Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente d'accordo.Ma quanto cavolo è fenomenale l'engine di BotW
Sarò ripetitivo ma Nintendo dovrebbe usarlo su più titoli, visto che l'engine comunque non significa identica grafica
magari saperlo, però penso che al prossimo e3 vedremo qualcosa in piu, all'e3 successivo il trailer finale e poi l'uscitaSecondo voi quando vedremo altro di Botw 2?

voglio essere ottimista Io sono ancora più ottimista e dico l'anno prossimomagari saperlo, però penso che al prossimo e3 vedremo qualcosa in piu, all'e3 successivo il trailer finale e poi l'uscita
quindi tra due anni arrivavoglio essere ottimista

tutto può essere, perchè in teoria appena uscito botw si leggeva di nuove assunzioni per il nuovo zelda, tenendo conto che ripartano da un motore collaudato e probabilmente da idee lasciate fuori dal vecchio zelda per non caricare troppo il gioco originale qulcosa in mano già lo avevano dimezzando i tempi, quindi può anche starci perchè alla fine sono già due anni di sviluppo e arriverebbero a 3Io sono ancora più ottimista e dico l'anno prossimo![]()
Dimentichi sempre i doc nella conta dei mesiIo sono ancora più ottimista e dico l'anno prossimo
In fondo non è un gioco totalmente nuovo e in una ipotetica data Novembre 2020 significa che ci hanno lavorato quasi 3 anni e mezzo![]()
Ma già da febbraio parlarono di avere le idee chiare su cosa fare, se non ricordo male... e a gennaio ormai BotW era già finito. Inoltre appunto, si è visto che per questo titolo hanno preso idee passate, magari non realizzate per motivi di tempo o ambizioneDimentichi sempre i doc nella conta dei mesi
Ah già, mi ero scordato di rispondereDovendo dedicare meno tempo alla mappa possono dedicare più energie all'ottimizzare la qualità grafica
C'è gente convinta che abbiano tagliato i capelli proprio per rendere zelda giocabile, perché è più semplice e meno esoso accorciare i capelli che non lavorare sull'impedire che essi spariscano nella schiena durante le varie animazioni

in grassettoMa già da febbraio parlarono di avere le idee chiare su cosa fare, se non ricordo male... e a gennaio ormai BotW era già finito. Inoltre appunto, si è visto che per questo titolo hanno preso idee passate, magari non realizzate per motivi di tempo o ambizione
Avere idee è una cosa, trasformarle in codice è un'altra.
Per SS ci sono voluti 5 anni, ma poi vene fuori che i lavori veri e propri durarono 2 anni e mezzo, il resto del tempo quindi è stato sprecato nel non riuscire a mettere insieme le idee giuste (ed il risultato finale, col pastrocchio fatto, è lì a dimostrarlo)
Ah già, mi ero scordato di rispondere
Più che a livello computazionale, BotW riusciva già a gestire abbastanza bene i capelli lunghi direi che il motivo principale è ridurre le compenetrazioni con equipaggiamento tipo la mantella :morristend:
Che è quello che dicevo io del resto. Zelda in BoTW non è giocabile per cui qualsiasi problema nei filmati è un attimo sistemarlo, durante il gioco gestire tutto in ogni situazione è più complesso
Te hai detto "devono prepare i documenti" ma ti scordi una cosa...in grassetto

Già. Al più tardi mi aspetto l'uscita a inizio 2021.Se hanno iniziato a lavorarci dopo l'uscita di Breath of the Wild per la fine dell'anno prossimo potrebbe essere fattibile. Anche perché prima esce meglio è così ha più tempo per vendere fino all'uscita del successore della console.
sarebbe una cosa stupida. Il castello che si innalza alla fine mi induce a pensare proprio il contrario; a mio avviso quel mondo subirà un fortissimo cambiamento, vedrà una distruzione totale o verrà inghiottito dalle tenebre diventando inesplorabile. È l'ipotesi più credibile. Le zone che si vedono nel trailer sono inedite e dubito si tratti di un dungeon, c'è quel lago in cui si fermano a riposare, c'è il ponte...La penso nella stessa maniera.Ma sul serio credete che si rivisiterà la stessa mappa?sarebbe una cosa stupida. Il castello che si innalza alla fine mi induce a pensare proprio il contrario; a mio avviso quel mondo subirà un fortissimo cambiamento, vedrà una distruzione totale o verrà inghiottito dalle tenebre diventando inesplorabile. È l'ipotesi più credibile. Le zone che si vedono nel trailer sono inedite e dubito si tratti di un dungeon, c'è quel lago in cui si fermano a riposare, c'è il ponte...
Mi piace l'idea che ha suggerito qualcuno, ossia che il gioco sarà ambientato sotto la Hyrule di BOTW. Non so se avete presente Futurama, quando si calano per le fogne per raggiungere la vecchia città...o in un certo senso in
...ecco, qualcosa del genere, nelle rovine della "Vecchia Hyrule", dove troviamo tutti i resti delle civiltà antiche, i geroglifici che già si vedono nel teaser etc. E noi dovremo risanare la Hyrule sovrastante dalle radici, letteralmenteWind Waker
Alla "stessa mappa con due isole in più e con i dungeon" ci credo zero, ma che è? Non ha senso, chi è che riesplorerebbe le stesse zone di nuovo. E coi Sacrari come fanno? Nope, non ci credo a questa ipotesi mi spiace, una cosa simile la boccerei senza indugi
Certamente ambientare tutto dove non c'è la "natura" e non c'è il sole potrebbe risultare assurdo per una serie come Zelda, ma la natura la abbiamo già avuta nel suo massimo splendore in Breath of the Wild appunto. Questo nuovo potrebbe esserne la nemesi in un certo senso. E inoltre così facendo potrebbero sbizzarrirsi ancora di più artisticamente
Non so, potrebbe essere un'idea grandiosa magari ma uno Zelda tutto sotterraneo per me sarebbe molto pesante.Ma sul serio credete che si rivisiterà la stessa mappa?sarebbe una cosa stupida. Il castello che si innalza alla fine mi induce a pensare proprio il contrario; a mio avviso quel mondo subirà un fortissimo cambiamento, vedrà una distruzione totale o verrà inghiottito dalle tenebre diventando inesplorabile. È l'ipotesi più credibile. Le zone che si vedono nel trailer sono inedite e dubito si tratti di un dungeon, c'è quel lago in cui si fermano a riposare, c'è il ponte...
Mi piace l'idea che ha suggerito qualcuno, ossia che il gioco sarà ambientato sotto la Hyrule di BOTW. Non so se avete presente Futurama, quando si calano per le fogne per raggiungere la vecchia città...o in un certo senso in
...ecco, qualcosa del genere, nelle rovine della "Vecchia Hyrule", dove troviamo tutti i resti delle civiltà antiche, i geroglifici che già si vedono nel teaser etc. E noi dovremo risanare la Hyrule sovrastante dalle radici, letteralmenteWind Waker
Alla "stessa mappa con due isole in più e con i dungeon" ci credo zero, ma che è? Non ha senso, chi è che riesplorerebbe le stesse zone di nuovo. E coi Sacrari come fanno? Nope, non ci credo a questa ipotesi mi spiace, una cosa simile la boccerei senza indugi
Certamente ambientare tutto dove non c'è la "natura" e non c'è il sole potrebbe risultare assurdo per una serie come Zelda, ma la natura la abbiamo già avuta nel suo massimo splendore in Breath of the Wild appunto. Questo nuovo potrebbe esserne la nemesi in un certo senso. E inoltre così facendo potrebbero sbizzarrirsi ancora di più artisticamente
Tutti gli elementi sheikah sono stati rimossi, le torri, i sacrari e i colossi tutti spariti... questo sicuramente fa riflettere se il mondo fosse lo stesso, opzione che non escluderei affatto, ad esempio come farà link a teletrasportarsi? Bisognerà di nuovo rimappare hyrule? Avrebbe poco senso... la cosa positiva è che possono espandere sulle side quest e nei villaggi.Ma sul serio credete che si rivisiterà la stessa mappa?sarebbe una cosa stupida. Il castello che si innalza alla fine mi induce a pensare proprio il contrario; a mio avviso quel mondo subirà un fortissimo cambiamento, vedrà una distruzione totale o verrà inghiottito dalle tenebre diventando inesplorabile. È l'ipotesi più credibile. Le zone che si vedono nel trailer sono inedite e dubito si tratti di un dungeon, c'è quel lago in cui si fermano a riposare, c'è il ponte...

Non so, potrebbe essere un'idea grandiosa magari ma uno Zelda tutto sotterraneo per me sarebbe molto pesante.