Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ignoro il contenuto del DLC ma ricordo che vennero tagliati dalle idee i Minish, quindi mi aspetterei sia loro sia la ripetizione della meccanica di rimpicciolimento, espanderebbe non poco l'esplorabilità senza steroidizzare la mappa in modo negativo   :ivan:

Dubito che il nintendone, best console evah, potesse sostenere davvero una cosa del genere, dovevano metterci tanta di quella nebbia che campagna inglese spostati proprio :asd:

Breath of Padania  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ignoro il contenuto del DLC ma ricordo che vennero tagliati dalle idee i Minish, quindi mi aspetterei sia loro sia la ripetizione della meccanica di rimpicciolimento, espanderebbe non poco l'esplorabilità senza steroidizzare la mappa in modo negativo   :ivan:

Breath of Padania  :asd:
Yep, erano anche in fase avanzata :unsisi:

Vennero tagliati principalmente perché non ne vedevano un'applicazione a livello di gameplay utile :asd:

727.jpg

diciamo che poter scalare e svolazzare (ad un certo punto) dove e quanto vuoi era sicuramente più che sufficiente, e i tempietti in un certo senso erano già fin troppa roba, specie considerando il wiiu, ma tornando magari a Segrete degne di tal nome,   infilarsi in qualche nicchia tra le montagne scoprendo qualche enigma ambientale che rivela più sacrari o sfruttarla per sfuggire o stelthare contro una migliorata intelligenza nemica o variare cosi la cavalcatura su piccoli animali sarebbe una figata. Gli usi ci sono eccome, poi sta a loro .  

:nigri:

madò sta faccina mi inquieta    :sard:

Ma quindi Rastrellin è davvero una persona e non un bot che pubblica a velocità supersonica solo news, aggiornami e apre topic :polmo:   :rickds:

In botw "2" non devono mettere i vecchi dungeon, c'è qualcosa di più importante :sisi:

Poter accarezzare i cani  :stema2:

Pazzesco che su Nintendo 64, come stile, renda meglio rispetto a switch. Non riesco a farmelo proprio piacere lo stile grafico di BOTW

Dungeon corposi e boss memorabili, chiedo solo questo. E magari pure una narrativa più presente se avanzano 2 euro.. :ivan:

Avere i Minish sarebbe qualcosa di allucinante, chissà con cosa potrebbero venire fuori con un'aggiunta del genere 

Ma quindi Rastrellin è davvero una persona e non un bot che pubblica a velocità supersonica solo news, aggiornami e apre topic :polmo:   :rickds:

Aggiungiamo modificare e piazzare avatar, il tenere d'occhio Akab e cancellare Ken quando lo istiga, my keyboard is on fire.  :segnormechico:

Vediamo se questo Natale, massimo Aprile mi posso unire alla famiglia Svuicce, la somma ormai l'ho messa da parte, tanto il rodato si è rodato ed il pad-pro lo dovrò comprare lo stesso, ormai si è capito :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
2 minuti fa, Aske ha scritto:

Sarò io fissato con un determinato stile ma vorrei uno zelda più simile a questo.

Quanto era falsa quella tech demo del wii u :sad2:

si è bello, però di certo le console Nintendo di adesso non riusciranno mai a raggiungerlo e lo stile più cartoon di BotW permette di avere comunque un grande vantaggio a livello di realizzazione degli ambienti e consente di avere un qualche cosa di più leggero a fronte di un sistema fisico/chimico complesso.

Polmo ha detto:
Quanto era falsa quella tech demo del wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si è bello, però di certo le console Nintendo di adesso non riusciranno mai a raggiungerlo e lo stile più cartoon di BotW permette di avere comunque un grande vantaggio a livello di realizzazione degli ambienti e consente di avere un qualche cosa di più leggero a fronte di un sistema fisico/chimico complesso.

Qui siamo ai livelli del trailer di killzone 2 per ps3, in quanto ad inganno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con la differenza che killzone 2 è comunque uscito davvero ed era strabiliante al tempo. Ricordo che tanti comprarono WiiU solo per questo.

Non mi pare che avesse la pretesa nemmeno all'inizio di essere indicativa, volendo un esempio più attinente può essere il Twilight all'E3, che presentava sessioni di combattimento che poi non ci son state

Rastrellin ha detto:
Non mi pare che avesse la pretesa nemmeno all'inizio di essere indicativa, volendo un esempio più attinente può essere il Twilight all'E3, che presentava sessioni di combattimento che poi non ci son state
Non aveva la pretesa ma ha abbindolato comunque parecchia gente, me compreso.

Rastrellin ha detto:
Non aveva la pretesa ma ha abbindolato comunque parecchia gente, me compreso.

E vabbè Aske, comprendo, ma Nintendo può essere colpevole di quel che dice, non di quello che tu capisci   :segnormechico:

Rastrellin ha detto:

E vabbè Aske, comprendo, ma Nintendo può essere colpevole di quel che dice, non di quello che tu capisci   //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Ma infatti a me Nintendo non mi frega più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vedi Metroid Prime 4. Fino a quando non lo vedo sullo scaffale per me non esiste

Quoto Rastre :asd:

Ha sempre detto che era una tech demo e viste le vendite del wii u dubito fossero così in tanti ad essere stati abbindolati da quella clip :dsax:

che poi aveva pure gli oggetti di TP, neanche quelli di un nuovo Zelda

Vennero tagliati principalmente perché non ne vedevano un'applicazione a livello di gameplay utile :asd:
La cosa non mi sorprende. Per chi non avesse capito la battuta Minish Cap mi ha fatto a dir poco schifo  :rickds:

ma vorrei uno zelda più simile a questo.
Questo non è uno stile, ma una fantasia  :asd:

Qui siamo ai livelli del trailer di killzone 2 per ps3, in quanto ad inganno
Per l'appunto. Era ovvio non potesse uscire qualcosa del genere  :morris:

my keyboard is on fire. 
Ammetti che l'idea del platform 2D "Waluigioso" ti ha fatto scattare l'adrenalina  :rickds:

E l'ignoranza  :trollface:

Polmo ha detto:
Quoto Rastre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha sempre detto che era una tech demo e viste le vendite del wii u dubito fossero così in tanti ad essere stati abbindolati da quella clip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
che poi aveva pure gli oggetti di TP, neanche quelli di un nuovo Zelda
Intanto è stata l'unica tech demo di zelda a non essere adatta e divenire un gioco vero. Quel "coming to your living room in 2012" era un vero tocco di classe. Ma non era pubblicità ingannevole, no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro