- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,047
Come le gerudo ultime?Secondo me le quest delle quattro regioni sono da classificare in questo ordine:
1. Goron
2. Zora
3. Rito
4. Gerudo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come le gerudo ultime?Secondo me le quest delle quattro regioni sono da classificare in questo ordine:
1. Goron
2. Zora
3. Rito
4. Gerudo
Pure per me ultime, ma io sono un discorso a parte, non amo le ambientazioni desertiche nei videogiochiCome le gerudo ultime?![]()
Non te preoccupa amico mio, e' gerudo s'a sanno vedè da sole, c'hanno du cosce che se te danno un carcio in realtà te ne danno dueLe Gerudo ultime non se pó sentì, a mani basse la parte più bella della main non vi permettete a criticarmele perché vi alzo le mani aoooooooooooooo
Mah non so…Le Gerudo ultime non se pó sentì, a mani basse la parte più bella della main non vi permettete a criticarmele perché vi alzo le mani aoooooooooooooo
Non ti ha annoiato un po' giocare così tanto? Premesso che ci sono chiaramente tante cose da fare, però dopo 80 ore l'ho trovato un po' ripetitivo. Cioè mi ritrovo sempre caverne simili, nemici simili, armi che continuano a rompersi quindi non mi preoccupo più di tanto, sacrari simili.... C'è qualche missione carina e originale qua e la e qualche momento che dici "Wow". Però dubito che riuscirei giocare per così tanto, non volendo fare completismo.Eccomi, alla fine.
Il contatore segna 170 ore.
Complessivamente molto soddisfatto. La parte finale finalmente degna di sedere al fianco di quella di Twilight Princess.
Penso sia un gioco grandioso e l'ho preferito a BOTW. Non penso, tuttavia, che sia necessariamente un gioco migliore. Sicuramente giocano nello stesso campionato, sia chiaro.
Magari lo digerisco un po' e faccio un post più dettagliato nei prossimi giorni (o settimane).
Non posso dire GOTY perché non ho neanche ancora messo i polpastrelli su BG3.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Non mi ha annoiato, no.Non ti ha annoiato un po' giocare così tanto? Premesso che ci sono chiaramente tante cose da fare, però dopo 80 ore l'ho trovato un po' ripetitivo. Cioè mi ritrovo sempre caverne simili, nemici simili, armi che continuano a rompersi quindi non mi preoccupo più di tanto, sacrari simili.... C'è qualche missione carina e originale qua e la e qualche momento che dici "Wow". Però dubito che riuscirei giocare per così tanto, non volendo fare completismo.
Sia chiaro: per me resta comunque un gioco ottimo che merita il 10/10. Però dopo un tot di ore ho percepito comunque la stanchezza e non ho voglia di lanciarmi verso il completismo.
Ti capisco. Ognuno se la vive in modo diversoNon mi ha annoiato, no.
Anzi, sia le grotte che il sottosuolo mi hanno divertito molto in termini di esplorazione, per ragioni diverse.
Credo mi abbia annoiato più BOTW e l'ho finito in 60-70 orette.
Sia chiaro: ora che l'ho finito non ho particolare voglia di tuffarmi nel completismo. Direi che va bene così (per un po'). Ma non chiederei indietro neanche una delle 170 ore, giuro.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Sono un po' indietro perché ho iniziato a seguire Ahsoka e devo anche recuperare SW Rebels visto che le serie sono l'una il seguito dell'altra e questo mi porta via tempo la sera quando di solito gioco, credo di essere attorno alle 215 oreIo ora sono a quasi 245 ore. Credo che anche @Luca (Pac) sia più o meno lì.
Più che porting, direi che è scontato un aggiornamento insieme al lancio della console.Ma si sa qualcosa su un porting migliorato per Switch 2?
L’ho iniziato da poche ora mi ma sta uccidendo la vista tra sfocature, ombre seghettate e sfarfalli vari.
È un obbrobrio, mi sta rovinando l’esperienza su Tv