Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 640
Io ne sto trovando abbastanza, dipende dalle zone forseoppure si può essere che essendoci meno natura questo abbia avuto delle ripercussioni
Io parlo del mondo, in generale si deve girare un bel po per trovare zone abitate da animali, e sono anche numericamente bassi. ad esempio mi ricordo che in breath of the wild la montagna era piena di animali che droppavano carne xl , e se eri abbastanza veloce da raccoglierla prima che si congelasse facevi scorte al volo.
qui i rito parlanodi parlano di scarsita di cibo e gli animali non li hanno manco nominati, e accenano solo al pesce nelle grotte

Post automatically merged:
non parlo di vareità ma di quantita. e si ammazzati un po di animali e cucina un po, altroi anaimali si vedono a fatica. forse dovrei far passare qualche giorno per vedere se c'è bisogno di tempo per respounarlinon lo so' io ho visto cinghiali, cervi, volpi uccelli, sono stato attaccato da un branco di lupi, tra l'altro fantastici perchè ti girano intorno e cercano di mantenere le distanze, dipende dalle aree... in parole povere a me non è mancata la carne.
però ci sta che ci sia meno densità ma è anche vero che dove non ci sono animali ci sono carri di boblin o quelle specie di gruppi che si muovano
Post automatically merged:
a me è successo la stessa cosa "usa pure la paravela se vedi qualcosa di interesante" ho sbagliato tasto e zac
tra l'altro all'inizio sono partito senza di lei a bordoe li
quando mi hanno fatto ripartire un p' mi è dispiaicuto