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YepUna piccola demo con base Zelda 1 esiste

Per me c'è una grande possibilità che quello sarà Zelda Maker

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YepUna piccola demo con base Zelda 1 esiste
Ma quella era una tech demo che, a detta loro, serviva per testare l'engine di Botw... anche se tuttora ritengo che quello è un prototipo di Zelda MakerMa avete visto il modello base in 2D di botw? Se prendano quello come base e gli danno una veste grafica gradevole non hanno praticamente un nuovo gioco? Non potrebbe essere?
migliorataRigiocherei volentieri SS... ha i migliori dungeon della sagal'unico dubbio è se i JoyCon hanno la tecnologia del motionplus implementata :morristend:
Non era una tech demo, era un modello basilare si cui studiare, fisica, meccaniche di gioco e struttura, in programma "leggero" o basilare di progettazione, e se sulla stessa base costituissero un gioco similare ma con una testa alla link to the past?Ma quella era una tech demo che, a detta loro, serviva per testare l'engine di Botw... anche se tuttora ritengo che quello è un prototipo di Zelda Maker![]()
Lo so benissimo è solo che un mondo di gioco in 2d è completamente diverso rispetto ad uno in 3d... per questo non ho mai capito il senso di testare in un modello 2d elementi per un gioco 3d, anche perchè a livello di programmazione, un 2d a griglia è una cavolata implementare fisica a livello di propagazione e spostamento oggettiNon era una tech demo, era un modello basilare si cui studiare, fisica, meccaniche di gioco e struttura, in programma "leggero" o basilare di progettazione, e se sulla stessa base costituissero un gioco similare ma con una testa alla link to the past?
In pratica quel coso offre già un suo motore, servirebbe "solo" adattare gli elementi per il 3ds
SicuramenteBasterebbe affidare questi porting e titoli minori a studi esterni come fanno praticamente tutti gli altri.Braccino corto ?
Se li fanno con mezza lira ci credoMa a me non frega una mazza delle nuove ip se queste devono sacrificarmi un a Link between Worlds (ma anche un Triforce Heroes).
Senza contare che se le nuove ip sono Ever Oasis, ARMS, quel coso sul Sushi (appunto) ecc io sto molto meglio con un aLbW. I remaster "non vanno bene" nel momento in cui sono porting, vedi la libreria di WiiU trasportata quasi in toto su Switch, mentre se mi rifanno in HS Wind Waker o Twilight Princess sono ben contento.
Al netto di avere un capitolo principale ogni tot. anni, sottinteso.
Basterebbe affidare questi porting e titoli minori a studi esterni come fanno praticamente tutti gli altri.Braccino corto ?
Ma a me non frega una mazza delle nuove ip se queste devono sacrificarmi un a Link between Worlds (ma anche un Triforce Heroes).
Senza contare che se le nuove ip sono Ever Oasis, ARMS, quel coso sul Sushi (appunto) ecc io sto molto meglio con un aLbW. I remaster "non vanno bene" nel momento in cui sono porting, vedi la libreria di WiiU trasportata quasi in toto su Switch, mentre se mi rifanno in HS Wind Waker o Twilight Princess sono ben contento.
Al netto di avere un capitolo principale ogni tot. anni, sottinteso.
La rigiro: 2 o 3 anni fa avevano previsto un ciclo vitale così lungo? E' a quei tempi che dovevano partire i progetti sushi.Sì ma per quale console dato che nintendo da mesi ribadisce con cadenza regolare di voler supportare 3ds?
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Si è concluso da soli 15 giorni l'anno di maggiori vendite della B console, potrebbero far felici 4 utenti di forum abbandonandola ora, perderebbero milioni di yen, ma farebbero felici i forumisti di certo![]()
Lo so benissimo è solo che un mondo di gioco in 2d è completamente diverso rispetto ad uno in 3d... per questo non ho mai capito il senso di testare in un modello 2d elementi per un gioco 3d, anche perchè a livello di programmazione, un 2d a griglia è una cavolata implementare fisica a livello di propagazione e spostamento oggetti![]()
è chiaro che un modello 2d reagisce differente a un modello 3d, però và considerato questa bozza in 2d come un enorme "quadro di insieme" che è andato man mano ad arricchirsi di elementi e rifiniture, questo è una opera grezza che già presenta strutturalmente la natura del gioco, le interazioni ci sono tutte anche se fatte in maniera molto basilare, poi man mano hanno proceduto nei lavori ogni reparto ha aggiunto del suo facendo di zelda quel che consociamoFidati, ho visto tutta la conferenza del GDC e continuo a non capire il fatto di lavorare ad un giochino in 2d a griglia per testare elementi in un mondo in 3d esplorabileSe vuoi ti spiego meglio: Prima di tutto in un mondo del genere non puoi testare la scalata e il parapendio, elementi chiave da cui sono partiti nello sviluppo di BotW.
Per quanto riguarda lo studio della fisica in un modello a griglia è nettamente più facile sviluppare la propagazione/trasformazione di elementi. Per esempio Albero in fiamme? si -> Infiamma tutti gli alberi a lui adiacenti. In un modello 3d non a griglia ci sono molte altre variabili da mettere in gioco: la distanza effettiva, il raggio di propagazione, la presenza di molti più elementi per verificare l'infiammabilità (Erba? si, Metallo? no), la direzione del vento...
E' decisamente più complesso sviluppare un mondo in 3d perchè hai decine e decine di variabili da tenere in considerazione.
Per questo sostengo che quello non è altro che l'engine del prossimo Zelda in 2d oppure uno Zelda Maker.... perchè ricordo che inizialmente Mario Maker era nato come engine di sviluppo per i nuovi Mario 2D :pffs:
Nintendo assumeNintendo is hiring a level designer for The Legend of Zelda series. Will create events/dungeons/fields/enemies from design to actual implementation. Should have game planner experience on console games & can communicate in Japanese.
[TWEET]1 tizio e forse a tempo determinato![]()