ma anche Compositor. L'idea in sé è carina per carità, ma perché non ho la possibilità di combinare le armi direttamente nel menu? Perché devo tirare fuori l'oggetto, buttarlo nel terreno, selezionare l'arma e agganciarla all'oggetto?
Vorrei capire dove sta il divertimento in una azione del genere, ripetuta N volte lungo il corso del gioco. è lo stesso delle frecce, ma lì il problema è questo menu orizzontale infinito, anche se il processo mi sembra comunque più immediato.
Il risultato è che la maggior parte delle volte io combino direttamente la roba potente dei nemici che sconfiggo. Ma magari lo scopo era esattamente quello: invogliarti ad affrontare gli scontri. O a farlo se mentre cammini vedi un fungo e allora anche qui, improvvisazione spinta. Il fatto è che io dell'arma rimbalzante personalmente non me ne faccio molto, considerato quanto sfidanti possono essere gli scontri, quanto lungo sia il processo di upgrade di una borsa e quanto poco ti dura un'arma.
Non capisco
Riguardo ai vestiti, intendi tipo utilizzare compositor applicando effetti provvisori anche a questi? Se è questo lo trovo molto interessante, considerato che upgradare richiede molto lavoro. Però in questo caso sarebbe stato un casino, perché avrebbero dovuto ideare un sistema che comprendesse tutto anche in relazione alle armature.
Riguardo agli upgrade l'altra cosa che trovo senza senso è il fatto che non puoi selezionare in un unico colpo tutto quello che vuoi/puoi upgradare da una fata. Sei costretto a farti tutto il processo per ogni singolo pezzo.
In generale noto un certo rifiuto delle automatizzazioni, come se secondo loro questo sporcasse l'esperienza in qualche modo. Deve essere proprio una filosofia ben precisa, perché non posso credere che della gente così in gamba non ci arrivi

Mi sfugge sempre il senso ma ok.