Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Giuro non capisco perché non dare una opzione per indossare un set intero senza dover selezionare ogni singolo pezzo dal menu. Tipo cliccando l'analogico sinistro.
È incomprensibile.
Vero, anche la mappa dove non puoi selezionare solo alcune cose ma devi per forza di cose vederla con tutte le icone :asd:
 
Si, è corretto non puoi entrare

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io l'ho fatto ed ho solo fatto gli Zora per ora, per cui confermo che sei in errore :dsax:

Tra l'altro chi ha letto i miei messaggi di settimana scorsa, spoiler compresi, sa che no n sto scherzando :asd:
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ah no? :morris2: ma quindi se uno tra le prime cose facesse le
isole del tuono, riuscendo ad orientarsi in quell'inferno in cui non si vede nulla e raggiungendo il manufatto che sblocca l'accesso al tempio nel sottosuolo, il gioco lo terrebbe comunque legato alla progressione per quell'esclusivo dungeon?
Io sono riuscito ad orientarmi, se poi volete sapere come chiedete e vi rispondo sotto spoiler :dsax:

Tra l'altro la prima volta che sono arrivato sono atterrato praticamente a due passi dalla macchinetta che sgancia i congegni, poi sono dovuto scappare perché non capivo un chezzo, la seconda volta (dopo parecchie ore) mi sono messo in testa almeno di trovare un sacrario per poi potermi teletrasportare alla bisogna, convinto che avrei trovato un sacrario dato che c'è sempre un sacrario in prossimità delle macchinette ed ho pensato al metodo più logico per poterlo trovare ed ha funzionato al primo colpo :dsax:
 
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Io l'ho fatto ed ho solo fatto gli Zora per ora, per cui confermo che sei in errore :dsax:

Tra l'altro chi ha letto i miei messaggi di settimana scorsa, spoiler compresi, sa che no n sto scherzando :asd:
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Io sono riuscito ad orientarmi, se poi volete sapere come chiedete e vi rispondo sotto spoiler :dsax:

Tra l'altro la prima volta che sono arrivato sono atterrato praticamente a due passi dalla macchinetta che sgancia i congegni, poi sono dovuto scappare perché non capivo un chezzo, la seconda volta (dopo parecchie ore) mi sono messo in testa almeno di trovare un sacrario per poi potermi teletrasportare alla bisogna, convinto che avrei trovato un sacrario dato che c'è sempre un sacrario in prossimità delle macchinette ed ho pensato al metodo più logico per poterlo trovare ed ha funzionato al primo colpo :dsax:
sì sì ma mi sono orientato anche io, ho anche fatto il combattimento col
Golem
in quelle condizioni :asd: e ho raggiunto il
dungeon
.
Negli scorsi giorni ci sono tornato, diciamo, in una diversa modalità.
 
Io l'ho fatto ed ho solo fatto gli Zora per ora, per cui confermo che sei in errore :dsax:

Tra l'altro chi ha letto i miei messaggi di settimana scorsa, spoiler compresi, sa che no n sto scherzando :asd:
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Io sono riuscito ad orientarmi, se poi volete sapere come chiedete e vi rispondo sotto spoiler :dsax:

Tra l'altro la prima volta che sono arrivato sono atterrato praticamente a due passi dalla macchinetta che sgancia i congegni, poi sono dovuto scappare perché non capivo un chezzo, la seconda volta (dopo parecchie ore) mi sono messo in testa almeno di trovare un sacrario per poi potermi teletrasportare alla bisogna, convinto che avrei trovato un sacrario dato che c'è sempre un sacrario in prossimità delle macchinette ed ho pensato al metodo più logico per poterlo trovare ed ha funzionato al primo colpo :dsax:
E pure il

Il golem ti ha sbloccato?

:)

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Mannaggia ho incontrato il primo bug di respawn grave.
Sacrario di Domi Zun:
ruotando il grande cubo centrale per risolvere l'enigma, ho diretto l'apertura verso il basso. Il risultato è che sono caduto nel vuoto. E fino a qui...
Il problema è che il gioco continua a farmi respawnare nello stesso punto, quindi nel vuoto, e non ha riportato il cubo alla posizione precedente :asd: nessuna possibilità di planare su punti di atterraggio, tra l'altro.

È capitato ad altri?
 
E pure il

Il golem ti ha sbloccato?

:)

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Yes molto comodo per camminare sul miasma o per spaccare rocce senza consumare le armi, inoltre va in combo con lo scarso zora potenziato
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A proposito di bug ieri mi ha aggiornato il gioco, chissà che non abbiano risolto alcuni piccoli bug
 
Giuro non capisco perché non dare una opzione per indossare un set intero senza dover selezionare ogni singolo pezzo dal menu. Tipo cliccando l'analogico sinistro.
È incomprensibile.
I menù vanno un po' rivisti in effetti, anche selezionare le cose, quando ne hai tante, risulta macchinoso, non parliamo degli oggetti sulle frecce.
Inoltre avrei gradito la possibilità di trasmogrificare (o come si scrive :asd: ) i vestiti, vorrei cambiarmi ma non è possibile upgradare tutto
 
I menù vanno un po' rivisti in effetti, anche selezionare le cose, quando ne hai tante, risulta macchinoso, non parliamo degli oggetti sulle frecce.
Inoltre avrei gradito la possibilità di trasmogrificare (o come si scrive :asd: ) i vestiti, vorrei cambiarmi ma non è possibile upgradare tutto
ma anche Compositor. L'idea in sé è carina per carità, ma perché non ho la possibilità di combinare le armi direttamente nel menu? Perché devo tirare fuori l'oggetto, buttarlo nel terreno, selezionare l'arma e agganciarla all'oggetto?
Vorrei capire dove sta il divertimento in una azione del genere, ripetuta N volte lungo il corso del gioco. è lo stesso delle frecce, ma lì il problema è questo menu orizzontale infinito, anche se il processo mi sembra comunque più immediato.
Il risultato è che la maggior parte delle volte io combino direttamente la roba potente dei nemici che sconfiggo. Ma magari lo scopo era esattamente quello: invogliarti ad affrontare gli scontri. O a farlo se mentre cammini vedi un fungo e allora anche qui, improvvisazione spinta. Il fatto è che io dell'arma rimbalzante personalmente non me ne faccio molto, considerato quanto sfidanti possono essere gli scontri, quanto lungo sia il processo di upgrade di una borsa e quanto poco ti dura un'arma.
Non capisco :asd:

Riguardo ai vestiti, intendi tipo utilizzare compositor applicando effetti provvisori anche a questi? Se è questo lo trovo molto interessante, considerato che upgradare richiede molto lavoro. Però in questo caso sarebbe stato un casino, perché avrebbero dovuto ideare un sistema che comprendesse tutto anche in relazione alle armature.
Riguardo agli upgrade l'altra cosa che trovo senza senso è il fatto che non puoi selezionare in un unico colpo tutto quello che vuoi/puoi upgradare da una fata. Sei costretto a farti tutto il processo per ogni singolo pezzo.

In generale noto un certo rifiuto delle automatizzazioni, come se secondo loro questo sporcasse l'esperienza in qualche modo. Deve essere proprio una filosofia ben precisa, perché non posso credere che della gente così in gamba non ci arrivi :asd:
Mi sfugge sempre il senso ma ok.
 
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ma anche Compositor. L'idea in sé è carina per carità, ma perché non ho la possibilità di combinare le armi direttamente nel menu? Perché devo tirare fuori l'oggetto, buttarlo nel terreno, selezionare l'arma e agganciarla all'oggetto?
Vorrei capire dove sta il divertimento in una azione del genere, ripetuta N volte lungo il corso del gioco. è lo stesso delle frecce, ma lì il problema è questo menu orizzontale infinito, anche se il processo mi sembra comunque più immediato.
Il risultato è che la maggior parte delle volte io combino direttamente la roba potente dei nemici che sconfiggo. Ma magari lo scopo era esattamente quello: invogliarti ad affrontare gli scontri. O a farlo se mentre cammini vedi un fungo e allora anche qui, improvvisazione spinta. Il fatto è che io dell'arma rimbalzante personalmente non me ne faccio molto, considerato quanto sfidanti possono essere gli scontri, quanto lungo sia il processo di upgrade di una borsa e quanto poco ti dura un'arma.
Non capisco :asd:

Riguardo ai vestiti, intendi tipo utilizzare compositor applicando effetti provvisori anche a questi? Se è questo lo trovo molto interessante, considerato che upgradare richiede molto lavoro. Però in questo caso sarebbe stato un casino, perché avrebbero dovuto ideare un sistema che comprendesse tutto anche in relazione alle armature.
Riguardo agli upgrade l'altra cosa che trovo senza senso è il fatto che non puoi selezionare in un unico colpo tutto quello che vuoi/puoi upgradare da una fata. Sei costretto a farti tutto il processo per ogni singolo pezzo.

In generale noto un certo rifiuto delle automatizzazioni, come se secondo loro questo sporcasse l'esperienza in qualche modo. Deve essere proprio una filosofia ben precisa, perché non posso credere che della gente così in gamba non ci arrivi :asd:
Mi sfugge sempre il senso ma ok.
Concordo in gran parte, infatti non capisco perché non snellire alcune cose :asd: Il motivo potrebbe essere come dici tu, perché volevano "obbligarti" a prendere la roba sul campo, ma rimane una cosa macchinosissima.

Per i vestiti non intendevo questo, anche se quello che dici sarebbe carino ma applicabile in altro modo, sinceramente questo attaccare tutto a tutto e tutto poi si rompe non mi piace :asd: Io intendevo come fanno in tanti altri giochi: mantieni le stats di un determinato equip ma cambi l'estetica con altri pezzi, lo fanno ad esempio Assassin's Creed o World of Warcraft.
 
Concordo in gran parte, infatti non capisco perché non snellire alcune cose :asd: Il motivo potrebbe essere come dici tu, perché volevano "obbligarti" a prendere la roba sul campo, ma rimane una cosa macchinosissima.

Per i vestiti non intendevo questo, anche se quello che dici sarebbe carino ma applicabile in altro modo, sinceramente questo attaccare tutto a tutto e tutto poi si rompe non mi piace :asd: Io intendevo come fanno in tanti altri giochi: mantieni le stats di un determinato equip ma cambi l'estetica con altri pezzi, lo fanno ad esempio Assassin's Creed o World of Warcraft.
ah grazie! Ho imparato una cosa nuova :asd:
 
ieri mi sono trovato veramente per la prima volta in difficoltà, mi è capitato di sbagliare qualche incontro tornarci piu tardi e vincere, ma stavolta sono abbastanza in difficoltà.

ho 13 cuori e due cerchi extra di stamina, ho diverse frecce e strumenti, però contro lo
spettro di ganodorf sotto l'albero deku perdo, ho già affrontato le manine, ho già affrontato lo spettro, ma qui l'area è piccola e i movimenti sono limitati, non riesco a passare indenne la prima fase, qulla dellemanine, vien da se che poi sconfiggere lo spettro non sia facilissimo, tra l'altro usando potenziamenti per lefrecce, essendo l'area piccola, spesso becco anche il contraccolpo

beh è una buona sfida... per la prima volta il gioco tetsta le mie capacità

in area aperta è un conto, riesci a mantenere le distanze e combattere, si riesce ad evitare la malizia e tutto il resto, onestamente al chiuso sono in difficoltà... sicuramente è un mio limite

mi toccherà potenziare le armature e riprovarci pià avanti
 
ieri mi sono trovato veramente per la prima volta in difficoltà, mi è capitato di sbagliare qualche incontro tornarci piu tardi e vincere, ma stavolta sono abbastanza in difficoltà.

ho 13 cuori e due cerchi extra di stamina, ho diverse frecce e strumenti, però contro lo
spettro di ganodorf sotto l'albero deku perdo, ho già affrontato le manine, ho già affrontato lo spettro, ma qui l'area è piccola e i movimenti sono limitati, non riesco a passare indenne la prima fase, qulla dellemanine, vien da se che poi sconfiggere lo spettro non sia facilissimo, tra l'altro usando potenziamenti per lefrecce, essendo l'area piccola, spesso becco anche il contraccolpo

beh è una buona sfida... per la prima volta il gioco tetsta le mie capacità

in area aperta è un conto, riesci a mantenere le distanze e combattere, si riesce ad evitare la malizia e tutto il resto, onestamente al chiuso sono in difficoltà... sicuramente è un mio limite

mi toccherà potenziare le armature e riprovarci pià avanti
consiglio di usare un arco Lynel. Ma prima devi buttare giù il Lynel :asd:
 
ieri mi sono trovato veramente per la prima volta in difficoltà, mi è capitato di sbagliare qualche incontro tornarci piu tardi e vincere, ma stavolta sono abbastanza in difficoltà.

ho 13 cuori e due cerchi extra di stamina, ho diverse frecce e strumenti, però contro lo
spettro di ganodorf sotto l'albero deku perdo, ho già affrontato le manine, ho già affrontato lo spettro, ma qui l'area è piccola e i movimenti sono limitati, non riesco a passare indenne la prima fase, qulla dellemanine, vien da se che poi sconfiggere lo spettro non sia facilissimo, tra l'altro usando potenziamenti per lefrecce, essendo l'area piccola, spesso becco anche il contraccolpo

beh è una buona sfida... per la prima volta il gioco tetsta le mie capacità

in area aperta è un conto, riesci a mantenere le distanze e combattere, si riesce ad evitare la malizia e tutto il resto, onestamente al chiuso sono in difficoltà... sicuramente è un mio limite

mi toccherà potenziare le armature e riprovarci pià avanti
Come avevo detto a phosdia ti serve una tattica.
La tattica è atterri in un angolo, subito ti selezioni le armi migliori, mangi qualcosa che dia attacco +++ e salvi, così se muori non devi ripetere tutto ogni volta.
Fatto ciò spara un affumiceto in modo che non ti vedano arrivare, usa uno spadone a cui hai attaccato qualcosa di veramente forte, fari roteare lo spadone come quando fai l'elicottero con l'ucc... ehm, fai roterare lo spadone, colpirai tutti e 4 in contemporanea, andranno giù abbastanza facilmente tra bonus e forza dell'arma (dai 60 in su sarebbe il caso).
La seconda fase è più ostica, devi essere agile, schivare, parare al momento giusto, in generale è più facile se riesci a tenerlo a distanza e colpirlo con un arco molto forte (meglio se con 3x attacco) a cui piazzerai sempre bombe sulle frecce, se fai così vedrai che quello che pare un incubo diventa decisamente più semplice (non facile, ma più semplice).

Te lo dico io che sono morto 4 o 5 volte prima di batterlo, perché non avevo una tattica (e non lo conoscevo quindi le morti mi sono servite per studiare i pattern) quando l'ho battuto avevo 8 cuori mi pare e nessun vestito potenziato
 
ieri mi sono trovato veramente per la prima volta in difficoltà, mi è capitato di sbagliare qualche incontro tornarci piu tardi e vincere, ma stavolta sono abbastanza in difficoltà.

ho 13 cuori e due cerchi extra di stamina, ho diverse frecce e strumenti, però contro lo
spettro di ganodorf sotto l'albero deku perdo, ho già affrontato le manine, ho già affrontato lo spettro, ma qui l'area è piccola e i movimenti sono limitati, non riesco a passare indenne la prima fase, qulla dellemanine, vien da se che poi sconfiggere lo spettro non sia facilissimo, tra l'altro usando potenziamenti per lefrecce, essendo l'area piccola, spesso becco anche il contraccolpo

beh è una buona sfida... per la prima volta il gioco tetsta le mie capacità

in area aperta è un conto, riesci a mantenere le distanze e combattere, si riesce ad evitare la malizia e tutto il resto, onestamente al chiuso sono in difficoltà... sicuramente è un mio limite

mi toccherà potenziare le armature e riprovarci pià avanti
Metti delle ventole a terra, male che vada scappi volando e così puoi anche attivare lo slow mo con le frecce
 
il modo lo trovo, alla fine ho giocato a giochi ben piu difficili

quello che mi ha stupito è trovare un punto così a caso, quando tutto sommato il gioco si offre delle sfide ma non sono particolarmente bastarde, bello, mi piace...spero di trovare altre difficoltà del genere.
 
il modo lo trovo, alla fine ho giocato a giochi ben piu difficili

quello che mi ha stupito è trovare un punto così a caso, quando tutto sommato il gioco si offre delle sfide ma non sono particolarmente bastarde, bello, mi piace...spero di trovare altre difficoltà del genere.
Ci sono certi draghi a tre teste, il primo impatto che ho avuto io è stato traumatico poi non so :sard:
 
Ci sono certi draghi a tre teste, il primo impatto che ho avuto io è stato traumatico poi non so :sard:
all'inizio fuggivo alla sola vista, ma intanto covavo rancore e sbavavo nell'attesa di essere pronto a sfidarli.
Tra l'altro una delle
4
tipologie porta con sé una boss fight veramente spettacolare. è sempre fichissimo affrontarli ma la versione
glaciale
in particolare è fuori scala dell'epicità :sisi:
 
all'inizio fuggivo alla sola vista, ma intanto covavo rancore e sbavavo nell'attesa di essere pronto a sfidarli.
Tra l'altro una delle
4
tipologie porta con sé una boss fight veramente spettacolare. è sempre fichissimo affrontarli ma la versione
glaciale
in particolare è fuori scala dell'epicità :sisi:
Si Madonna
quando vola in cielo a metà vita, crea quella nube e iniza a lanciarti blocchi di ghiaccio su cui poi devi stare per arrivare in aria e colpirlo abbastanza per farlo precipitare al suolo
cioè il mio pipo è diventato un materiale da compositor +85 e ci farmo lo zonanio che è na bellezza
 
Ci sono certi draghi a tre teste, il primo impatto che ho avuto io è stato traumatico poi non so :sard:
si... ci sono caduto con tutte le scarpe :asd:

però li vedi, capisci subito che sono tosti da non affrontare a cuor leggero li invece dentro a un buco ... ci sono rimasto male :asd:

che poi i draghi io li vorrò affrontare per bene e tutto, ma ho visto dei video sul tubo con costruzioni dove praticamente li squagliano :asd:
 
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