Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci sono andato subito dopo ilEcco si, avevo letto delleisole del tuono, ma non ho approfondito, è possibile andarci subito? Se si, come? E di conseguenza poi si apre il tempio dello spirito, anche ora?
Ah ok, comunque la quest principale te ne parla ad una certa, aspetterò quel punto allora, non c'è fretta, grazieio ci sono andato subito dopo il, ma senza attivare la quest di trama. Ci sarò arrivato volando ma non ricordo.quarto dungeon
Io comunque sconsiglio di farlo senza aver sbloccato la quest, perché ti rendi la vita difficile senza motivo![]()
Puoi entrare quando ti pare, l'unica limitazione èSi, non puoi farlo prima di quei 4 dungeon. Fermo restando che non l'ho provato personalmente come cosa, quindi sono sicuro al 99%
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non è vero, se uno trova la chiave per accedervi può farlo, parlo per esperienza personaleSi, non puoi farlo prima di quei 4 dungeon. Fermo restando che non l'ho provato personalmente come cosa, quindi sono sicuro al 99%
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
E riesci a sbloccare quelle che sappiamo prima dei fantasmi?Non è vero, se uno trova la chiave per accedervi può farlo, parlo per esperienza personale![]()
Idem, io ci sono andato avendone completati 3 e sarei potuto andarci anche prima.Non è vero, se uno trova la chiave per accedervi può farlo, parlo per esperienza personale![]()
Sinceramente non è nulla di strano. Puoi semplicemente catalogare le armature per metterle in sequenza e premere A tre volte. Anche giochi più incentrati sulle armor, come Monster Hunter, le catalogano e ti fanno cliccare per aggiungere i 5 pezzi.Giuro non capisco perché non dare una opzione per indossare un set intero senza dover selezionare ogni singolo pezzo dal menu. Tipo cliccando l'analogico sinistro.
È incomprensibile.
C'è di strano che è un gioco nel quale ti ritrovi continuamente a cambiare armatura a seconda delle condizioni dell'ambiente circostante e delle situazioni.Idem, io ci sono andato avendone completati 3 e sarei potuto andarci anche prima.
Post automatically merged:
Sinceramente non è nulla di strano. Puoi semplicemente catalogare le armature per metterle in sequenza e premere A tre volte. Anche giochi più incentrati sulle armor, come Monster Hunter, le catalogano e ti fanno cliccare per aggiungere i 5 pezzi.
perché la loro idea è che tu faccia sempre situazionismo. Permetterti di craftarle prima avrebbe direttamente cancellato la meccanica del compositor con le frecce, così concepita.l'unica cosa di cui sento la mancanza è la possibilità di craftarsi prima frecce di vario tipo senza passare necessariamente in tempo reale dal menu a tendina. Che è una roba fighissima eh, però per scontri lunghi spezza un po' troppo il flow.
Ma anche solo uno stock molto limitato (chesso ' 10 frecce massimo), così bene o male passeresti comunque dal menu a tendina di tanto in tanto.perché la loro idea è che tu faccia sempre situazionismo. Permetterti di craftarle prima avrebbe direttamente cancellato la meccanica del compositor con le frecce, così concepita.
Io anche avrei voluto poterle preparare prima.
Si concordo, dare la possibilità di avere un filtro preferito in merito con set pre impostati sarebbe stato sicuramente utile. Così se devo scalare oppure voglio puntare a fare maggior danno posso andare più velocemente al set che ho già "costruito". A me cambia ben poco eh, soggettivamente frega cassi, ma sarebbe sicuramente stato utile avere un opzione del genere. Come anche un preferiti per gli oggetti che unisci alle frecce, c'è già il più usato però per arrivare a diventare il "più usato" devi comunque prima scorrere molto il menu a tendina e usare l'oggetto più e più volte. Con un bel filtro "preferito" con oggetti scelti da noi sarebbe stato meglioGiuro non capisco perché non dare una opzione per indossare un set intero senza dover selezionare ogni singolo pezzo dal menu. Tipo cliccando l'analogico sinistro.
È incomprensibile.
Ah ma mica tanto sfiga, tutti quelli che sto sentendo con il Pro di Tears hanno problemi di drifting, bohChe sfiga... se era malfunzionante da sigillato non è nemmeno usura, ti tocca cambiarlo
Semplicemente non mi sembra questo problema mortale premere a 3 volte, tutto qua. Mi sembra ci siano problemi di QoL più grossi nella gestione del compositor e della cucina, per quanto su quest'ultima abbiano aggiunto il ricettario.C'è di strano che è un gioco nel quale ti ritrovi continuamente a cambiare armatura a seconda delle condizioni dell'ambiente circostante e delle situazioni.
Mi sembra più strano che tu non lo percepisca come un problema sinceramente
Ma buon per te alla fine
Ah e per inciso, non è che se una cosa funziona in un modo in un altro gioco è automaticamente giusta. Posto che non conosco Monster Hunter, ma suppongo che lì le armature siano concepite principalmente per i combattimenti coi mostri, che credo sia lo scopo principale del gioco. Qui parliamo di armature fondamentali non solo per gli scontri, ma soprattutto per le diverse condizioni meteorologiche o del terreno in cui ti puoi imbattere in una semplice sessione esplorativa.
Problemi mortali il gioco non ne ha, ma direi che può contare anche quello che c'è in mezzoSemplicemente non mi sembra questo problema mortale premere a 3 volte, tutto qua. Mi sembra ci siano problemi di QoL più grossi nella gestione del compositor e della cucina, per quanto su quest'ultima abbiano aggiunto il ricettario.
P.S: sono finito su quell'isola GerudoLa luce devi prenderla da fuori la zona centrale vedendo l'esposizione o costruendo un ponticello
Secondo me la QoL dei menù insieme al tasto A per attivare i saggi sono i due difetti principali, mortali no perché non rovinano l'esperienza, ma mi sembrano quelli più evidenti e che hanno notato tutti, oltre al fatto che per aggiustarli servirebbe pocoProblemi mortali il gioco non ne ha, ma direi che può contare anche quello che c'è in mezzo![]()
Eh sì anche i saggi sono compresi, avoglia. Ma in generale, per quanto ci siano stati passi avanti, tipo nella visualizzazione degli oggetti non più spalmati in milioni di schermate, ci sarebbe voluta una riprogettazione dei menu.Secondo me la QoL dei menù insieme al tasto A per attivare i saggi sono i due difetti principali, mortali no perché non rovinano l'esperienza, ma mi sembrano quelli più evidenti e che hanno notato tutti, oltre al fatto che per aggiustarli servirebbe poco
Ah ho visto adesso lo spoiler. Grazie sì, ho risolto quando ho capito cheP.S: sono finito su quell'isola GerudoLa luce devi prenderla da fuori la zona centrale vedendo l'esposizione o costruendo un ponticello