Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Perché magari si aspettava quel qualcosa che per i suoi gusti stava in mezzo tra il “capolavoro” e il “che schifo”
Gli assolutismi riducono terribilmente la comunicazione e il confronto.
O più banalmente, voleva solo capire.

P.S - anche tu, riporto testuali parole. :uhmsisi:
Risposto sopra :sisi: quel " magari si aspettava " in questo caso specifico ha poco senso, il gioco non poteva trasformarsi dopo 50 ore e diventare un Action Adventure a corridoi/dungeon come i vecchi Zelda.

Poi io sono entrato a gamba tesa nella discussione dicendo che se mi parlate di 60 ore per inquadrare il gioco, possono pure essere 1/4 di quelle. Invece quello che il gioco ha da offrire si protrae ben al di là di 60 ore ma ripeto, arrivarci significa che il gameplay loop ti ha già stretto le palle e ne vuoi ancora e a quel punto 60 son pure poche.

Poi quando uno puó giudicare? Eh quando minchia vuole cioè se non ti piace da subito la chiudi e la metti via, mentre magari ti stimola all'inizio ma dopo non hai voglia di sfruttare le possibilità del gioco, ti limiti a fare le stesse cose e allora ci sta annoiarsi. Quindi quando uno se la sente dice la sua ma su questo io non ho mai messo becco :asd:

Solo su Pedro e la sua visione del game design rotto che ribadisco per me è un capolavoro sotto questo aspetto :asd:

senza entrare nella questione zelda da cui, come ho detto, mi voglio tenere alla larga, colgo l'occasione per dire la mia sul punto in generale.

ognuno il proprio giudizio lo dà quando vuole personalmente e, se ne ha voglia, lo esprime tranquillamente in tutte le sedi che vuole, questo forum compreso.

diciamo che però in certi casi sarebbe meglio, se l'abbandono a seguito del giudizio negativo è avvenuto presto o relativamente presto, limitarsi a presentare le criticità, o anche solo le scelte legittime di game design, sgradite che hanno portato all' abbandono e magari evitare di spiegare il gioco tutto a chi ci ha passato molte più ore :asd:

ripeto a scanso di equivoci: vale in generale, eh, non è un attacco senza fare i nomi a qualcuno presente nella discussione delle ultime pagine che ho letto

Vabè dai però non scadermi da un post carino e amichevole a queste frasi stucchevoli :sowhat:

Adorabile il like di King ogni volta ahahah
sempre amichevole :fiore: però tu cerca ugualmente di essere amichevole e comprensivo e di cerca di capire cosa provano a dire gli altri, che anche questo non è molto piacevole :asd:
in realtà io ti consiglierei proprio di cominciare a parlare di questo gioco una volta che lo giocherai, perché magari è più facile per tutti comprendere cosa si sta dicendo. :sisi:

sempre amichevole :fiore: però tu cerca ugualmente di essere amichevole e comprensivo e di cerca di capire cosa provano a dire gli altri, che anche questo non è molto piacevole :asd:
in realtà io ti consiglierei proprio di cominciare a parlare di questo gioco una volta che lo giocherai, perché magari è più facile per tutti comprendere cosa si sta dicendo. :sisi:
Scommettiamo che rimarrò della mia opinione una volta iniziato e giocato?

Mi succede 9/10 ogni volta che scrivo in questo forum :rickds:

Scherzi a parte figurati, so bene e sono d'accordo, io mi sono sempre basato sulla logica e non sul " io ho ragione e lui no ", mi sono basato sulle sue prime frasi riguardo botw per poi passare allo " stupore e delusione " di questo ( non sto a rifare il discorso ) tutto qua.

Comunque fosse per me passerei le prima 50 ore a lanciarmi dalle nuvole guardando i capelli muoversi a " ritmo di vento " :sard:

This.
Beastly-Zero parli avendo metabolizzato BOTW, esperienza generazionale perfetta.
Poi può essere che TOTK ti catturerà altrettanto, ma…vivitelo.

Ora vedo quando fissarvi il prossimo corso d’aggiornamento.

This.
Beastly-Zero parli avendo metabolizzato BOTW, esperienza generazionale perfetta.
Poi può essere che TOTK ti catturerà altrettanto, ma…vivitelo.

Ora vedo quando fissarvi il prossimo corso d’aggiornamento.
Ti taggo quando mi addentreró nel mondo :tè:

E se dirò robe del tipo " in effetti dopo 50 ore risulta un po' ripetitivo/stucchevole " avete il mio consenso di farmi mettere il mio avatar modificato con facce da meme al posto di quelle di Denam e soci per un mese.

Ti taggo quando mi addentreró nel mondo :tè:

E se dirò robe del tipo " in effetti dopo 50 ore risulta un po' ripetitivo/stucchevole " avete il mio consenso di farmi mettere il mio avatar modificato con facce da meme al posto di quelle di Denam e soci per un mese.
Stai attento perché per tua sfortuna ho una memoria di ferro… :morty:

A proposito di ore, io a 220 non ho ancora trovato mezzo maledetto scarabeo, ma li hanno tolti o cosa?
Ricordo che in BoTW li avevo trovati per la prima volta dopo varie ore ed un tipo particolare di scarabeo lo avevo trovato dopo oltre 150 ore, ma qui nulla, neanche cercando nelle zone dove sapevo di trovarli nel precedente capitolo (tipo sui tronchi delle piante della zona tropicale)
Io qualcuno, sai che mi sa che si trovano tagliando gli alberi? :hmm:
Però ecco non ne sono sicurissimo, non sono riuscito a fotografarne manco uno

Ultima modifica:
Ah ok, quindi tu sei la classica persona che il primo giorno di una nuova relazione riempie i social di "ti amo sei tutta la mia vita senza te non vivo" e dopo un mese riempi i social di post tristi sul fatto che sei sempre solo, nessuno ti vuole blablabla, ma solo per un paio di settimane, perché poi arriva un nuovo amore.
:trollface:
Prima di lasciarla ovviamente la ingravido :ahsisi:
Post automatically merged:

Vabè dai però non scadermi da un post carino e amichevole a queste frasi stucchevoli :sowhat:

Adorabile il like di King ogni volta ahahah
Pariamoci pure le spalle così diventa tutto generico e puoi interpretarlo a piacere :sard:

Mi stai dicendo che Beastly non ci ha ancora giocato? :morris2:

Oggi comunque una soddisfazione della mia anima in totk.
Canyon Gerudo, mattina.
Esploro un area che sembra vuota, la classica area che per design spezza una zona densa dall'altra. Rimango stupito, li in cima ad una montagnella trovo un tizio
Anzianotto semi-nudo. Vuole sfidarsi a resistere alle temperature estreme del canyon, freddo e caldo. Ovviamente nudo anche io ci mancherebbe. Uniche regole: non arrivare ad una vita troppo bassa e non scendere a terra dalla pedena.

Perché la mia anima impura ha goduto? Perché con 45 gradi io stavo con l'idrante attivato in faccio, guardando il mio avversario soffrire fino a svenire. Sono stanco di essere sempre così buono.

Non è Ganondorf che aspetta me, sono IO ganondorf.

Prima di lasciarla ovviamente la ingravido :ahsisi:

Pariamoci pure le spalle così diventa tutto generico e puoi interpretarlo a piacere :sard:

Mi stai dicendo che Beastly non ci ha ancora giocato? :morris2:
Saranno 3 pagine che sto spiegando che mi sono basato sulle parole " dopo 60 ore a botw mi sono scartavetrato" dopo che ho letto " sono amante della saga e botw l'ho adorato ".

Ho spiegato con post su post e wot chiaramente quello che volevo dire, rispondere così significa palesemente che non hai letto NULLA di tutti i miei post :sowhat:

Saranno 3 pagine che sto spiegando che mi sono basato sulle parole " dopo 60 ore a botw mi sono scartavetrato" dopo che ho letto " sono amante della saga e botw l'ho adorato ".

Ho spiegato con post su post e wot chiaramente quello che volevo dire, rispondere così significa palesemente che non hai letto NULLA di tutti i miei post :sowhat:
Visto e considerato che non hai giocato al gioco, direi che ho fatto proprio bene :trollface:

Visto e considerato che non hai giocato al gioco, direi che ho fatto proprio bene :trollface:
Con questo post hai confermato la tua credibilità :sard:

Ti taggherò quando lo giocherò tranquillo, e comunque tu stesso hai iniziato a parlare di botw, quindi ti contraddici pure, bella chiacchierata dai ahah

Comunque vorrei anche ribadire che per me BotW è stata un'esperienza migliore di TotK. Probabilmente TotK in assoluto è un gioco migliore, non lo metto in dubbio ma l'impatto di BotW è di quelli che pochi hanno nell'induetria. Ha cambiato il concetto di open world

Comunque vorrei anche ribadire che per me BotW è stata un'esperienza migliore di TotK. Probabilmente TotK in assoluto è un gioco migliore, non lo metto in dubbio ma l'impatto di BotW è di quelli che pochi hanno nell'induetria. Ha cambiato il concetto di open world
Concordo pienamente.

oggettivamente d'accordo, ma a me delle dinamiche ow frega poco mentre amo i giochi che lasciano al giocatore un certo margine di libertà nella scelta di come affrontare le situazioni (amo le immersive sim ad esempio), quindi soggettivamente totk stravince per i miei gusti:asd:

non che botw non lasciasse libertà,eh, ma totk è troppo più evoluto da questo punto di vista

Com’è giusto che sia.
Danno due esperienze diverse (il primo molto alla SOTC nel farti vivere la solitudine di un mondo incontaminato - il secondo che presuppone che quel mondo tu l’abbia già visto e ti concede tutti gli strumenti per massimizzarne la giocosità) ma BOTW è e rimarrà per anni e anni un peso massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro