Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Quante celle di batteria avete? Io sono arrivato a 10 e credo non andrò mai oltre.

Ancora una … attualmente per quanto sono andato avanti di trama mi sembra impossibile avere 100 cristalli zonau… ne ho trovati solo nell’isola iniziale … e visto che per ora sottosuolo e isole celesti le ho appena scalfite non ne ho trovati altri …

Basta sono giorni che vado a spasso a caso alla ricerca di sacrari ma bisogna che mi dò una direzione:asd:......Mi affido al forum, dove conviene iniziare ad esplorare: est, ovest, nord o sud?

Idee per mezzi di trasporto alternativi al cavallo? Non so riuscito a costruire nulla di guidabile/direzionabile in corsa...
motore con volante e due turbine, è diventato il mio cavallo volante

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Caruccia la side story di Finterra.

Ok sta settimana prometto di andare un po’ avanti con la storia, almeno qualche secondaria dai :asd:

Se siete antato a nord ovest e seguito la main quest, vi è venuto in mente anche a voi Fumito Ueda ?:asd:

E a proposito di Finterra, quanto amo quelle zone.
A mani basse il luogo più…cozy di Hyrule.

io ho solo fatto tutte le torri, giocare su una mappa cieca mi da' fastidio, quindi le ho attivate tutte.... sostanzialmente ho giocato a botw :sisi:

stasera, se riesco comincio a giocare ed esplorare, ho fatto qualche sacrario vicino ma poco altro ma sostanzialmente devo iniziare a giocare

comunque nel mio vagare ho visto cose :asd:...... cose che no nvedrò l'ora di affrontarle....ma non i i miei 4 cuori e la tunica :asd:

EDIT: l'univa cosa che mi dispiace è che non ho tempo per giocare e quindi il mio viaggio si protrarrà per mesi e non virò il momentum...comunque lo giocherò tutto...non tuti i semi, non il compendio, ma tutte le cose principali

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Dopo 27 ore di gioco, posso dire le mie "prime impressioni" :sisi:
Che sostanzialmente sono identiche alle primissime impressioni.

Hyrule è immensa, cosi come è suddivisa anche se, guardando attentamente la mappa della superficie, mi sembra più "piccola" rispetto a quella presente in BOTW?
Ho visto male io o effettivamente è cosi?
Magari è colpa anche del Miasma..

A livello di prestazioni/ottimizzazione io trovo il tutto semplicemente SPETTACOLARE e realizzato da DIO.
Pensare che tutto quello che ho visto, giri senza bugs o glitch rotti su una switch datata, davvero è qualcosa di Miracoloso, bisogna solo applaudire quelli di Nintendo ed Eiji.
Sto riavendo le stesse emozioni/sensazioni di BOTW ma questa volta, amplificate.
Mi sto divertendo molto di più ed il senso di libertà ed esplorazione è molto più estesa ed immensa.
Vedendo poi il modo, con il quale possiamo esplorare tutto: seguendo varie approcci, avendo una libertà totale.
Pochi videogiochi ad oggi (se non nessuno) ripropongono quel senso di esplorazione/libertà/gameplay che ti dà questo TOTK,
Gli stessi Nomansky o minecraft (che con loro si è liberi di esplorare e costruire roba..) Bhè non sono ai livelli di Zelda:TOTK.

Perchè Zelda oltre ad avere la libertà esplorazione più assoluta (ad oggi, che si possa riportare in un videogioco moderno) ha anche:
1) Un Mondo VIVO, degli npg caratterizzati tutti in maniera differente e molto bene.
2) Una Lore dietro, che ti fa affezionare ai personaggi ed al mondo di gioco.
3) Un'aspetto grafico/artistico di elevata qualità (Non bisogna necessariamente avere la grafica fotorealistica) per poter apprezzare un videogioco.
4) Divertimento OGGETTIVO, si perchè quello che puoi fare in zelda, non può annoiarti. L'elevato numero di sperimentazioni che hanno inserito in questo gioco è qualcosa di folle.

In definitiva è un videogioco, che per molti risulterà "noioso" perchè lo giocano con il mood sbagliato, lo giocando pensando di trovarsi davanti ad un Open World/videogioco moderno.. dove ti prendono per mano e ti accompagnano al prossimo obiettivo, mettendoti semplicemente il segnalino- tragitto punto A al punto B. (Fine).
Ma in Zelda: TOTK c'è un mondo tra quel punto A e quel punto B.
E se non lo riuscite a vedere... bhè la colpa non è del videogioco.

Che videogioco hanno tirato fuori, spero che in futuro escano altrettanti videogiochi anche su altre console.
Ne guadagnerà sicuramente tutta l'industria videoludica.

Capolavoro.

3 Foto a caso.

FwrP4mRaQAAhTG0.jpg

FwrP4mEaYAEUlii.jpg

FwrvGlRagAIBa0O.jpg

Ma i mostri "grandi" che facciamo fuori sono menzionati da qualche parte? o si possono ricordare solo tramite i drop che lasciano ?

Vi ha cotti col roner

come si aumentano le batterie? non mi ricordo
Ancora devo aumentarle cmq:

Ci sono dei golem che al costo di 100 cristalli zonau (nn ricordo il nome preciso, sono quelli triangoli blu), ti dovrebbero aumentare la durata complessiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro