Be in realtà se parliamo strettamente di Zelda sono persino in ritardo. Botw venne annunciato 1 anno e 2 mesi dopo SS mentre ora per il seguito sono passati più di due anni. Poi per carità, nel caso di Botw ci sono stati innumerevoli posticipi ma non possiamo escluderli a priori nemmeno per questo sequel.Non è insolito per nintendo anunciare con così tanto anticipo un titolo in sviluppo?
Mi sembra strano. Switch non ne ha nemmeno bisogno, tanto vende bene lo stesso.
Vero che la situazione di Switch è decisamente diversa ma sono altrettanto sicuro che Aonuma e co. hanno una grossa paura di deludere dopo il grande successo, quindi si prenderanno tutto il tempo necessario come successo storicamente per ogni Zelda.
Ricordo che ai tempi dell'annuncio di Botw pronosticai come uscita il 2016 e nel thread fui preso per pessimista ma è che ormai li conosco

Si sanno i ruoli: programmatore di dungeon e programmatore di nemici. Sono cruciali.Non vuol dire niente. Può essere semplicemente che abbiano bisogno di gente per velocizzare i lavori. Per fare un esempio recente, pure i ND continuano ad assumere personale nuovo per TLoU 2 pur essendo ormai vicini alle fasi finali dello sviluppo.
Comunque se andate a rivedere il thread di Botw nelle prime pagine proverete una forte sensazione di deja vu. Io che dico di aspettarlo negli anni a venire e tutti a darmi del pessimista. Poi però l'uscita è andata oltre le mie pessimistiche previsioni.
Con gli Zelda main hanno sempre fatto così.
Poi chiaro, spero di sbagliarmi sta volta
Ultima modifica da un moderatore: