Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Il castello non andrà in un altro regno ragà, non stiamo giocando a margio galaxy xD starà molto in alto e alla fine, quando avremo finito tutti i dungeon, una scala magica apparirà e saliremo fin lassù per combattere il re del male in un duetto insieme a zelda. 
E fammi sognare, smettila  :bruniii:

Fatevi sto trip va:

Certo che se anche una parte delle speculazioni fossero vere ed avessero programmato tutto, Aonuma e co. sono dei geni del male 

Secondo voi graficamente sarà pompato di più rispetto al primo visto che verrà fatto apposta per Switch?

Secondo voi graficamente sarà pompato di più rispetto al primo visto che verrà fatto apposta per Switch?
Non credo più di tanto. Imho la potenza in più la gestiranno per mantenere un framerate più stabile e per aumentare magari il lod (addio alla nebbia? :ninja: )o eventualmente altri effetti grafici, senza contare poi un ulteriore step sugli elementi con cui potrai interagire. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto un analisi su resetera di un utente che normalmente fa queste cose sul tubo, ed era molto rispettato dagli altri.

A quanto ho capito è già più pompato come mole poligonale, illuminazione e texture

Se riuscirebbe a gestire le ombre proiettate dalle torce potranno fare degli enigmi niente male :polmo:

Migliorie sì, ma non aspettatevi uno stacco netto

Se riuscirebbe
joj7v.jpg

niente che si fa notare nell'immediato ma andando ad analizzare probabilmente sì.

la fluidità sarà la principale miglioria, ma per quanto si rifaccia al primo capitolo è ovvio che vi saranno miglioramenti estetici, anche solo per essere nativo switch stavolta e per la conoscenza maggiore della console

il dubbio è se vi saranno miglioramenti dungeon :trollface:

Aonuma was also asked if the sequel was originally planned as DLC. In response, he said:

“Initially we were thinking of just DLC ideas, but then we had a lot of ideas and we said, ‘This is too many ideas, let’s just make one new game and start from scratch.'”

Me lo immagino Aonuma...

-Dobbiamo creare un dlc per BotW, idee?

Il team tira fuori di tutto...

-Sono tutte belle, non so scegliere...

Fuck it! Facciamo tutto che tanto il capo per gli Zelda sono io :sard:

Non ricordo se Furukawa o il suo predecessore, ma ad ogni modo un presidente di Nintendo aveva sostenuto che avrebbero continuato a supportare Botw con dlc. Evidentemente hanno capito che era meglio fare un altro gioco. Dell'intervista rilasciata mi fa ben sperare il pezzo in cui Aonuma non vuole commentare quale sia la natura innovativa di questo capitolo, asserendo però che ci sia qualcosa di nuovo che possa avere lo stesso impatto dell'open air di Botw 

Non ricordo se Furukawa o il suo predecessore, ma ad ogni modo un presidente di Nintendo aveva sostenuto che avrebbero continuato a supportare Botw con dlc. Evidentemente hanno capito che era meglio fare un altro gioco. Dell'intervista rilasciata mi fa ben sperare il pezzo in cui Aonuma non vuole commentare quale sia la natura innovativa di questo capitolo, asserendo però che ci sia qualcosa di nuovo che possa avere lo stesso impatto dell'open air di Botw 
Era una falsità detta dall'internet :asd:

io non so perché molto si aspettavano altri DLC dopo la ballata dei campioni ma Aonuma fu chiaro che sarebbe stato l'ultimo 

Stando a Nintendo Prime, quelli di 4chan hanno tradotto la scritta Gerudo del filmato E3 ed essa dice semplicemente  "Sigilla Ganon"

Ultima modifica da un moderatore:

Attenzione agli spoiler dei titoli precedenti... ma analisi decisamente interessante sulla scena. La mano potrebbe non essere tanto benevola, anzi, potrebbe essere lei la causa di tutto

Hanno ripubblicato l'annuncio relativo a due posti di programmatori per Botw 2. Continuo a sostenere che prima del 2021 non lo vediamo.

Non è insolito per nintendo anunciare con così tanto anticipo un titolo in sviluppo?

Mi sembra strano. Switch non ne ha nemmeno bisogno, tanto vende bene lo stesso.

Hanno ripubblicato l'annuncio relativo a due posti di programmatori per Botw 2. Continuo a sostenere che prima del 2021 non lo vediamo.
Non vuol dire niente. Può essere semplicemente che abbiano bisogno di gente per velocizzare i lavori. Per fare un esempio recente, pure i ND continuano ad assumere personale nuovo per TLoU 2 pur essendo ormai vicini alle fasi finali dello sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro