Lionheart 01
Starfleet Officer
Comunque prima o poi avrò la voglia di scrivere un papiello sul perché sia un gioco superiore a BOTW.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo leggerei con piacere.Comunque prima o poi avrò la voglia di scrivere un papiello sul perché sia un gioco superiore a BOTW.
Per poi blastarlo con un paio di battuteIo lo leggerei con piacere.
E chi dice che non possa controblastare?Per poi blastarlo con un paio di battute![]()
Non fare vittimismo ora, sei te che sei partito in quarta con una definizione di dungeon che va in contrasto con uno specifico dungeon principale del giocoOk Polmo, va bene, i dungeon comprendono le fasi pre. Anzi, il dungeon inizia quando decidi di muoverti nella mappa in direzione del dungeon. Sei nel sottosuolo e decidi di recarti nella zona dei Gerudo? Il dungeon Gerudo è iniziato.
Non ho proprio voglia di iniziare un'altra diatriba, quindi la chiudo qui.
No.Per poi blastarlo con un paio di battute![]()
Se ad una battuta con tanto di trollface mi rispondi con 12 righe di testo probabilmente chi ci vede del marcio sei tuPoi se dovete vederci sempre del marcio, beh, that’s on you.![]()
Chi? Io?Se ad una battuta con tanto di trollface mi rispondi con 12 righe di testo probabilmente chi ci vede del marcio sei tu![]()
![]()
Per i semi siI semi Koroguvanno tutti spesi dal Korogu con le maracas per ampliare slot armi o ci sono altri usi?
Se mi teletrasporto per richiamare il cavallo non funziona più D-pad giù? Va ripreso da uno stallaggio?
conviene spendere da Ippan per pompare il cavallo dorato di Zelda?
Per ricavare più soldi possibili dalla vendita di pietre la migliore offerente è la Gerudo che gira nel villaggio Goron? Conviene vendere diamanti, rubini ecc o meglio tenerseli per altro?
Dove devo andare per aumentare le batterie?
Il golem alle isole del cielo non me lo fa fare
Avrai parlato col golem sbagliato, oppure non hai raccolto lo zonanio, il quale ti serve per convertirlo in cristalli coi quali fai le batterieDove devo andare per aumentare le batterie?
Il golem alle isole del cielo non me lo fa fare
Ma dove? Non credo qui dentroMi chiedo com'è che Dana Terrace, la creatrice di The Owl House (una delle mie serie d'animazione preferite di sempre) abbia espresso il suo amore per questo gioco (tra l'altro facendo pure delle fanart sul suo Instagram) senza ripercussioni, mentre io non appena dico una parola positiva su questo gioco mi ritrovo con un fucile puntato in testa ogni volta (in senso figurato, ma credo sia ovvio)....
Trovo solo un golem che mi chiede 100 cristalli, ma io devo raffinare lo zonanio per farlo diventare cristallo.guarda intorno all'accampamento principale di Pruna
Trovo solo un golem che mi chiede 100 cristalli, ma io devo raffinare lo zonanio per farlo diventare cristallo.
Dove devo andare?
Il sottosuolo mi fa cagarevai in una delle miniere principali del sottosuolo, parla con quello della fornace o vai accanto all'esposizione dei cristalli li vicino
Il sottosuolo mi fa cagare
Non c’è n’è uno nella prima isola del cielo o ricordo male?
Ce n'è uno, ma col suo ritmo finisci a luglio 2024 perché ne fa davvero pochi alla volta.Il sottosuolo mi fa cagare
Non c’è n’è uno nella prima isola del cielo o ricordo male?