Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Madonna, ho controllato il conteggio ore, sono a 60 ore di gioco e sono a malapena a metà della prima quest di storia, che goduria, CHE GODURIA

Giocate 30 ore, non so come ho fatto mi son sembrate volate e sono ora al primo dungeon :rickds:

Ho anche giocato pochissimo dalla sua uscita purtroppo

Diamine che ansia
il sottosuolo :coosaa:

Qualche immagine carina che ho fatto durante le sessioni di gioco.
b796b78c17438d32580c0d7b7d60165d.jpg
5eb8eb4525dac9e252ae31e548497886.jpg
16bb30a061ab52da732bd6fc9ddc96bd.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche immagine carina che ho fatto durante le sessioni di gioco. Non sono spoiler, però per sicurezza Ve le metto in spoiler
b796b78c17438d32580c0d7b7d60165d.jpg
5eb8eb4525dac9e252ae31e548497886.jpg
16bb30a061ab52da732bd6fc9ddc96bd.jpg

Come non sono spoiler se sono cutscene legate alla conclusione di una quest storia?

Pazzesca la quantità di roba che rimane da fare nella zona dei rito dopo la loro parte di "main". Adoro, adoro tanto.

Ho appena finito la main quest delle lacrime del drago:
Vedo che ci sono ancora dei filmati da sbloccare che penso siano legati ad altre main quest del gioco. Ora però che conosco il segreto del drago, la domanda che 3/4 del mondo di gioco si sta ponendo (dov'è Zelda), non ha più senso.

Ora devo solo capire se posso saltare sul drago :nev:

Ma ho notato solo io che il mondo di gioco e molto piu avaro di selvaggina rispetto a breath of the wild ???? sopratutto di terra .

Che sia una cosa voluta dal proliferare di hyrule dell'uomo e delle creature delle tenebre ????

Ho appena finito la main quest delle lacrime del drago:
Vedo che ci sono ancora dei filmati da sbloccare che penso siano legati ad altre main quest del gioco. Ora però che conosco il segreto del drago, la domanda che 3/4 del mondo di gioco si sta ponendo (dov'è Zelda), non ha più senso.

Ora devo solo capire se posso saltare sul drago :nev:
Fatta anche io ieri, per il tuo dubbio sotto spoiler ti dico che è la prima cosa che ho provato a fare subito dopo aver terminato la quest anche perchè
avevo paura che avrei impiegato molto tempo a ritrovarlo :lol:

Ma ho notato solo io che il mondo di gioco e molto piu avaro di selvaggina rispetto a breath of the wild ???? sopratutto di terra .

Che sia una cosa voluta dal proliferare di hyrule dell'uomo e delle creature delle tenebre ????
Io ne sto trovando abbastanza, dipende dalle zone forse :hmm: oppure si può essere che essendoci meno natura questo abbia avuto delle ripercussioni

Ma quanto cavolo è belle esplorare, scoprire un luogo dentro un qualcosa, esplorarlo, trovare una parte nascosta che ti porta all'ottenimento di un pezzo di armatura unico. Il godo.

Se interessa a qualcuno
Ho esplorato un albero millenario, si trova a sud del tempio dei saggi- delle rovine allagate nella prima mappa che si può sbloccare- Ho trovato gli stivali dell'eroe del tempo ( :iwanzw: ) che aumentano l'attacco.

Come non sono spoiler se sono cutscene legate alla conclusione di una quest storia?
Ma se ci sono nei trailer

Comunque il doppiaggio di un personaggio grasso e roccioso è insopportabile, dio mio stavo impazzendo.

Ma se ci sono nei trailer

Comunque il doppiaggio di un personaggio grasso e roccioso è insopportabile, dio mio stavo impazzendo.

No, hai preso anche l'unico campione non presente nel marketing

non lo so' io ho visto cinghiali, cervi, volpi uccelli, sono stato attaccato da un branco di lupi, tra l'altro fantastici perchè ti girano intorno e cercano di mantenere le distanze, dipende dalle aree... in parole povere a me non è mancata la carne.

però ci sta che ci sia meno densità ma è anche vero che dove non ci sono animali ci sono carri di boblin o quelle specie di gruppi che si muovano
Post automatically merged:

Volete una chicca?
Andate dalla vecchiaccia (voi sapete chi) e spegnete la mongolfiera mentre siete in cielo (Io ho dovuto farlo perché non avevo modo di scendere) e godetevi la sua faccia :sard:
a me è successo la stessa cosa "usa pure la paravela se vedi qualcosa di interesante" ho sbagliato tasto e zac :asd:

tra l'altro all'inizio sono partito senza di lei a bordo :sisi: e li
quando mi hanno fatto ripartire un p' mi è dispiaicuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro