- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,067
- Reazioni
- 19,047
Offline
Dai, stai saltando di palo in frasca, ora per te il problema non è più la segnalazione di tali elementi ma il traversalSi, le caverne puoi visualizzarle se decidi di farlo però. Molte di queste hanno entrate davvero originali che scopri esplorando la zona. E sono scoperte che ti danno soddisfazione.
Post automatically merged:
In Botw la questione è completamente diversa. Vedevi un shrine sopra una montagna e l'avventura era arrivarci sopra la montagna. In Totk vedi un shrine sopra una montagna e hai una miriade di modi pigri e facili per arrivarci, tipo teletrasportarsi su di un'isola del cielo e buttarti giù, incollare la catapulta allo scudo ecc.
Post automatically merged:
Sbagli. Non riuscirei a giocare un Zelda vecchio stampo al giorno d'oggi. Voglio meno un parco giochi e più un'avventura tutta da scoprire.
Post automatically merged:
Elden Ring non ha né puntatori sulla mappa e né attrazioni facilmente deducibili a occhio nudo. Esplori e scopri.

E qui continuo a non concordare, perchè gli enigmi di traversal presenti anche nelle isole in cielo sono tutti ben fatti per esempio.
E se in botw la soluzione sarebbe stata arrampicarsi, qua il gioco te ne da molte di più per non risultare ripetitivo e uguale al precedente.
Ti rendi conto che adesso ti lamenti del razzo quando poi magari in BotW ti saresti lamentato della pioggia?