guardiani che puoi tranquillamente oneshottare con una freccia?

Argomenta almeno capiamo cosa intendi.
Ci sono diversi elementi da cambiare radicalmente o aggiungere:
-un sistema di crafting perché con le risorse si può fare davvero poco.

-riempire Hyrule di cose da fare e non soltanto di korogu e quest inutili. Se dovessero aggiungere grotte o altro con il solito esserino dentro allora il gioco non lo compro.

-più esseri senzienti e più vere città e più veri dungeon.

-rivedere la difficoltà.

-rivedere l'aspetto tramistico e narrativo.

-caratterizzare meglio le singole aree al di là dell'aspetto ambientale.

Il resto sono modifiche fattibili già da ora: più nemici, più mostri unici (per carità di ***) , più '' tutto''.

mi piacciono quelli che si segano sui dark souls o inneggiano ai from su ogni progetto nintendo ma poi si lamentano delle armi che si consumanoun minimo di management e non buttarsi alla cieca sui nemici sarebbe consigliato per non ritrovarsi senza armi

dal prossimo comunque voglio un sistema di crafting bello pesante per dare più importanza a tutta quella roba che raccolgo
Ma li hai giocati i DS per paragonare le due cose? :asd:

Le armi di DS vanno riparate, e durano parecchie ore.

Anzi, nel 3 manco si rompono se ricordo bene. :asd:

Non sto parlando di albero di abilità,livelli e punti esperienza queste sono cose che non c'entrano niente con la serie.
Accennavo a build diversificate di Link a seconda del vestiario,equipment indossato.

Un'aspetto già accennato in Botw ma che secondo me può essere ampliato e approfondito ulteriolmente.
Ah ok :asd:

Beh si, sarebbe sicuramente più interessante... per esempio l'armatura da soldato ti permette di continuare un attacco per combattimento anche se vieni colpito durante la sua esecuzione, oppure la tunica da barbaro aumenta la tua velocità in combattimento, così sarebbe interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro