Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
È da tempo che ci penso, questo Zelda potrebbe ispirarsi a Zelda 2 secondo me.

Primo abbiamo i Palazzi, il castello che si solleva potrebbe essere un hint alla riemersione dei dungeon

La magia, magari affibbiato a Zelda che ci accompagna

E Ganon che non c'è

Il primo Botw si basava sul primo Zelda, quindi chissà

L'unica certezza che abbiamo è che sono un tossico in astinenza
Quindi stai dicendo Platform Action/RPG 2D? Effettivamente la parte dove passano per il ponte sotterraneo potrebbe suggerirlo :trollface:

Quindi stai dicendo Platform Action/RPG 2D? Effettivamente la parte dove passano per il ponte sotterraneo potrebbe suggerirlo :trollface:
Beh non che siamo così lontani da Zelda 2, Link ha acquisito il salto in Botw1 :shrek:
Quel trailer è l'unica cosa che abbiamo... che tristezza... :sadfrog:

È da tempo che ci penso, questo Zelda potrebbe ispirarsi a Zelda 2 secondo me.

Primo abbiamo i Palazzi, il castello che si solleva potrebbe essere un hint alla riemersione dei dungeon

La magia, magari affibbiato a Zelda che ci accompagna

E Ganon che non c'è

Il primo Botw si basava sul primo Zelda, quindi chissà

L'unica certezza che abbiamo è che sono un tossico in astinenza
Spero non sia della qualità del due, però ahahha
Post automatically merged:

Se viene annunciato questa sera lo preordino (sarebbe la prima volta nella mia personale esperienza videoludica)

Grande assenza oggi. Probabilmente 2022 inoltrato

Come avevo detto oggi, immaginavo non avremmo visto nulla di Botw 2 ma sinceramente la dichiarazione di Aonuma mi mette un po' sul chi va là per l'uscita nel 2021. Sembra abbia indicato il 2021 più come l'anno in cui vedremo novità che non l'anno della release del gioco. C'è tempo, potrebbero parlarne nei prossimi mesi ed annunciare l'uscita a fine anno, certo è che se aspettano a farlo uscire unicamente per far coincidere la pubblicazione con una versione Pro di Switch sono veramente pessimi e noi appassionati meritiamo un trattamento migliore. Lo hanno fatto con TP e Botw, farlo due volte sulla stessa console sarebbe davvero pessimo.

Se per "later this year" intendono la seconda metà dell'anno, è abbastanza ovvio che zompi al 2022.
Se invece fanno il reveal a giugno, la speranza resta

e fanno il 35ennale con solo SS HD? mah attendiamo buone nuove, va :unsisi:

Io credo che lo riveleranno più tardi insieme a Switch Pro (insieme al resto della lineup di fine anno) ma quel SSHD a luglio mi fa paura che sentiremo BotW2 non prima di settembre... temo davvero non ce la faccia per fine anno e sarebbe veramente una lancia nel costato
Post automatically merged:

e fanno il 35ennale con solo SS HD? mah attendiamo buone nuove, va :unsisi:
Il fatto che non sia stato nemmeno citato il 35° anniversario pero la dice lunga

è 2022.
Ma il primo trailer lo vediamo all'e3, dai :sisi:

speriamo che l'annuncio del prossimo pokemon main nella prima parte del 2022 possa essere un indizio che Botw 2 sia fine 2021 (o fine 2022 :asd: )

C'è già la tassa Pokémon a fine di quest'anno, non sono più positivo di prima, brutte sensazioni. :bruniii:
Chiudere l'anno con quella robetta là? Non è manco un titolo nuova gen.
Lo vedo improbabile. Certo magari non c'è Zelda, ma un'altra cosa sì dai.

E se questo seguito implementasse la meccanica di Bowser's fury, con il castello di Hyrule al posto di Bowser? Ovviamente più approfondita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro