Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Io ne sto trovando abbastanza, dipende dalle zone forse :hmm: oppure si può essere che essendoci meno natura questo abbia avuto delle ripercussioni

Io parlo del mondo, in generale si deve girare un bel po per trovare zone abitate da animali, e sono anche numericamente bassi. ad esempio mi ricordo che in breath of the wild la montagna era piena di animali che droppavano carne xl , e se eri abbastanza veloce da raccoglierla prima che si congelasse facevi scorte al volo.

qui i rito parlanodi parlano di scarsita di cibo e gli animali non li hanno manco nominati, e accenano solo al pesce nelle grotte :hmm:
Post automatically merged:

non lo so' io ho visto cinghiali, cervi, volpi uccelli, sono stato attaccato da un branco di lupi, tra l'altro fantastici perchè ti girano intorno e cercano di mantenere le distanze, dipende dalle aree... in parole povere a me non è mancata la carne.

però ci sta che ci sia meno densità ma è anche vero che dove non ci sono animali ci sono carri di boblin o quelle specie di gruppi che si muovano

a me è successo la stessa cosa "usa pure la paravela se vedi qualcosa di interesante" ho sbagliato tasto e zac :asd:

tra l'altro all'inizio sono partito senza di lei a bordo :sisi: e li
quando mi hanno fatto ripartire un p' mi è dispiaicuto
non parlo di vareità ma di quantita. e si ammazzati un po di animali e cucina un po, altroi anaimali si vedono a fatica. forse dovrei far passare qualche giorno per vedere se c'è bisogno di tempo per respounarli :hmm:

Ho trovato un boss che mi ha rotto il culo :ohyess:

Poi ho sbloccato una torre e sono finito nel cielo. Questo gioco non ha senso.

buttato a caso in una baratro per sfuggire a dei fulmini cosi,for fun....sotto trovo un vecchio amico e una nuova,lunga quest...cosa e' sto gioco accidenti

Io parlo del mondo, in generale si deve girare un bel po per trovare zone abitate da animali, e sono anche numericamente bassi. ad esempio mi ricordo che in breath of the wild la montagna era piena di animali che droppavano carne xl , e se eri abbastanza veloce da raccoglierla prima che si congelasse facevi scorte al volo.

qui i rito parlanodi parlano di scarsita di cibo e gli animali non li hanno manco nominati, e accenano solo al pesce nelle grotte :hmm:

non parlo di vareità ma di quantita. e si ammazzati un po di animali e cucina un po, altroi anaimali si vedono a fatica. forse dovrei far passare qualche giorno per vedere se c'è bisogno di tempo per respounarli :hmm:
Dipende dalla zona e penso sia legato alla quest principale. Inizialmente l'avevo notato anch'io ma se scendi più a valle trovi molta fauna.

Comunque ieri trovato un nemico che mi ha oneshottato, roba che i guardiani sono cuccioli a confronto...

una cosa sul compendio, non che voglia farlo, non l'ho completato per botw non ho intenzione di completarlo qui, però ho una curiosità, devo provare, ma la macchinetta è come in botw e si rempie facile epr poi dover andare a cancellare ogni singola foto? mi ricordo sta cosa, che fotografavo oggetti poi si riempiva la memoria e già a cancellare come se non ci fosse un domani

ah un altra cosa, camminando parte una sorta di suono simil guadiano, un accennato, in botw avveniva quando ti puntavano, ma qui ovviamente no nci sono, ma sento quel suono che mi fa' venire i brividi? sono suoni casuali o sono legati a qualche evento?

Ma quanto cavolo è belle esplorare, scoprire un luogo dentro un qualcosa, esplorarlo, trovare una parte nascosta che ti porta all'ottenimento di un pezzo di armatura unico. Il godo.

Se interessa a qualcuno
Ho esplorato un albero millenario, si trova a sud del tempio dei saggi- delle rovine allagate nella prima mappa che si può sbloccare- Ho trovato gli stivali dell'eroe del tempo ( :iwanzw: ) che aumentano l'attacco.
Sì i reward stavolta mi stanno sembrando davvero ottimi.

una cosa sul compendio, non che voglia farlo, non l'ho completato per botw non ho intenzione di completarlo qui, però ho una curiosità, devo provare, ma la macchinetta è come in botw e si rempie facile epr poi dover andare a cancellare ogni singola foto? mi ricordo sta cosa, che fotografavo oggetti poi si riempiva la memoria e già a cancellare come se non ci fosse un domani

ah un altra cosa, camminando parte una sorta di suono simil guadiano, un accennato, in botw avveniva quando ti puntavano, ma qui ovviamente no nci sono, ma sento quel suono che mi fa' venire i brividi? sono suoni casuali o sono legati a qualche evento?
Ahimè sì, io ho già tutto intasato. Spero esistano dei rullini o espansioni della memoria.
A tal proposito, io ho dimenticato di fotografare i boss e spero ci sia qualche altro modo per ottenere le loro foto.
Mica si può fare come in wind waker qui :asd:

Sul compendio mi sa che semplicemente non devi salvare le foto, fai la foto a quel che serve, non la salvi nell'album ma comunque l'immagine ti viene salvata come immagine del soggetto in questione :hmm:
Te lo consiglio comunque, ti da info utili sul cibo, ma soprattutto un po di descrizioni su animali e nemici che male non fa

Per il suono sai che anche io ho notato un suono? Ma non ho capito cos'è. Forse fa parte della ost boh :asd:

Sì i reward stavolta mi stanno sembrando davvero ottimi.

Ahimè sì, io ho già tutto intasato. Spero esistano dei rullini o espansioni della memoria.
A tal proposito, io ho dimenticato di fotografare i boss e spero ci sia qualche altro modo per ottenere le loro foto.
Mica si può fare come in wind waker qui :asd:
ecco, il compendio non lo farò però questo me lo devo ricordare, perchè se poi mi prendesse la voglia non si sa' mai

Non mi provocare o ti giuro che premo "vai al checkout" con il guardiano e Zelda di WW nel carrello...
Lo sai che l'amiibo del guardiano ha gli arti movibili e la base di cartone che riprende il terreno del gioco? :eucube:

No, a me han spedito venerdì
Questa è una cazzo di ingiustizia...

Lo sai che l'amiibo del guardiano ha gli arti movibili e la base di cartone che riprende il terreno del gioco? :eucube:
Guarda dammi tempo che almeno i primi due arrivino perchè ancora non ho raccolto un frutto della mia follia

C'è una cosa che non ho capito: come funzionano i distributori di congegni Zonau?
Ciascun distributore tira fuori determinati tipi di congegni o tutti i distributori possono erogare potenzialmente tutti i congegni possibili?
Mi vengono fuori sempre gli stessi.

Per il resto: sono a zonzo da decine di ore a fare cose bellissime.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

C'è una cosa che non ho capito: come funzionano i distributori di congegni Zonau?
Ciascun distributore tira fuori determinati tipi di congegni o tutti i distributori possono erogare potenzialmente tutti i congegni possibili?

Se apri la mappa e porti il cursore sulla loro icona ti dice quali consegni droppano

Ogni distributore ha i "suoi", a volte alcuni coincidono ma taluni li trovi solo in determinati distributori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro